Recensioni per
Il destino di Sailor Uranus e di Michiru Kaioh
di FragileGuerriera

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/04/23, ore 13:54
Cap. 4:

Capitolo veramente elegante e raffinato, nuovamente un ottimo tentativo di mostrare certi lati delle Outer, grazie a un'introspezione molto ben curata e affascinante che ben sta ai temi e toni più shojo di Sailor Moon. Per contrasto, consiglierei quando arriverai nel vivo dell'azione, di mostrare bene quanto orridi sappiano essere i loro nemici. A presto e scusa per il ritardo, ammetto aspettavo apparissi sullo scambio libero

Recensore Veterano
27/03/23, ore 11:17
Cap. 4:

Buongiorno e ben trovata!
Innanzitutto grazie delle spiegazioni ad inizio capitolo. È sempre bene, quando si usano contesti non italiani, essere il più fedeli possibile al luogo dove si stanno ambientando le proprie ff.
Per quanto riguarda il capitolo devo ammettere che Michiru mi fa una gran tenerezza e per la prima volta in vita mia (per fortuna solo in età matura😂), capisco cosa vuol dire cercare di odiare la persona che ti ha fucilato il cuore non riuscendoci affatto, vederne i difetti, soprattutto la crudeltà delle parole, ma continuare ostinatamente e tristemente ad amarla.
Sappiamo però che per la bionda di tratta “solo” di paura, anche se ti assicuro, che quando apre quel buco puntuto che ha sotto al naso, le mollerei spesso e volentieri un cazzottone fra i denti. Almeno quando parla senza pensare.
D’altronde mi sembra che entrambe siamo parecchio confuse e sicuramente spaventate da quello che l’una possa pensare dell’altra.
Haruka si sente un uomo e ci sta. Michiru non riesce a concepire che due donne possano amarsi. Che poi mi domando; ma se vuoi che diventi la tua partner di battaglia, come caspita pensi di reprimere quello che provi? Sasuke, povera stella, non ha lo spessore di Haruka per diventare il famoso “chiodo scaccia chiodo.”
Da parte mia direi ad entrambe di farla finita con tutte ste pippe mentali, ma da adolescenti è ovvio che si veda tutto così nebuloso.
Ma crescendo va meglio, tutto è più gestibile e i trip cambiano😂
Vediamo come si dipanerà la matassa 💪
Ciauuu