In The Still Of The Night
di Deruchette

14/04/23, ore 19:49

Finalmente sei tornata, confesso che avevo perso le speranze 😅. Che dire? Sei sempre una certezza, leggere i tuoi capitoli mi lascia sempre soddisfatta e quindi ho rischiato le lacrimucce quando ho letto che ne restano solo due. P.s. meravigliosa l'idea di fare nascere il figlio di Annie e Finnick nel primo anniversario delle mietiture. Spero che tornerai con un nuovo capitolo prima di subito😉

07/04/23, ore 15:01

Mi fa piacere che tu abbia aggiornato.
Ottima apertura. Poetica e che richiama i precedenti capitoli della storia.
Peeta riesce sempre a essere d'aiuto a Katniss. Bene.
Eh, è la maledizione dei fornai doversi alzare presto.
Magari a Ranucolo piace godersi il calore lasciato dal corpo di Katniss.
Chissà se rivedremo Effie.
Un mondo privo di Hunger Games. Katniss potrebbe pensare di aver contribuito a questo per stare un po' più in pace con sé stessa.
La cerimonia voluta dalla Pavlor mi pare una buona idea.
Hai fatto bene a mostrarci che il Distretto 12 sta rinascendo.
Mi  ha fatto piacere il cameo di Haymitch e anche la notizia che ha dato.
Complimenti, a presto e buona Pasqua.
Farkas.

31/03/23, ore 10:12

siiii finalmente!!!
Aspettavo da tanto il nuovo capitolo!
che dire? complimenti, l'atmosfera rilassata ed estva me l'hai fatta percepire tutta, un capitolo molto diverso rispetto a quello prima, molto più speranzoso
ammetto di aver molto apprezzato questo stacco, è stato davvero bello vedere Katniss che riscopre la gioia di vivere, che non si lascia schiacciare dai ricordi
Il loro momento al lago è bellissimo, tenero e dolce
E il finale con la nascita di Finnick Junior... molto bello il fatto che l'hai collocata il giorno della mietitura, a simboleggiare una rinascita totale
Davvero complimenti!!!
Sono triste al pensiero che sia quasi finita, però la felicità di leggere questa FF non me la toglierà nessuno, e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciaooooo Deru!;)