Emerged
di Baudelaire

09/04/23, ore 17:16

Era da diverso tempo che non vi leggevo, care B, e mi fa piacere ritrovare il brio che vi caratterizza in un altra poesia spumeggiante, in un tempo di primavera particolare come quello di adesso. Auguro una felice e serena Pasqua ad entrambi, vi voglio bene;

AP.

08/04/23, ore 11:37

Ma bentornati! Mancava la vostra bella ironia e i vostri versi baciati che mettono il buon umore in questa primavera un pò anomala. Complimenti come sempre e buona Pasqua a entrambi.

08/04/23, ore 10:13

Ecco che le due B son tornate, insieme a questo pazzo inizio di primavera, che tutto svela e rivela, con la loro ballata che mostra luci e ombre della vita di ciascuno di noi.
Ho letto questo nuovo lavoro come se fosse una istantanea scattata sulla vita già vissuta e su quella ancora da vivere, con tutte le sfaccettature che ci propone fatte di gioie e dolori, di corsi e ricorsi, di viaggi e ritorni.
Sempre immancabilmente sul pezzo per trarre dal quotidiano di noi tutti ogni minimo spunto per portare alla luce quello che tendiamo a nascondere perché un po’ ci fa soffrire o ci spaventa.
Anche il lettore un po’ storto cerca di raddrizzarsi e sollevare il volto per accogliere la positività che esiste intorno nonostante tutte le brutture.
Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie, nonché ai lettori tutti.

08/04/23, ore 06:23

Buongiorno
Poesia giocosa e in perfetta sincronia con il momento di rinascita che stiamo vivendo... Una rinascita frenata sempre più da fatti brutti ed eventi estremi come la siccità, però nonostante tutto ci siamo siamo uniti e assieme lotteremo per andare avanti e dare il meglio di noi.
Buona pasqua a voi 🙏

08/04/23, ore 01:21

Eccovi cari Menestrelli, emergete come i delfini per respirare e per donare a noi la vostra maestria, la vostra leggiadra abilità nel comporre le rime della vita. Bravissimi e buona Pasqua.