An Unconventional Heist
di Keeper of Memories

08/04/23, ore 23:41

Ciao carissima, aaah, non vedevo l'ora di poter leggere di nuovo questa storia! E quale miglior modo di festeggiare l'Entente Cordiale se non leggendo questo capitolo così FrUK? *^*

Probabilmente lo stai immaginando, ma sto davvero provando a non urlare o lasciare un'intera recensione in capslock PERCHÉ CASPITA SE QUESTO CAPITOLO È TANTA ROBA. Prima di tutto: SI SONO BACIATI. FINALMENTE. ASPETTAVO QUESTO MOMENTO ED È ARRIVATO ED È BELLISSIMO, IO NON-
Okay, okay, mi ricompongo ma con molta difficoltà. Francis che si tira Arthur di lato e lo bacia per salvarlo dalle guardie (dopo che lui stesso aveva dato loro un indizio, oh oh OH FRANCIS, you're a devil e ti si ama infinitamente per questo) e Arthur che ricambia e pure con trasporto (LET'S GOOO), "per reggergli il gioco", sì, sì Arthur, è solo per questo. Sicuro. Che poi, adoro il modo in cui Arthur e Francis abbiano due approcci così diversi e che rispecchiano a pieno le loro personalità, Arthur che praticamente si cronometra e poi c'è Francis, puro caos, ma in qualche modo caos controllato. E a tal proposito, ottima idea quella di Francis di far fare il "lavoro sporco" ad Arthur e poi cercare di rubare (ad un ladro, oh the irony) l'opale! Ci sarà riuscito?
E oh oh oh, la fuga si sta rivelando più difficile del previsto! Va bene, Arthur (con l'aiuto di Francis) sarà pure riuscito a sfuggire alle guardie, ma riuscirà a sfuggire a Kiku? Perché ovviamente non può che essere lui e OMG, ora sì che sono guai. Arthur come se la caverà? Arriverà Francis a salvarlo di nuovo? O magari potrebbe spuntare Alfred! Magari se Francis ha davvero preso l'opale ad Arthur, il nostro ladro gentiluomo inglese preferito potrebbe passarla liscia con Kiku! Anche se, questo aprirebbe ulteriori scenari per come riprendersi l'opale rubato. Ormai a questo punto provo pure a fare le mie ipotesi, magari sono del tutto sbagliate, ma aiuto, te lo giuro il livello di coinvolgimento è altissimo. Questa storia si fa sempre più interessante, ma poi QUESTI CLIFFHANGER FINALI, HELP.
Che altro dire, mi scuso se ormai le mie recensioni sono praticamente solo io che sclero, ma io AMO questa storia. Scrivere una recensione calma e composta was never an option.
Concludo qui, dicendo che attendo con ansia il prossimo capitolo su Alfred e Kiku e niente, complimenti davvero e grazie infine per aver blessato in questo modo l'Entente Cordiale ❤️