DIGIMON: Rebirth Project
di stardust94

09/04/23, ore 19:12

Eccomi a questo nuovo capitolo, su questa storia di Digimon.

Devo farti i miei complimenti Star, lo scontro tra Seadramon e Exveemon è stato ben descritto, anche se mi sto chiedendo che cosa lo abbia fatto impazzire in quel modo.
Ho trovato molto triste la fine del serpente digitale, ma considerando che chi lo ha attaccato è un digimon all'ultimo stadio, il risultato era pressochè previsto. Il nuovo personaggio mascherato mi sembra molto freddo e la sua considerazione dei digimon, ammazza se è da Villain.
Intanto Exveemon e Soul perdono il controllo per la rabbia e ci manca poco che li fanno fuori, per fortuna arriva Tomoe che li toglie dai guai. Anche se sicuramente il ragazzo si è legata al dito la cosa con il tipo mascherato. Sicuramente lo rivedremo più volte nella storia.
Infine le ultime righe, mi viene da chiedermi chi sia la ragazza in questione, ma credo lo scopriremo nel prossimo capitolo.

Tutto ben descritto, l'unica pecca e che secondo me sarebbe meglio mettere un trattino sia all'inizio che alla fine delle frasi. Altrimenti non si capisce bene, secondo me almeno. Poi sei libera di scegliere come vuoi l'impaginazione. Comunque un bel capitolo molto adrenalinico e con colpi di scena, sono curioso di sapere chi sarà la prossima o il prossimo ad apprarire.
Ci vediamo al prossimo capitolo Star. A presto.