Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    09/04/2023    1 recensioni
“ Non esiste una mappa per come vivere: ecco perché siamo liberi. Puoi andare ovunque tu voglia.”
In un mondo grigio e che sembra essere stato privato della luce della speranza e di quei candidi sogni infantili, un gruppo di ragazzi si batte per riportare la giustizia e salvare il profondo legame tra umani e Digimon.
Loro sono la Braveheart e questa è la loro storia. Una storia di sacrificio, di giustizia e coraggio
Genere: Avventura, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
X-Force la grande digevoluzione di Veemon!


- VEEMON SHINKA!-

Quando la luce della digevoluzione si diradò, quello che apparve agli occhi stupefatti e increduli di Soul, fu una versione molto più grande e possente di Veemon. Era un digimon umanoide dalla testa di dinosauro, completamente blu con il ventre bianco, una lama era cresciuta sul muso e due ali bianche erano spuntate dietro la sua schiena. Sul suo petto era comparso un simbolo ad X. Lo stesso si poteva dire del marchio sulla fronte. Una grande V che riprendeva lo stesso colore di quella della sua forma base.

DIGIMON ANALYZER)
Ex-Veemon
Livello: Champion
Tipo: Mitycal Dragon
Attributo: Free
Attacchi: Vee-Laser, Critical Crunch, Hearty Shatter, Sharp Claws Combination, Spinning Lariat
(ANALYSIS COMPLETED)


- Sei..sei stupefacente! Ora si che si ragiona! Fate largo agli Eroi della Giustizia! – disse Soul correndo verso il suo compagno

- Puoi dirlo forte boss! –

La voce di ExVeemon era molto più forte e bassa di quella della sua precedente forma. Soul era entusiasta al contrario di Seadramon che attaccò immediatamente con spuntoni di ghiaccio.

- Vee Sharp Claws Combination! – ordinò il biondo

Il Digimon molto più forte e veloce, si gettò contro gli spuntoni di ghiaccio e con due pugni e un calcio molto coreografico terminando con un colpo di gomito, li distrusse in un sol colpo esibendosi in un ghigno sicuro di se e della nuova forza ottenuta dalla digevoluzione.

- Soul mi sento carico di energia! – disse il digi-drago

- Allora scateniamo tutta la nostra potenza ExVeemon! –

Il Digimon non se lo fece ripetere due volte con un colpo di coda nel muso di Seadramon lo fece sbilanciare per poi afferrare la sua coda con entrambe le zampe e cominciare a girare su se stesso lanciando poi il nemico contro un piccolo scoglio che si disintegrò al impatto con il digi-serpente marino.

Seadramon provato dal potente colpo e dalla botta, si rialzò un po’ intontito e con un ruggito che fece tremare l’aria, tornò alla carica usando un getto di ghiaccio che congelò all’istante le gambe di ExVeemon. Il digi-drago cercò di ribellarsi a quella morsa di ghiaccio ma fu costretto a subire un potente colpo di coda dritto nel muso.

- Devi trovare un modo per liberarti! –

Urlò Soul colpendo il ghiaccio con una roccia nel vano tentativo di liberare l’amico in difficoltà. Ma Sedramon lo fece volare verso l’alto con una codata molto forte.

- Boss! Questa me la paghi! Vee-Laser! – disse il digimon mentre il suo corpo cominciava a scaldarsi partendo dalla X sul suo petto. Da essa che brillava con un intensità sempre maggiore, si sprigionò un devastante raggio di energia che colpendo Sedramon, lo mise al tappeto definitivamente, facendolo cadere con un gigantesco tonfo nel lago sollevando un muro d’acqua che ricadde in basso con rumorosa violenza.

Sconfitto il nemico, ExVeemon si precipitò volando a soccorrere il suo partner che stava precipitando e lo prese sulla sua schiena sorvolando il lago per poi atterrare in sicurezza poco distante dal molo.

- C’è mancato davvero poco stavolta! Grazie mille Vee – disse Soul tirando un sospiro di sollievo con un sorriso. Era leggermente scombinato con i capelli in disordine e i vestiti bagnati inoltre sul suo viso erano presenti gli stessi graffi che aveva su braccia e gambe e il suo ginocchio sanguinava parecchio.

- Certo che adesso fa un freddo cane! – aggiunse stringendosi nelle spalle per poi procedere a recuperare la tuta e indossarla tenendo sempre d’occhio Sedramon ancora svenuto.

Nel frattempo ExVeemon si era avvicinato a Sedramon vedendo il digi-serpente marino riprendere conoscenza.

- Dove…dove mi trovo? – domandò loro stupito e con aria smarrita

Soul si avvicinò a sua volta osservando il molo e poi Sedramon un po’ stupito. Il Digimon adesso non sembrava più tanto aggressivo aveva piegato la testa verso di loro essendo decisamente più imponente e alto.

- Davvero non ti ricordi nulla? Non è che ci stai prendendo in giro? – chiese il biondo un po’ sospettoso.

Il digi-serpente scosse la testa con forza, leggermente allarmato al pensiero di non essere creduto. Soul si massaggiò il mento riflettendo sul da farsi chiedendosi a quel punto se Seadramon non fosse davvero manovrato da terzi.

- Ricordo solo che desideravo creare distruzione…ero arrabbiato ma non riesco a ricordare il motivo – disse Seadramon

Soul che sembrava propenso a una tranquilla chiacchierata, ora che la situazione si era calmata e il Digimon non era più una minaccia, si sedette al bordo del molo e tirando un sospiro di sollievo fece mente locale prima di rivolgersi nuovamente a Seadramon.

- Ora come ti senti? Avevi perso il controllo e hai rischiato di annegare degli esseri umani innocenti – spiegò il ragazzo

- Sono davvero dispiaciuto. Non era mia intenzione. Mi sono ritrovato qui attraversando un varco digitale e sfortunatamente, non ho altri ricordi – rispose allora il Digimon piegando la testa ancora più in basso

Soul annuii osservando il Digimon poi allungò la mano fino a sfiorare con il palmo il muso del digi-serpente sorridendo allegro e amichevole. Anche ExVeemon sembrava più tranquillo e altrettanto amichevole.

- D’accordo Seadramon ti credo. Non devi più essere triste hai chiesto scusa e per me è apposto così! – disse il biondo con un sorriso.

- D-davvero? Ti ringrazio! Anche se non ricordo proprio ogni cosa…una è ben impressa nella mia mente…si tratta di…-

Proprio in quel momento una serie di missili si abbatte con violenza contro il digi-serpente marino e il molo che venne raso al suolo dalla forza del impatto. Soul venne sbalzato indietro ma fortunatamente ExVeemon lo recuperò in modo che non finisse per precipitare al suolo.

- SEADRAMON! – urlò il ragazzo assistendo impotente agli ultimi istanti del Digimon.

Seadramon guardò verso Soul, faceva quasi pena vederlo contorcersi in agonia mentre il suo corpo bombardato dai missili che continuavano come una spada di democle a cadere su di lui, bruciava in preda alle fiamme e iniziava a scomporsi in scintille azzurre come se fosse glitchato fino a scomparire davanti agli occhi del biondo e del suo compagno. Proprio in quel momento, si udì un suono molto forte, abbastanza da costringere Soul a tapparsi le orecchie.

Quello che il ragazzo vide quando il suono smise di martellargli la testa, fu una figura con una cappa scura e cappuccio che ne copriva il volto e una gigantesca creatura dalle fattezze simili a quelle di un dinosauro, ma fatto completamente di metallo; sulla schiena aveva due potenti cannoni l’arma che aveva posto fine alla vita di Seadramon.

Il Digimon nemico osservava il ragazzo e il suo Digimon ma non si muoveva ne sembrava intenzionato a fare alcun che.

- Machinedramon abbiamo finito qui. Abbiamo terminato correttamente l’obbiettivo. –

Asettica era la voce della figura incappucciata. Sembrava non curarsi della crudeltà con la quale il suo Digimon aveva eliminato Seadramon. Come se quello che aveva di fronte non fosse affatto un essere vivente ma bensì un semplice rifiuto un impedimento a qualunque sua missione o compito.

Soul sentì montare in lui una rabbia talmente cuocente da annebbiargli completamente la ragione. Avrebbe tanto voluto fare qualcosa per impedire la terribile scena alla quale aveva appena assistito. Avrebbe dovuto fare qualcosa eppure adesso l’unico suo pensiero era prendere a pugni quell’essere malvagio e fargliela pagare per ciò che aveva fatto.

ExVeemon cercò di fermarlo ma Soul era già saltato al collo del incappucciato tirandogli un pugno così forte da farlo barcollare indietro con il sangue che picchiettò a terra.

- Terminato…l’obbiettivo? Che cazzo stai dicendo?! Quel Digimon era vivo! Era un essere vivente! –

Soul sentiva la gola quasi dolorante da quanto stava urlando. Era come se tutto il suo corpo stesse bruciando, probabilmente a causa delle numerose ferite che ora passata l’adrenalina stava sentendo. Ma non c’era paragone, nessuna delle cicatrici, nessuno dei graffi potevano incidere sulla sua pelle tanto quanto l’aver fallito, l’aver lasciato sfuggire una vita dalle sue mani. Poco importava se fino a un momento prima erano stati l’uno contro l’altro, Seadramon non meritava quella fine a prescindere dalle sue azioni nessuno meritava di scomparire in quel modo ingiusto e doloroso.


 

- Che sciocchezza priva di fondamento. I Digimon sono solamente una serie di dati e codici informatici. Nulla più di una sequenza di zeri e uno –

Iniziò lo sconosciuto sollevando indietro il cappuccio con uno scatto. Rivelò un volto giovane con occhi affilati e incorniciato da lunghi capelli argentei.

- Provare pena per esseri digitali è da stolti. Loro sono stati creati dagli esseri umani sono semplici mezzi per raggiungere un fine specifico –

Concluse l’argenteo giovane scostando i capelli dal volto con un gesto deciso ma piuttosto elegante.

Soul strinse forte i pugni al punto che le nocche delle sue mani erano pallide. Digrignò i denti e sarebbe saltato nuovamente al collo del nemico se Machinedramon non avesse sparato altri missili stavolta direttamente contro ExVeemon. Quest’ultimo ne schivò uno deviandone la traiettoria perché finisse nel lago ma gli altri due lo colpirono dritto nel petto facendolo urlare di dolore e piombare con un tonfo molto forte a terra.

- Vee! Maledetto questa me la paghi! –

Urlò Soul correndo verso il ragazzo ma stavolta, non riuscii nel impresa di colpirlo e finì proiettato sulla schiena provando un dolore lancinante. Si toccò il fianco e lo sentì bagnato, quando ebbe il coraggio di guardarsi la mano vide che era rossa, sporca di sangue che lo fece impallidire.

Provò una fitta di dolore lancinante, quando lo sconosciuto gli pestò il petto con il piede facendo volutamente più pressione del necessario unicamente per farlo soffrire di più. Soul afferrò la sua gamba conficcandoci le unghie e strinse i denti con forza fino a far scivolare un rivolo di sangue dal bordo della bocca.

- Come osi toccarmi pezzente?! – ringhiò l’argenteo pestando nuovamente il petto di Soul che si lasciò sfuggire un grido strozzato per il dolore ma senza lasciare la presa su l’avversario provando anche a sbilanciarlo, con il risultato di farlo cadere sul sedere.

- I Digimon sono esseri viventi! Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto bastardo! Mai hai capito?! – gridò Soul con tutto il fiato che aveva in corpo per poi salire di peso sul rivale e cominciare a tirargli pugni sul volto con sempre più forza e violenza.

Il sangue ad ogni pugno sferrato, schizzava con violenza sul volto e la casacca verde e nera del rivale mentre Soul non esitava a porre fine al suo attacco. Non era però il solo, anche ExVeemon aveva cominciato un attacco furioso contro il Digimon del ragazzo dai capelli d’argento. Sembrava fuori di se, i suoi occhi erano completamente neri e il suo corpo, sembrava emanare odio e rabbia da ogni poro della pelle. Continuava a prendere a calci e artigliate il rivestimento di metallo di Machinedramon ovviamente con scarsi risultati. Al contrario il Digimon meccanico riusciva a causare ferite piuttosto gravi al digi-drago che aveva cominciato a sfasare leggermente mentre piccoli frammenti dei suoi dati stavano glitchando separandosi dal suo corpo.

- SOUL DEVI FERMARTI! –

La voce di Tomoe accorsa con Strabimon sul campo di battaglia, non raggiungeva il ragazzo che continuava a colpire senza sosta. Tomoe parecchio spaventata e impotente davanti all’improvviso scoppio di rabbia del compagno, non poté più stare a guardare e decise di fermare ExVeemon nella speranza che facesse tornare il suo partner in se.

Strabimon al quale bastava uno sguardo per comprendere gli ordini della sua “signora” scattò immediatamente verso il digi-drago e gli bloccò le braccia con molta fatica cercando di staccarlo dal Digimon di metallo ancora in silenzio e immobile.

- Ora smettila ExVeemon! Basta placa la tua rabbia! – disse Strabimon cercando di tenerlo fermo con tutte le sue forze.

Soul che aveva continuato a colpire il volto del nemico ora aveva le nocche ferite e sporche di sangue. Stava per sferrare l’ennesimo pugno, quando qualcuno lo bloccò con la propria mano.

- È finita. Soul basta così –

Il tono di voce gentile e calmo apparteneva a Shun che era accorso sul campo di battaglia insieme a Guilmon. Il ragazzo comprensivo fece abbassare il pugno del amico mentre per calmarlo cercava parole di rassicurazione che potessero far tacere la rabbia e l’odio. Shun era sempre stato un pacifista che abborrava assolutamente ogni genere di violenza. Aveva la capacità di riuscire a calmare gli animi e di sedare le discussioni riuscendo quasi sempre a proporre alternative valide e efficaci per evitare la violenza.

- Va bene…va bene. Ora stai tranquillo. Soul va tutto bene – disse facendo voltare l’amico che iniziò a urlare colpendo con forza il suo petto. Ma nonostante il dolore Shun non si mosse. Strinse forte il compagno e gli fece sfogare tutta la rabbia e il dolore.

Quasi in risposta allo stato d’animo del biondo, cominciò a piovere da prima lentamente poi un vero e proprio acquazzone.
Tomoe rimasta in disparte si strinse nelle spalle mentre osservava come in risposta alle emozioni di Soul e la rabbia ormai placata, anche ExVeemon si era calmato fino a crollare esausto tornando nella sua forma precedente di Veemon.

Occupati com’erano a placare l’ira di Soul, nessuno dei ragazzi si era accorto della scomparsa del nemico. Il misterioso assalitore e Machinedramon se l’erano data a gambe e il campo digitale che aveva causato l’anomalia che circondava il lago era scomparso.
Lentamente molto lentamente Soul cominciò a singhiozzare tremando per poi scoppiare in un pianto straziante.

La battaglia al parco di Hikarigaoka era terminata ma il dolore restava e nemmeno la pioggia avrebbe mai potuto lavarlo via.


Era immersa nell'acqua nera come petrolio.
Sentiva bruciare i polmoni per la mancanza d’aria. Annaspava disperata cercando di tornare in superficie ma sentiva il corpo pesante, affondare sempre di più verso il fondo di quell’oceano.
Aprì la bocca per parlare per gridare aiuto ma non uscì altro che qualche bolla dovuta al trovarsi sott’acqua.
Si sentiva debole si sentiva stanca e lentamente molto lentamente mentre continuava ad affondare, sentì il suo corpo paralizzarsi e le sue palpebre farsi pesanti. Chiuse gli occhi rosa mentre i capelli color cioccolato sembravano ondeggiare leggiadri in quel acqua oscura.
Stava morendo…




Angolo della digi-taverna

Rieccomi! Anche il terzo capitolo è andato. Sono pienamente soddisfatta per una volta. Il che è una novità assoluta.

In questo capitolo o meglio in questo episodio abbiamo finalmente la grande evoluzione di Veemon e un colpo di scena che mette in luce un nuovo aspetto di Soul. Sappiate che con questi pg avete appena grattato la superficie hanno ancora molto da scoprire.
Quindi stavolta non ho molto da dire se non chiedere qualche accortezza. Ho provato a non mettere il Digimon analyzer per Machinedramon stavolta. Vorrei un parere. Vi piace l’analisi su tutti i Digimon o la vorreste solo per quelli nuovi e meno conosciuti ed eventualmente per le digevoluzioni?
Inoltre vi piacerebbe qualche oneshot legata all infanzia dei prescelti con i loro Digimon?
Detto ciò non ho nulla da dire se non…vi lascio alle solite anticipazioni della prossima puntata.

La battaglia al parco di Hikarigaoka ha lasciato pesanti cicatrici. Mentre Soul affronta i propri sentimenti e i fantasmi del passato, una nuova minaccia si palesa all’orizzonte.
Prossimo episodio: Fantasmi: il peso della colpa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: stardust94