Di scoiattoli, fiori di ciliegio e giardino tutt'attorno.
di eleanor89

21/11/10, ore 09:15

Avevo letto questa fanfict quando non ero ancora iscritta a questo sito,così non ho mai potuto commentare né tanto meno farti i miei complimenti per questa bellissima raccolta che mi era piaciuta tanto allora,e che rimane bella tutt'ora.

Mi sono sempre piaciute le raccolte,e quando ho visto pubblicata questa storia con un titolo così carino,sapevo che non ne sarei rimasta delusa.
Poi questo secondo capitolo mi è piaciuto addirittura più dell'altro,tanto che mi ricordo che ogni tanto riandavo a ricercare questa fanfict per leggere le parti che mi erano piaciute di più,e maledivo me stessa per non poter salvare la storia almeno in una casella personale.

Quindi tanti,tantissimi complimenti da parte mia per questa raccolta così bella,che mi ha fatto sorridere e anche rattristare in alcune parti.

Buona fortuna per tutto,
mirie

21/02/10, ore 13:44

è stupenda questa fic. davvero, non ci sono parole. ma davvero scriverai 100 fic per il SasuSaku?! non vedo l'ora di leggerle ovviamente! continua così! la N°25 mi è piaciuta moltissimissimo. grazie per questi due bellissimi capitoli.

10/10/09, ore 17:17

veramente bellissimi e scritti altrettanto...complimenti!^^

08/10/09, ore 22:09

OMG, ma dovevi postarli proprio tutti assieme? XD C'ho messo una vita!
Certo, ne è stra valsa la pena ù.ù
Sei geniale zia ç.ç
Mi sono piaciuti molto il 13, davvero bella l'immagine di mente-cuore-braccio-sangue! Anche la 25, soprattutto per la battuta finale di naruto XD "Questo si che è amore!"
La trenta poi... credevo che fosse una dolce confessione, e invece lei è in coma T.T bellissimo lui che tenta di svegliarla così! davvero davvero bella.
E anch tutte le altre XD
Sei mitica <3

08/10/09, ore 20:20

Non sò che scrivere...mi piace ovviamente...ma è così vasta! Come hai fatto a scriverla...è un po' una mini-divina commedia! Cmq, 60 capitoli bellissimi! Alla prox.

13/09/09, ore 16:57

E' veramente fantastica*O*. Io mi sono ammazzata dalle risate. Complimenti^^

13/09/09, ore 16:44

wow, semplicemente spledida, mi sono ammazzata dalle risate e poi...è una sasusaku super ic e super perfetta!! complimentissimi aspetto il prossimo capitolo!!!

13/09/09, ore 16:23

davvero stupendo!!! non ho parole...mi è piaciuta dalla prima parola fino all'ultima. ho adorato come hai fatto capire i sentimenti di naruto e di sakura.....e ho adorato le coppie SASUSAKU & NARUHINA!!!! complimenti!!!!^^

13/09/09, ore 15:53

Ele, tu non ti smentisci mai! Riesci a scrivere sempre dei papiri assurdi XD Ma bellissimi, da leggere tutto d'un fiato!
Mi è piaciuta tantissimo la storia che hai scelto ovviamente, ma soprattutto il sarcasmo di Sasuke, che è una caratteristica che vedrei benissimo in lui anche nel manga. Certo una volta tornato alla 'normalità', quando potrà calare quella stupida maschera da cattivo, e vivrà di nuovo a Konoha per ridare vita al Clan Uchiha con noi sappiamo chi ù.ù
Adorabile anche il modo in cui i due si punzecchiano un pò a vicenda, ma senza esagerare cone avrebbero fatto Shika e Ino, o Sui e Karin, che a Sasuke non piacciono gli eccessi. Sakura è perfetta perchè sa quando fermarsi!
Bellissima, davvero complimenti *.*

13/09/09, ore 15:50

Beh...che dire...attendo il prossimo! É davvero bellissima, complimenti!

13/09/09, ore 15:31

Ciao! Trovo la tua storia davvero molto graziosa, piacevole alla lettura e ben scritta. All'inizio ho preso paura, credevo di aver letto male e di essermi ritrovata dinnanzi ad una NaruSaku. Poi perfortuna ho visto che non era così. *sospiro di sollievo* Sono così teneri Naruto e Hinata, spero approfondirai il loro rapporto, e trovo adorabili Neji e Tenten. Ino è un mito, mi sta troppo simpatica, sebbene io sia una mosca nera. u.u Ah, mi è piaciuto molto anche l'accenno Sui/Ka...*w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo il SasuSaku! A presto, Claudia <3

13/09/09, ore 15:26

Allora, che posso dire? Sono strafelice che tu abbia iniziato questa raccolta favolosa su una coppia che io amo alla follia e che tu riesci a combinare in modo semplicemente unico!^^ Ho apprezzato moltissimo lo scambio di battute iniziali fra Sakura e Naruto, oramai consapevoli che fra loro non può esserci nient'altro che una bellissima amicizia^^ Ti metto alcune frasi che sono state delle vere chicche: «Se dopo lo fai anche a noi, ci fai un favore...» borbottò Kiba contrito. «Io lo so sistemare.» intervenne Shino, tetro. «Certo, se qualcuno notasse la mia presenza e chiedesse a me...» «Scusa Shino, scusa!» si affrettò a dire Kiba, «Aiutami tu e facciamola finita, dai.» «No.» «Come no?» «Adesso non ti aiuterò più.» Stupenda, ho riso fin da subito, immaginandomi Shino arrabbiato quasi come quando Naruto non lo aveva riconosciuto, all'inizio dello Shippuden. «Che intendi?» domandò Sakura, poggiandosi una mano contro l'altro braccio. «Che la faccia del nostro Uchiha-sama mentre abbracciavi Sai è stata impagabile.» spiegò Tenten, terribilmente divertita. «Pensavo che sarei morta cercando di trattenere le risate.» Questa è un'altra frase meravigliosa, vedere Sasuke geloso farebbe piacere a chiunque, specialmente perché lo è di Sakura! E quando un bel mattino si era svegliato relativamente in pace, per quanto appunto potesse esserlo, e aveva trovato Sakura a cucinargli la colazione [Naruto dormiva stravaccato sul divano ma questo era altrettanto tipico], si era reso conto di trovarlo non solo naturale, ma come un qualcosa di più che benvenuto. Necessario. E lì aveva notato che Sakura non era più quella di prima. [Poi aveva svegliato Naruto con un calcio, naturalmente.] Le parti nelle parentesi mi hanno fatto morire dal ridere, povero Naruto!^^ Ed infine, la migliore per ironia e risate è... «Io... Io scherzavo prima. Pensavo voi aveste solo pomiciato... Non che addirittura...» boccheggiò Ino, incredula. Sakura si portò una mano alla bocca, sgranando gli occhi. Tipico di Ino darsi arie di donna da gran mondo e poi pensare che avessero passato la notte a baciarsi, come aveva potuto non arrivarci prima? Esilarante Ino, che finisce sempre per essere la più divertente e schietta, contendendosi il primato con Kiba, ovviamente. L'imbarazzo di Sasuke e Sakura è eccezionale, riconoscendo di essersi fregati con le loro stesse mani! Bravissima, dopo il lungo papiro, di supplico di aggiornarla presto perché l'inizio è stato fantastico e sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora meglio! Un bacione grandissimo!
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 03:28 pm)

13/09/09, ore 14:03

E' un vero piacere leggere una Sasusaku del genere. Il tuo stile è pulito e la narrazione piacevole e scorrevole. Per quanto riguarda l'OOC, io, in tutta sincerità, ho trovato tutti i personaggi perfettamente IC. Bella, davvero. Spero di leggere presto altri tuoi lavori. Con affetto, Giulia