Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

16/04/23, ore 19:58

Finalmente il nuovo capitolo, ormai li aspetto con intrepidazione.

Finalmente Havard arriva alla capitale e si trova faccia a faccia con l'assassina di sua madre, ad essere onesto mi immaginavo che al loro incontro l'avrebbe uccisa su due piedi. Invece ha avuto clemenza ed è stato diplomatico e compassionevole. Anche se dovrà valutare se lasciare in vita il figlio o meno. Ma mi sembra un bel cambiamento dall'inizio, si vede che il personaggio si è evoluto, anche nel discorso con Freya quando si preoccupa del futuro.
Poi gli dei, si vede che sono in difficoltà,  troppo arroganti per pensare di poter perdere e invece potrebbe succedere. Ma almeno uno di loro ha voluto usare la testa per evitare di rischiare di venire ucciso.

Infine vediamo che Havard ha ricevuto una convocazione per un'accordo di pace. La cosa mi sa tanto di trappola ad essere onesto, non mi sembra nello stile di Nergal. Finchè hanno Spartacus e l'ascia non sono ancora sconfitti. Vedremo che deciderà il Pallido.
Capitolo come sempre ben descritto e con altrettanto suspance, che ora che siamo quasi alla fine, secondo me ci sta molto e sicuramente ci saranno altri colpi di scena. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

16/04/23, ore 13:53

Buongiorno
Incontrare il nemico è sempre molto più che pericoloso... Ricordiamo che si può essere presi come ostaggio, nella più serena delle ipotesi.. le divinità hanno un nemico e dubito che siano ben disposte a scendere a patti per davvero...
Non so... Fossi in Havard non andrei...
Non ci credo molto.