Granchi per colazione
di LadyPalma

15/04/23, ore 16:00

Mi ha molto incuriosita l'idea di vedere trattati questi personaggi in una Modern!AU e devo dire che il risultato mi ha sorpresa in positivo! Ho letto di te perlopiù storie brevi e mi fa piacere riscopriti ora in uno stile molto più narrativo, ma che conserva i tratti che ho imparato a riconoscere come tuoi nelle flash, soprattutto nei momenti di maggiore emotività. Mi piacciono molto i riferimenti alla serie e il modo in cui hai adattato tutto a un contesto moderno. Ancora di più mi piace il modo in cui hai delineato i personaggi, che mi sembrano il vero cuore di questa storia. Non fatico a immaginare che i tuoi Alicent e Larys finiscano per piacermi più degli originali. Ci tengo a farti i complimenti per il modo in cui hai affrontato l'intimità tra i due personaggi e la posizione di Alicent circa il rapporto con il sesso: ho trovato il tutto ben gestito, approfondito abbastanza da consentire al lettore di comprendere appieno come lei si senta e non così dettagliato da perdersi il messaggio generale. Sono contenta che tu abbia iniziato la pubblicazione di questa storia e mi farà molto piacere continuare a seguirla :) A presto, Futeki