I viaggiatori, i soldati e i draghi
di Serne700

25/05/23, ore 17:48

Ed eccomi qua.

Devo dire che questa storia è molto interesante.

Mi ha fatto piacere vedere la casa dei Latios/Latias e mi è piaciuto anche il fatto che il papà Latios è shiny.
I Pokémon cromatici sono sempre belli da vedere, fatta eccezzione per alcuni che fanno davvero schifo xD.

Ovviamente come nemico principale abbiamo le saliere incazzate xD. Giustamente i Dalek sono un classico.

Mi sono piaciuti molto anche i tuoi disegni animati.

Detto ciò ci vediamo.
(Recensione modificata il 25/05/2023 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2023 - 05:51 pm)

19/04/23, ore 18:44

Caro Serne700, questo tuo capitolo potrebbe definirsi anche l'avvento del lato oscuro. Mi hai fatto veramente venire la pelle d'oca, nel momento in cui hai descritto il secondo attacco del Team Rocket: quello è veramente un povero idiota. Non aveva minimamente capito l'affetto che legava l'altra squadra del suo gruppo ai propri Pokémon! Ma si può essere più deficienti e insensibili di così?!?!?! Molto bella la descrizione del salvataggio di Erika da parte dell'avversaria; non mi aspettavo un Pikachu in tale formazione. E adesso il buio totale il lato oscuro si sta espandendo. Speriamo riescano a gestire questo enorme potere, perché temo che non sia molto facile da fare. Comunque bravo. Mi è piaciuto molto il tuo aggiornamento. Bravissimo anche per i disegni. A presto! Ciao!

16/04/23, ore 10:53

Bellissimi sia i disegni che il capitolo nuovo li adoro entrambi . Continua così e migliorerai sempre