Maritombola 2022/23
di TheSlavicShadow

24/04/23, ore 11:35

Come già ti dissi su Facebook, aspettavo questa oneshot spamano, perché sono un mio punto debole e impazzisco ogni volta che appare un contenuto su di loro. Poi, visto che ora so chi sei, posso anche iniziare a lasciarti le mie non esattamente richieste opinioni, perché questa raccolta è bellissima e merita davvero! Quindi dai, partiamo dal fondo.
Innanzitutto, la canzone che hai scelto è perfetta, conferisce all'intera storia una profondità che da sola non possiede. Per intenderci, andando solo a sensazione, senza musica il focus sembra essere Antonio, con il suo calore rassicurante e il suo onnipresente affetto verso Lovino; con "Hurt" invece, il fulcro diventa Lovino, anzi, i sensi di colpa e il dolore di Lovino. Non credo di aver mai letto nulla del genere, davvero bellissimo.
Poi, adoro come tu abbia fatto parlare i personaggi non solo attraverso i dialoghi e i pensieri, ma anche e soprattutto i gesti.
C'è della poesia in quello che hai scritto, davvero, è bellissimo. E' stato bellissimo leggere questa oneshot! Complimenti, continua così ^^