Legilimens
di Ahimadala

24/05/23, ore 19:17

Grazie della meravigliosa storia! L'ho letta tutta d'un fiato in due giorni :)

02/05/23, ore 20:35

Grazie di aver concluso la storia. L'avevo iniziata e mi aveva preso parecchio. Spero di leggere altro scritto da te.

25/04/23, ore 19:20

Chi la dura la vince la pazienza premia semrpe infatti con molta discrezione erano riusciti ad avere le prove ma non sufficenti per spedire in cella la gatta rosa. ma per riaprire il caso e far rivalutare la sentenza Ma direi che la stampa almeno per una volta è stata l’arma adatta e a guidare il tutto il duo nott-luna che potrebbero diventare un ottima coppia, non solo la riccia ha deciso di non programmare di non pensare al futuro e godersi soolo il momento era ora che mettesse in pausa il suo cervellino, e non solo adesso sa di non essere sola di avere amici pronti ad aiutarli, e che il cappello parlante alla fine aveva detto il vero anche tra le serpi regna il concetto di amicizia e che una volta che si viene accolti nella squadra si riceve lo stesso appoggio che tra i leoni ma solo se si guadagna la loro fiducia o meglio se si riesce a guardare oltre le apparenze, il passato che alla fine ha condizionato tutti leoni e serpi compresi. E si direi che il progetto malfoy granger è cio che mancava cio che col tempo avrebbe impedito la nascita di altri maghi pazzi pronti per un pregiudizio a mettere a ferro e a fuoco due mondi separati ma comunque collegati. E si la conoscenza il tempo per capire sono le uniche armi contro la nascita di altri pregiudizzi. Ero certa che la mente di herm avrebbe esteso il progetto a tutte le creature magiche tra cui spiccano i lupimannari che sappiamo avere con i malfoy un legame speciale per via del sangue black sarebbe bello che questa possibilità possa permettere a cissy di riavvicinare la sorella e conoscere il piccolo ted , considerndoli la sua famiglia. In tanto l’amore ha triofato sul passato il nostro avvocato è riuscito a conquistare o meglio riconquistare pansy , ma sembra che ci sia disgelo anche con i potter ormai. Ed herm non ha perso completamente i suoi genitori dato che ormai sono loro ospiti ogni natale e non solo con questa nuova vita la mamma di herm ha potuto realizzare il suo sogno . e si cissy prima di ogni cosa è madre e farebbe di tutto per il figlio alla faccia di luc , e ora sara una nata babana ad indossare l’anelllo di fidanzamento della famiglia black be considerando che sirius era il padrino di harry e che lui considerasse la riccia come la sorella mancata potremmo arrivare a cfredere che sir si sia affezzionato alla ragazza e sappiamo che lui e cissy erano cugini quindi per l’anello sarebbe una sorta di ritorno in famiglia
Grazie per le belle ore passate a leggerti

24/04/23, ore 11:00

Ciao! Ho letto la tua dramione d'un fiato Mi piace molto È stato bello questo slowburn La trama non scontata Molto piacevole Grazie per questa piccola perla! Farai il seguito?