Yellow tulips
di susiguci

24/04/23, ore 18:19

Ehi buongiorno! Ho trovato quest'ultimo capitolo molto intrigante ma sicuramente molto doloroso per Merlin. E finisce nuovamente al pronto soccorso. Povero. Non me l'aspettavo non da Gwaine o Percival. E dire che sembrava così contento. Mi viene da pensare che se non fosse stato via così tanto per guardare le foto di Arthur, forse non sarebbe successo. Ma molto vino più erba aiutano a sballarsi certamente ma forse possono fare anche molto danno. Aspetto con ansia il proseguimento della storia. Grazie mille per questo capitolo e a presto! PS Non preoccuparti. Io non sparirò😆

24/04/23, ore 07:18

Ecco che per Merlin arriva l'apocalisse. La cosa peggiore. Sotto i suoi occhi. Non me l'aspettavo. Percy si professa innocente mentre Gwaine sparisce. Credo che Arthur avrebbe dovuto baciarlo. Non tanto per la vendetta di Merlin quanto perché lui l'aveva fatto anni prima, per allontanare il suo ragazzo molesto. Non sappiamo chi due due sia stato a baciare l'altro anche se sembra chiaro sia stato l'amico più che il fidanzato. Dolce il tentativo di salvare Merlin da parte di Arthur e di proporgli comunque un bacio. Mi sono sciolta quando Merlin dice ad Arthur che non sarà mai la seconda scelta di nessuno. E anche quando Arthur dice a Morgana di essere lui a portargli male, più che la casa o le feste. Ho apprezzato il discorso delle foto di Arthur trovate da Merlin. Chissà se Merlin lascerà Percival o meno. Sono molto curiosa di leggere il prox capitolo. Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ti ringrazio