Yellow tulips
di susiguci

01/05/23, ore 09:12

Capitolo doloroso. C'era da aspettarselo. Merlin soffre molto per tutta la situazione. Perdona Percival ma non riesce a passarci sopra del tutto. Hanno dei problemi. Mi ha fatto sorridere l'equivoco con Gwen. Anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito sui prossimi avvenimenti. Grazie del capitolo. Ti aspetto!!!

30/04/23, ore 17:00

Ehi ciao! Merlin soffre davvero tanto anche se prova a migliorare la situazione e già questo è un passo avanti. Abbiamo poi la riconciliazione con Percival, anche se si capisce che il loro rapporto non sta funzionando come prima. A questo punto trovo inutile la prosecuzione della loro storia. Per entrambi. Ma non si può mai sapere. Finalmente una buona notizia. Hanno catturato Oswald. Stavolta speriamo che si tolga di mezzo per sempre. Uno dei ragazzi che ha rapito è morto di overdose, cosa che poteva capitare anche a Merlin in passato. Gwen rischia di perdere Lance ancora prima di averlo. Credevo che ormai le fossero passati i suoi complessi e le insicurezze. Inoltre scopriamo che a Merlin manca Gwaine più di quello che si sarebbe aspettato. Capitolo un po' cupo ma ben scritto e piacevole da leggere. Attendo il prox capitolo. A presto!

29/04/23, ore 20:15

Ciao susiguci,
in questi ultimi capitoli non hai fatto mancare davvero niente al povero Merlino! Ma c’è da dire che le feste, qualunque esse siano, tirano sempre fuori il peggio dalle persone! Almeno in questo capitolo il ragazzo ha risolto uno dei problemi più grandi che lo tormentavano: Oswald è finalmente stato arrestato e lui ha avuto il coraggio di raccontare tutto a sua madre.
Sul fronte Parsifal, invece, credo che siano tutti e due molto esitanti e interessati ad altre persone. In questi casi è meglio che entrambi siano sinceri uno con l’altro e ciascuno vada per la propria strada, senza trascinare oltre una storia senza futuro. Mi sarei aspettata che in questo senso qualcosa accadesse già a San Valentino. Ma forse i tempi non erano ancora maturi.
Chiaramente molte delle insicurezze di Merlino sono legate ai suoi trascorsi con il padre, ma non penso che questo debba diventare un alibi per celare a tutti la persona bella e libera che potrebbe essere se non fosse tormentato da questi demoni.
Vedremo come proseguirà!
Saluti!