Una vignetta e due disegni
di Patman17

09/05/23, ore 12:58

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino .
Sono, ovviamente, andata a rimettermi in pari con questa tua long che, pur essendo ai primi due capitoli, mi sta piacendo un botto.
In questo nuovo capitolo pare finalmente esserci un punto di svolta per la povera Hanako: un club dei manga dove vi sono anche intere sezioni di disegno, sembra proprio fatto per lei e Sora che ha fatto benissimo a trascinarla, senza contare che pure i due che lo hanno fondato sono due bravissime persone che accettano Sora e Hanako senza distinzioni, che belle cose... č cosė che dovrebbe essere! Giuro leggere questo pezzo mi ha davvero fatta sorridere, sopratutto per Hanako che non merita tutte quelle cattiverie che subisce. E vogliamo parlare del fatto che lei e Sora passano il tempo insieme a disegnare? Che cosa dolcissima ❤️.
Chi mi preoccupa invece č Sakura, in quanto la fine del capitolo ci fa capire che sta escogitando qualcosa, che cosa? Spero niente di troppo cattivo e che soprattutto non contro Hanako, ma purtroppo temo sia una speranza vana!
Lo stile č perfettamente fluido e scorrevole e ha un tono giovanile, proprio come i protagonisti! Non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto .
L'unico appunto che ti voglio fare č l'html: infatti č troppo piccolo e appiccicoso, rendendo cosė la lettura un po' disturbante agli occhi, quindi ti consiglio di sceglierne uno pių grande e spazioso :).
Ti faccio i miei pių sinceri complimenti, continua cosė e alla prossima, ciaoo.