Arms Open
di Jeremymarsh

18/05/23, ore 23:14

Ciao 😊
Menomale che Inuyasha alla fine é ritornato alla libreria e si é aperto con Kagome.
Chissà se porterà Kagome in quel ristorante.
A presto

18/05/23, ore 02:08

Oh, ma quanta dolcezza alla fine di questo capitolo? Il nostro bel mezzo demone impacciato e imbarazzato è particolarmente adorabile! L' Inuyasha di questa storia mi mette tanta tenerezza, devo essere sincera. Finalmente scopriamo qualcosa in più su di lui e poco a poco inizia ad aprirsi con Kagome. Mi ha sorpreso il suo invito e devo ammettere che ho riso durante la scena con Kaede al caffè 😂😂 Poveretto!
Avrei voluto leggere di più!! Sono davvero curiosa adesso. Aspetto un tuo aggiornamento (e lo aspetto presto! Quindi non deludere la tua fan numero 1!)
Sempre bravissima, oramai sai cosa penso 🤣 non mi ripeto più!
Un abbraccio ❤️

16/05/23, ore 11:45

Mi ha lasciato una sensazione di dolcezza.. Per fortuna inuyasha ha avuto il coraggio di tornare e aprìrsi lentamente a Kagome. Questo capitolo è veramente tenero. I dialoghi sono veramente belli, stuzzicanti e impacciati. Ovvio Kagome è colei che sta trainando la barca, ma è decisamente così che funziona tra loro all'inizio 😜!
Grazie e a presto 😘

14/05/23, ore 17:59

Ciao 😊
E questa nuova storia???Io già la amo 😍
Ora molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

09/05/23, ore 21:52

Cara Jeremy, sono arrabbiatissima con te! Non solo non hai aggiornato " quel che resta delle leggende", ma hai iniziato una nuova storia! È molto carina e intrigante pure, e sarà sicuramente come " l'erede", che io ho letto tutta in una settimana, perdendo pure molte ore di sonno! Come faccio io con teeeee!!!😭😭😭😭😭e niente me ne faccio una ragione e comincio a recensirti pure questa tua nuova. Ce la vedo proprio Kagome a dirigere una libreria e a tentare di leggere il carattere dei propri clienti; però Inuyasha è completamente diverso... è un demone, intrigante, sexy, gentile, fantasioso, generoso, divertente ma soprattutto colto e non stupido. Per Kagome lui diventa una sorta di calamita. Deve assolutamente conoscerlo e capirlo: una volta che lo ha conosciuto ha anche avuto la possibilità di capire il perché lui cercasse certi libri. Però non si spiega come mai lui continui a tornare per ogni scusa e non si capisce come mai Kagome abbia tentato di toccargli le orecchie. Le ha mai toccate qualcun altro? Perché ha reagito così?!?!? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Ciao Jeremy. A presto!!!

09/05/23, ore 09:13

Che fantastica sorpresa trovare questa tua nuova storia!
Questo primo capitolo rende molto chiaro le personalità di Kagome e Inuyasha. Kagome è chiaramente una persona sociale, attenta ai suoi clienti in un modo che solo in un piccolo esercizio commerciale puoi fare. InuYasha è sulla difensiva ed evita ogni rapporto non necessario.. Insomma, i loro soliti caratteri perfettamente riportati in una realtà diversa, quindi come sempre ti faccio i miei complimenti per questo. Sei riuscita a far emergere queste sfaccettature in un solo capitolo.
Detto questo.. L'inizio è veramente molto interessante, e sono veramente curiosa di leggere il seguito.. Troverà Inuyasha il coraggio di tornare alla libreria?!! Mi rovello il cervello!!!!

Bel lavoro e bell'idea!
Grazie

06/05/23, ore 01:34

Ma che splendida sorpresa! ❤️ Ci voleva proprio una nuova storia.
Come ti avrò ripetuto altre mille volte: adoro ogni tuo scritto! Inoltre, le AU con protagonisti Inuyasha e Kagome sono le mie preferite ❤️ è forse natale?😂
Mi dilungo sempre troppo con preamboli inutili, mi dispiace!😂

Questo inizio è piuttosto interessante, sono sincera . Vedo abbastanza bene Kagome come libraia (e mi piace la sua versione impicciona, aggiungerei anche!). In un solo capitolo hai reso bene il carattere cocciuto e determinato della protagonista, ma anche la sua attrazione verso questo cliente misterioso. ( Del resto, chi non vorrebbe un cliente intrigante e tutto da scoprire come il nostro bel mezzo demone?)

Cosa aggiungere su Inuyasha? Beh, mi sembra sulla difensiva e restio nel conoscere e farsi conoscere dagli altri (un po' come nelle prime puntate dell'anime). Credo che la sua insicurezza e diffidenza sia dovuta a spiacevoli episodi del suo passato (magari anche del suo presente?). Chi può dirlo? Non vedo comunque l'ora di scoprirlo!
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento!
❤️