Yellow tulips
di susiguci

09/05/23, ore 21:53

Capitolo accattivante e piacevole. I due si scoprono un po' di più. Prima Arthur un po' brusco, ma personalmente mi piace. E poi Merlin che lo fa attraverso le parole del dottor Gaius.
Sul finale abbiamo tante emozioni più dolorose con il doppio colpo di scena. Percival viene lasciato nonostante entrambi non vorrebbero! E Gwaine viene perdonato. Chissà se Gwaine e Percival finiranno insieme. Gwaine è molto preso, ma Percival sembra pensare solo a Merlin per il momento. Sono curiosa anche su di loro.
Quanti capitoli mancano? Lo sai giá?
Complimenti per il modo che hai di scrivere, naturale e coinvolgente.

08/05/23, ore 07:20

Ciao cara!
Ho letto questo capitolo tutto d'un colpo. Il lungo dialogo tra Arthur e Merlin è emozionante soprattutto quando Arthur diciamo che si scopre ulteriormente, desiderando che Merlin ormai infelice con Percival lo lasci per poter subentrare o almeno provarci. Merlin è nervoso, più che lusingato non si fida. Anche se ammette di averlo preso in considerazione parlando con Gaius.
Alla fine Arthur si arrabbia e se ne va.
Mi è piaciuto soprattutto per le parti divertenti, a cui mi hai abituata. È anche abbastanza romantico, anche se Arthur è un po' rude😄
Il finale vede Merlin lasciare Percival la sera stessa. Sicuramente risulta abbastanza triste anche se, non lo nego, aspettavo questo momento fin da quando si misero insieme. Per Arthur, non per altro, perché soprattutto all'inizio la loro storia non mi dispiaceva affatto.
Subito dopo abbiamo la riconciliazione con Gwaine e Merlin gli dà la sua benedizione a una eventuale storia con il suo ormai ex.
Ora bisognerà fare pace con Arthur, anche se Merlin ha molta paura. Non posso dargli torto. Chi spererebbe di catturare il cuore di una persona che ha avuto così tanto amanti. Vincerà l'amore o la paura?
Aspetto il proseguimento. Un abbraccio!
(Recensione modificata il 08/05/2023 - 07:21 am)