If I was here
di moira78

16/05/23, ore 11:19

Bel finale! Alla fine avevo ragione...in qualunque dimensione, in qualsiasi mondo Albert e Candy sono destinati a stare insieme. Una bellissima what if, decisamente credibile e coinvolgente.
È sempre un piacere leggerti, in attesa di un tuo nuovo lavoro vado a rileggere per la terza volta la tua ff il lungo cammino verso te XD.
Alla prossima!!

15/05/23, ore 15:29

Tantissimi cuori per la coppia Candy e Albert! Sempre felicissima di ritrovarli assieme.
Brava Moira! Spero di rileggerti presto.
Un abbraccio
Federica

13/05/23, ore 17:28

Ciao Moira. Che emozione leggere di Candy e Albert nel dire ognuno riguardo i propri sentimenti e il bello di questa storia è che Anthony abbia avuto una parte importante in tutto questo. Lo hai descritto nei comportamenti come lo immaginavo, un ragazzo meraviglioso come suo zio. La sua presenza ha donato un sapore di magia nonostante la sofferenza. Sono rimasta colpita nel leggere il conversare tra Albert e Anthony. Delicatezza, struggimento, mi ha emozionata Anthony nel corso di questa storia dove alla fine Albert e Candy vivono il loro amore. Complimenti in modo particolare per come abbia caratterizzato il rapporto tra Albert e Anthony. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 13/05/2023 - 05:32 pm)

10/05/23, ore 21:16

Il legame che c'è tra Albert e Candy è più forte di qualsiasi cosa, lo è stato fin dall'inizio. Mi è dispiaciuto per Anthony, ma sapevo che così doveva andare, anche in questa storia. Hai reso la sua morte più straziante dell'originale e non ho trattenuto le lacrime. È stato bello però poter rivivere quel legame che non abbiamo mai potuto osservare nell'originale tra Anthony ed Albert. Con la tua storia, cara Moira, ho avuto modo di riempire questo vuoto e te ne sono grata.Ciao Moira, ti aspetto con un'altra avventura insieme ai nostri protagonisti. Alla prossima!!

10/05/23, ore 20:26

Un finale prevedibile in fondo, in entrambi i mondi Albert e Candy sono destinati a stare insieme.
Al contrario di molte "terenciane" e "terenciani" io non vedo male un finale Candy/Albert, ci sta tutto in fondo. Certo probabilmente anche un finale Candy/Terence ci stava bene, ma fin dal loro primo incontro sulla collina di Pony Candy e Albert sono legati da un filo invisibile e sottile, ma molto forte.

08/05/23, ore 21:00

Ciao Moira siamo giunti alla conclusione e ti confesso è partita la lacrima per il mio Anthony ❤mi sono commossa "i fiori muoiono e rinascono ancora più belli. Le persone muoiono e rinascono ancora più splendide nel cuore di chi resta."
Grazie per questa storia così particolare e piena di sentimento. Alla prossima 😘
Carlotta

08/05/23, ore 11:40

Un finale dolceamaro, adatto a questa particolarissima storia. Avevo sperato che nell'altra realtà Anthony non morisse.. ma evidentemente era il suo ineluttabile destino, poveretto! La cosa bella è che questo lungo e vivido sogno abbia fatto avvicinare Candy e Albert, finalmente! Però non capisco una cosa: la storia è finita o ci saranno altri capitoli di epilogo? Negli avvisi risulta in corso.