I demoni di Catarina
di Yellow Canadair

03/07/23, ore 17:37

CIAO CARA!

allora, dovuta spiegazione.
faccio questa parentesi molto inutile solo per spiegarti la mia incommensurabile gioia nel vedere non uno, non due ma CINQUE CAPITOLI FRESCHI FRESCHI *_*
Sappi solo che negli ultimi mesi ho letto e riletto e riletto ogni tua storia fino a saperle praticamente a memoria, e mi hai tirata fuori da un baratro molto nero e molto buio.
Vorrei scriverti pagine e pagine di ringraziamenti ma mi limito a dire che NON VEDEVO L'ORA DI CONTINUARE QUESTA STORIA!
Grazie Yellow, grazie, grazie! Sei un cazzo di genio e questa piattaforma dovrebbe solo ringraziarti se ci pubblichi dentro. Torno a leggere, ODDIOOOOOOOOO

BACI BACI BACI

Jules

15/05/23, ore 22:09

Ciaooooooo,

bentornata!! ^^

Come sempre bel capitolo!! Sei perdonata del ritardo ^^

Finalmente i nostri amati agenti sono arrivati a Marijoa e hanno lasciato gli altri per iniziare la discesa negli abissi del lago... il capitolo è ben descritto e si percepisce la tensione che provano i protagonisti!! Fantastico!!

Lilian è davvero brava ad evitare i missili subacquei ^^ (sopratutto avendo Rob Lucci seduto affianco)... ce la faranno i nostri a raggiungere sani e salvi il laboratorio?! Non vedo l'ora di scoprirlo!!

E voglio anche sapere che fine farà l'odiato Spandam!!

Come sempre un abbraccio e spero a presto
dolcydeb

14/05/23, ore 17:15

Ciao Yellow!

Non credo mai di aver lasciato un commento in questa ff, ma penso rimedierò per ogni capitolo precedente.
È stato bellissimo ricevere un nuovo capitolo di questa storia, lo attendevo con ansia dopo che Lilian aveva sparato al Drago Celeste.
Ebbene pirati e agenti si sono divisi... per ora.
Peccato che Spandam non smetta mai di tormentarli, gliela faranno pagare giusto?
Il titolo mi ha fatto sorridere, ripensando appunto a una tua vecchia storia; da Flyin High a Flyin Low è quasi un attimo.
Immaginando il Canadair in mezzo al lago per un attimo ho canticchiato "Yellow Submarine" e ho immaginato Lucci guardare storto Lilian 😅
Sarò malata di mente io mi sa.

Penso si sia capito che ho apprezzato molto questo capitolo.

Alessia

14/05/23, ore 11:35

Ma ciao, Yellow! Non ti puoi neanche immaginare quanto mi ha fatto piacere il tuo ritorno. Spero che ti stia andando tutto bene.

In quanto al capitolo...lasciatelo dire, è una vera e propria botta di adrenalina! Per un attimo ho pure pensato che i nostri cari agenti ci avrebbero lasciato le penne (nel frattempo Kaku e Kumadori fanno gli scongiuri). Tu però non sei certo così crudele ;) E infatti, anche se con una certa fatica, Lucci guida la ciurmaglia fuori dall'aereo che sta per essere distrutto. E qui mi verrebbe da dire...e mò sò volatili per diabetici! Soprattutto per Spandam, che spero vivamente avrà la giusta punizione il prima possibile (quasi mi dispiace per quel povero idiota. Quasi).

Al prossimo capitolo!