La Regina della Notte
di Neamh Moonstar

19/05/23, ore 09:33

Allora allora ALLORAH!

Anche questo capitolo è stato assolutamente magnifico e francamente devo ancora riprendermi (AIUT) maaaaaa procediamo con ordine.

Tutto, e dico TUTTO il dialogo con Lily mi è piaciuto da morire. Come sempre la caratterizzazione è impeccabile e ora riesco anche a capire dove la trama vuole andare a parare.
Aziraphale sdegnato è meraviglioso. Mi sta continuando a piacere da morire la sua interazione con Kathatiel che, piccolina mia, non è giusto quello che ti hanno fatto! Non vedo l'ora che sia libera dal cerchio e che una volta fuori, Azi le garantisca un posto in paradiso -possibilmente lontana da Gabriele, Michele e compagnia bella ahha- ma comunque un posto dove possa essere protetta!
E ora Crowley.
Crowley che fa saltare in aria una famiglia intera per proteggere Azi...MA COME SI FAAAAAAAAAAA!

Ma poi, piccolo demonietto mio (anche se è alto 1 metro e 85), quanto mi dispiace di vederlo in questo stato...seriamente, si percepisce proprio il dolore lancinante che prova senza il suo angelo.
Poi, all'improvviso, tutto cambia: qualcosa mentre è ancora a terra, mezzo rincoglionito dal dolore, squilla il telefono.
È Aziraphale.

MA IO SCLERO MALISSIMO, HO FATTO UN TRIPLO CARPIATO, PORCA MISERIA!
Ora spero rintracci la chiamata e vada a recuperare il suo amore, altrimenti entro nella storia io e ce lo porto (anche se non ho una Bentley e non ho la minima idea di dove sia il covo di Lily ahaha)

Cara, spero che tutto intorno a te si aggiusti presto e che tu riesca a stare serena più che puoi.
Per qualsiasi cosa ci sono!🤍
-C