Yellow tulips
di susiguci

21/05/23, ore 22:31

Ero piena di speranza quando ho visto che i due cominciano a parlare di un rapporto tra di loro. Mi sono divertita anche. Meglio il latino o il francese? Vediamo Arthur all'opera per sedurre Merlin. In realtà è già sedotto, ma ha una paura folle. Poverino! No, poverino l'altro! Hai presente quando due persone parlano di uno stesso argomento ma ognuno va avanti con le proprie idee senza essere in grado di considerare l'opinione altrui. A me succede spesso, specie con alcune persone. E qui mi sembra la stessa cosa. Infatti alla fine non si risolve niente. E Arthur per ripicca cerca di farlo ingelosire, perché sa che Merlin fa più fatica degli altri ad accettare una cosa simile. Ma non è la soluzione giusta. Sono curiosa di sapere come andrà a finire. Ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!

21/05/23, ore 19:30

Ciao!! Sì sono ancora viva e finalmente mi sono rimessa in pari! 🤪
Mi sono sparata 13 capitoli tutti di fila, ed è stato bellissimo! Complimenti per come si è evoluta la storia coi suoi intrecci sentimentali, passando con fluidità dall'ironia al dramma.
C'erano un paio di errorini che volevo segnalarti, ma non ricordo più dov'erano 😅, se li ritrovo te lo dico.
Ora attendiamo la fine della storia, sperando che sia un lieto fine, sennò ci resto male! 😂
A presto! 😘

21/05/23, ore 08:27

Ciao cara. Questo capitolo mi piace molto. Quando i capitoli sono un lungo dialogo tra i due protagonisti, seguo sempre con maggiore interesse. Il titolo parla dei tentativi di Arthur di muovere il cuore di Merlin verso di sé. Le prova tutte. Lo blandisce, lo corteggia, lo provoca, lo sfida, si spoglia😅 ma non ottiene ciò che vorrebbe. Merlin è molto combattuto. Prova dei sentimenti e dei desideri da un lato mentre dall\'altro ha paura e non si fida. Non lo biasimo. Fossero stati anche solo trenta i ragazzi di Arthur sarebbero sempre troppi. Ma sembra che il ragazzo sia cambiato. Lo spero! E comunque credo che lui abbia dimostrato all\'altro quando ci tenga. Mi è piaciuto il fatto che Arthur aggiusti il tiro a vedere la titubanza di Merlin e gli chiede una prova del suo interesse. Purtroppo Merlin non ce la fa e Arthur alla fine, si arrabbia a causa della delusione e del rifiuto dell\'altro. Forse Merlin un contentino avrebbe anche potuto darlo ad Arthur… Comunque il biondo va oltre e minaccia Merlin di tornare alla sua vita precedente. La fine è molto triste. Spero che nel prossimo capitolo che hai scritto essere l\'ultimo, i due riusciranno a chiarirsi. Comunque ti faccio i miei complimenti, anche per la scrittura particolarmente curata. Un abbraccione!