GHOSTS /how can I move on/
di Eevaa

30/11/23, ore 22:02

Ho visto molto Star Wars in questo capitolo e non potrei esserne più felice, in quanto io sono da sempre una fan scatenata della saga.
Mi è piaciuto tantissimo l’approfondimento del rapporto tra Radish e Vegeta(e sì, li shippo in una maniera clamorosa, ma quelli sono solo futili dettagli), trovo davvero molto dolce il fatto che si vogliano quasi più bene ora che prima. E finalmente Goku fa qualcosa di utile dopo due capitoli di totale nullafacenza: certo, abbattere qualche soldato di Freezer non è niente di che, ma almeno non se ne sta lì fermo con la faccia da ebete a guardare gli altri!
Goku e Vegeta sono come sempre i miei adorati bambini e per me sono la coppia sposata che tutti meritiamo, ma vedere Radish così entusiasta della nuova astronave(un piccolo Han Solo?) mi ha fatto troppa, davvero troppa tenerezza! Lo amo, può avere benissimo la mia anima se vuole! Inoltre, anch’io penso a Radish più come il “cervello” del gruppo che come un semplice guerriero saiyan, diciamo quello più debole ma con l’intelletto più acuto e con le idee migliori: hai praticamente descritto la mia perfetta percezione del personaggio e io adoro tutto ciò!
Come ho detto, ho visto molto Star Wars in questo capitolo e il salto infrauniversale mi ricorda molto quello a velocità luce che svolge il Millennium Falcon. Ti sei forse ispirata a quello? :)
Mi è piaciuto molto anche l’inserimento dell’immagine, anche se considerando le prigioni bianche e tutto il resto pensavo più a Kamino che a Mustafar inizialmente.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa long che mi incuriosisce sempre di più, e mi fiondo subito sul quarto capitolo!

-H

17/07/23, ore 23:13

Eee sì mettetevi comodi e prendete una bibita fresca (o meglio un wiskey)per assimilare meglio le prossime rivelazioni sconvolgenti. La storia mi sta davvero prendendo molto....vado avanti a leggere!!!

26/05/23, ore 11:36

Buonday Grace. Orario insolito, ma inaspettatamente sono sola e ho terminato le pratiche su cui sputare sangue, per cui ECCOMI qui!
Che dire... io starei ore ed ore a leggere le introspezioni di Vegeta, riesci a narrare come se stessi realmente pensando tu tutte quelle cose, su Radish, su Nappa... Radish. Non ci è stato concesso di conoscerlo bene attraverso anime o manga, ma grazie a te riesco ad amarlo all'inverosimile, è come se lo conoscessi da sempre. Mi piace sia lui, il deficiente, a liberare tutti grazie a quei capelli lunghi!
«KAKAROTH, PER L'AMOR DEL CAZZO!»
Qui sono morta, letteralmente! Mi ricorda troppo le nostre uscite durante le partite di Fotnite XDXD
E niente... si arriva a fine capitolo sempre troppo in fretta! E io adesso voglio soltanto che arrivi domenica per leggere il seguito!
Complimenti a te, ovviamente, ma anche all'artista! La fanart è stupenda!
Ti abbraccio forte e... a molto presto!
Sweet

21/05/23, ore 18:47

👋
Meno male che Rad è uno scassinatore provetto della serie Arsenico detto Lupin, ma scansate proprio-
Radish: -e, soprattutto, meno male che i soldati - idioti - di Freezer non si sono accorti del mio ferretto-
Vegeta: -questo perché se aspettavamo i due defixxxnti per eccellenza *indica Goku e Nappa * campa cavallo ché l'erba cresce -.- non sarebbe cambiato proprio un caxxo! :|
92 minuti di applausi per il capellone
Ed ecco come i quattro saiyan sono finalmente liberi-
Broly: *guest star perché ormai morto stecchito* -e sarà meglio - per te, eevaasu - che lo rimangano 🌋 altrimenti ti perseguiterò come fantasma - anzi, come dissennatore - oltre a chiamarti eevooria, vedi di darti alla cicoria-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma se già me la magno-
Broly: -e in fondo a me che me frega 😇 io te fo diventa' erbivora-
Eevaa: -🤦🏻‍♀️
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
Peccato soltanto che te abbia fatto scattare l'allarme-
Tutti: -EEVOORIA-
i presenti squadrano eevaa
-per fortuna, però, i quattro sono riusciti a scappare-
Radish: -piloto io, ragazzi 🤣 Han Solo di Star Wars, ma scansate proprio ché io te mando in pensione-
Han Solo: *guest star dal franchise di Star Wars* -ma scansate te, sbarbatello-
i due si guardano male
Senza pensarci nemmeno, Kakaroth si trasforma in Super Saiyan e fa balzare tutti lontano, polvere compresa. (cit.1)
-da notare come il Gokuzzo l'è sempre senza un briciolo di cervello-
«Kaioh santissimo, Kakaroth!» lo ammonisci e gli gesticoli in faccia, nevrotico.
«Cosa? Che ho fatto?!» cinguetta, innocente. (cit.2)
Vegeta: -e chiede anche/pure che ho fatto -.- ma chi me l'ha fatto fare, di avere come rivale questo povero idiota? 🤦🏻‍♂️
segue uno sclero!mode on del saiyan
E finalmente *Alla buon'ora, eeveezer!!! nota di Nappa* i quattro sono in fuga-
Vegeta: -da soli -.- visto come eevidy - ovvero eevaa vestita/conciata in cavalletta!version stile Babidy - c'ha fatto scassare il sistema di comunicazione-
Goku: -ma se tanto dici sempre che i Kami che abbiamo noi non servono a un caxxo -.- quindi che differenza fa-
Vegeta: -fa che potevamo avvisare Bulma e co. del fatto che Freezer sta ancora a scassa' 'o caxxo, coxxxxne 🌋
segue un epic sberlone di vegeta all'indirizzo del son
Vediamo adesso come Vegeta racconterà dei ventun'anni persi da Nappa e Radish in quanto i due erano morti stecchiti durante quel/l'intero periodo...
angolo di eevaa - mort -
I nostri eroi e anti-eroi ce l'hanno fatta a fuggire da Tomok. (cit)
'A eevaazza -.- era anche/pure ora -.- aho'-
Ovviamente ci sono state delle conseguenze (oh toh, che caso, proprio al sistema di comunicazione, così che debbano cavarsela da soli senza aiuti divini, LOL). (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; ma LOL un caxxo, tesoro*
Nappa e Radish capiranno le sue scelte di questi ventun'anni? (cit)
Vegeta: -con te come narratrice, eevaa -.- ma col caxxo-
Sapranno perdonarlo? (cit)
-idem-
E Goku e Radish riusciranno a trovare punti in comune per costruire un legame di fratellanza? (cit)
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; se non lo sai te che hai scritto la storia annamo bene, eevooria, mo' te perdo la memoria*
Eevaa: -oohèèèèèèèèèèèèèèèèèè-
Vegeta: -ecco lo scotto del bere a profusione, tesoro 😇 se ormai ti dimentichi persino le storie da te stessa scritte - viste le domande che fai al riguardo - non è mica colpa mia...
epic facepalm dell'autrice
Alla prossima 👋