Musica dell'anima
di micchy

11/01/24, ore 17:19

ti ADORO!!! cavoli che colpa di scena!!! ancora non so cosa è harry ma mi piace tantissimo!!! il principe lo odio ancora... ahahah!!! XD la festa, la band, ed scornato!!! è stato tutto magnifico e magico!!! bellissimo!!!

11/01/24, ore 15:41

lezione di difesa interessante, non vedo l'ora di saperne di più su questo trio davvero particolare!!! adoro come draco ha capito i sentimenti di harry e ha marcato il territorio davanti a tutta la sala grande!!!! :3 e guai a chi si avvicina!!! spero troppo se spero di non vedere più il principe?! non mi piace troppo... XD blaise e hermione stanno facendo scintille, blaise sta rischiando davvero di bruciarsi...

ahahah!!! harry mezzo rintronato è bellissimo, mi ha fatto morir dal ridere!!! un po' mi spiace per Ethan ma ehy! meglio draco di fianco a harry!!! XD blaise e hermione... sarà lunga ma potrebbe anche finire bene... o no?! ahahahah!!! remus è stato un po' criptico ma meglio che niente...

21/12/23, ore 14:09

evvai!!! praticamente si sono ufficialmente dichiarati, davanti ad estranei!!!! se non era chiara la scena in sala grande... :3 il principe c'entra qualcosa con l'incidente di harry?! temo di si... non ho ancora capito cosa è harry ma dovrebbe dare più fiducia ai suoi amici!!! mi spiace per hagrid... lui ama solo tanto gli animaletti... hihihi!!!

13/10/23, ore 14:31

che stronzi i greengrass, spero non creino problemi in seguito perchè già ce ne sono parecchi nell'aria!!!! ahahah!!! e spero che il resto della band abbia silurato quel borioso del "cantante"!!! XD
non vedo l'ora di conoscere il segreto di harry e cosa c'entra quel pomposo principe!!! :3

12/10/23, ore 17:01

odio daphne e astoria!!! come osano!!! peccato che harry non vedrà draco allontanare la ragazza ma potrebbe vederlo uccidere l'altra cospiratrice, se nessuno si mette in mezzo!!!! XD sono così carini insieme e mi stupisce che pansy li abbia interrotti, anche se solo per dimostrare il sua affetto a harry :3 ron è stato mitico!!!! adoro!!!!

blaise ha molto da nascondere e hermione ha appena iniziato a capirlo... spero le piaccia fare la speleologa!!! ahahahah!!! anche se blaise ci è andato davvero pesante... XD non so ancora se tifare per lui o il ragazzo della band!!! :3

Complimenti davvero!! Me la sono letta in due giorni e ora non vedo davvero l'ora di sapere come prosegue. Questa versione di Harry è davvero tenera e realistica, considerando che una sindrome da stress post-traumatico sarebbe il minimo dopo tutto il casino accaduto. E, lui con Draco sono semplicemente perfetti. Alla fine le accoppierei tutti e 3, ci starebbe bene.... Alla prossima allora. Attendo con trepidazione

01/09/23, ore 16:12

karim mi piace sempre meno, i ragazzi della band un pochino di più... il nuovo cantante... bleh!!! XD draco ed harry forever!!!! :3 spero che harry decida di parlare agli amici del principe prima del disastro!!! XD

31/08/23, ore 16:49

ma chi diavolo è questo principe del cavolo!!!!! sgrunt!!! che mi minaccia harry appena arrivato... non mi piaceva la band ma questo a confronto va fatto fuori subito... speriamo bene... no vero?! XD draco è stronzo e adorabile e harry: un puffolino tascabile!!!! :3 spero il segreto venga svelato presto almeno il principe non ha più materiale da ricatto!!! XD

31/08/23, ore 15:52

harry e draco sono pucciosissimi insieme!!! il segreto riguarda solo lili?! sono curiosa anche sulla lettera!!!! XD draco inizia a sgamare qualcosa... chissà quando harry deciderà di parlare... forse a cose fatte come suo solito!!!! ahahahh!!! grande il ritratto... almeno harry può parlare anche con la sua famiglia e magari con piton!!!! :3

16/08/23, ore 16:37

Che teneri che sono Harry e Draco insieme! Però Karim mi preoccupa un po'... Cosa significano gli occhi viola?!

06/08/23, ore 09:51

Uhau che capitolo meraviglioso! Mi sta proprio piacendo tanto questa storia!

26/07/23, ore 18:31

Ho letto i capitoli di questa storia uno dopo l'altro e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Mi piace tantissimo l'aria che si respira in questa storia, come sono caratterizzati i vari personaggi e sinceramente spero di poter leggere la storia fino alla sua conclusione, ancora non è venuto fuori cosa hanno gli occhi di Harry...

21/07/23, ore 14:16

perchè i tre della band mi fanno paura anche se non hanno fatto niente?! il fatto che uno stava con ginny poi non depone a loro favore... e uno ha puntato hermione... e il mistero degli occhi è ancora un mistero!!!! XD il titolo è me ne devi te ma siamo già a quattro!!!! ahahah!!! love!!! :3