Musica dell'anima
di micchy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/23, ore 14:36

draco è stato dolcissimo!!!! anche ron dovrà ricredersi, anche le pietre lo hanno visto!!! e ancora nessun indizio sugli occhi di harry, vuoi davvero farci penare!!!! XD la lettera di hogwarths... speriamo bene... gli do due giorni a harry... o forse meno... io sarei in panico totale!!!! XD

20/07/23, ore 13:46

ma come!!! così senza nemmeno svegliarlo... cattivo draco!!!! ahahah!!! penso ron abbia avuto coraggio a mettere da parte l'orgoglio!!! quante cose ancora da chiarire!!!! :3 adoro!!!

20/07/23, ore 12:50

evvai!!! alla fine draco lo ha ammesso almeno a se stesso!!! l'incontro non sta andando male, speriamo qualcuno non rovini tutto!!! XD adoro pansy ed herm!!!! XD

17/07/23, ore 12:48

Amo sempre di più questa storia ... Non vedo lora dei prossimi e vedere come si evolverà ancora.

06/07/23, ore 16:50

non pensavo Ron sarebbe tornato, anche se un po' mi sarebbe spiaciuto visto la sua amicizia con Harry!!! avevi già accennato qualcosa nei capitoli precedenti e ora hai rincarato la dose ma senza dire niente... cosa è successo agli occhi di harry?! il fatto che riguardi il lato materno della famiglia ritenuto babbano mi intriga ancora di più!!!!! :3

20/06/23, ore 17:26

Che meravigliaa! Non vedo l'ora di leggere questo racconto ❤ mi piace un sacco anche l'Harry musicista, è molto affascinante come cosa.

20/06/23, ore 15:22

Eccoti! Appena ho letto che avevi pubblicato di nuovo sono corsa a leggere la tua nuova storia. Molto, molto interessante. Mamma Narcissa è proprio una queen. Fa vo lo sa. Corro a leggere il resto. A presto, sev

16/06/23, ore 14:21

quante cose!!! il proprietario del negozio mi sta simpatico, e non sa nemmeno di avere davanti l'erede di quei pazzi che aveva incontrato un tempo!!! XD i componenti della band credo torneranno all'attacco ma ancora non li ho inquadrati!!! e takeshi... direi che è più di quello che dice!!!! XD ti piacciono proprio i giapponesi vero?! anche a me!!!!

16/06/23, ore 13:00

ahhahahahah!!! blaise potrebbe essere affatturato se continua così, draco è fantastico nelle negazioni, non ci crede nessuno!!! XD e harry davvero potrebbe ritrovare la strada per la serenità anche grazie a kreacher!!!!

15/06/23, ore 16:37

ron sempre più stronzo e blaise gli va dietro anche se separatamente... ahahah!!! hermione e pansy insieme sono una forza... starebbero bene insieme anche come coppia... XD draco sembra più maturo e la musica inizia a farsi vedere!!! mi piace!!!!

15/06/23, ore 15:43

inizio da urlo!!!!! adoro harry silenzioso e puffolino!!! e ron... lo ucciderei, anche se mai quanto ginny... strega!!! (ma non nel senso buono del termine!!! ahahhaah!!!) harry non sarebbe un eroe se non provasse a salvare chi lo merita e sono felice che i fratelli maggiori di ron lo abbiano capito!!!

08/06/23, ore 20:44

É la mia prima recensione ma penso che la tua storia la meriti. Oltre ad essere veramente ben scritta, la trovo molto originale. Mi piace come stai sviluppando i vari personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così secondo me è la strada giusta.

30/05/23, ore 22:53

Ho letto i tre capitoli tutti di un fiato, e mi è dispaciuto di non trovare il quarto. I personaggi e le loro turbe mi sembrano tratteggiati molto bene. La Rowling non ne parla quasi per niente, ma non si esce da una guerra lunga un anno con sofferenze e vuoti incolmabili molto bene. Rimangono traumatizzati gli adulti figuriamoci ragazzi di 18-19 anni. Mi piace Hermione crocerossina sempre sull'orlo del baratro, mi piace Pansy matura e rsponsabile e mi piace anche Blaise che lentamente mi sembra superare la superficialità che lo ammanta. Mi convince anche Ron con la sensibilità di un cucchiaino.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]