•frog;
di Hikary

11/08/13, ore 21:27

Come si sarà capito li adoro anch'io, e ho adorato questa drabble! :) C'è la piccola svista del "in vano" al posto di "invano" (se non ti spiace che te la segnali), ma nulla toglie alla scorrevolezza della scena. Hai di nuovo colto Jane e Lisbon in tutta la loro personalità. La rana origami è uno dei momenti più dolci della serie, secondo me, e merita tutto lo spazio che le fic possono darle! Complimenti
*al Jisbon!*

25/05/12, ore 22:42

Owa *-* Li adoro. Dovrei uccidermi solo per essermi dimenticata della ranocchia di carta :'3 Pravah!

29/08/11, ore 13:02

Bella.. mi è piaciuta davvero!!!! Ho adorato la puntata quando Jane regala a Lisbon la ranocchia di carta!!!! Semplicemente fantastica!!!!

30/10/09, ore 15:45

adoro questa coppia....sopratutto lui xD....bellixima ff complimenti :-)
ciauuuu

30/10/09, ore 14:10

bella!! anchio li adoro =) scrivi bn comp0limenti!

29/09/09, ore 10:03

shipper o non shipper, come hai detto tu ma..bellissima comunque XD la puntata con la rana è stata la mia preferita fin'ora.. mi son pure messa di impegno per tentare di farla anch'io -.- ma ci rinuncio.. bah, misteri da Mentalist! Ancora complimentoni, breve ma intensa come si dice!!

20/09/09, ore 11:59

Anch'io adoro questa coppia...e secondo me prima o poi saranno qualcosa di più di semplici amici o colleghi (almeno si spera...hihi). Riguardo la tua ff mi piace molto come scrivi...la ff è breve certo, ma cmq trasparivano charamente le emozioni che servono al lettore per apprezzare la storia. Quindi appena pubblichi qualcos'altro corro a leggere. :-) Ah...cmq anch'io sto per pubblicare una ff su questo fantastico telefilm...così anche The Mentalist avrà la sua sezione!!!!!!! :-D W JISBOOOOOOON!!!!!!

18/09/09, ore 20:44

Hyuuu~ Go Jisbon! Ovviamente io la vedo shipper!XD Breve ma intensa, mi è piaciuta. Adoro quando Patrick stuzzica Lisbon cercando di farla ridere o anche solo per innervosirla. Quando questi due interagiscono mi scappa sempre un bel sorriso.

14/09/09, ore 17:49

Anche tu sei una Jisbon??? Io vado matta per questa coppia ed è da un sacco di tempo che cerco fafic su di loro ma non ne trovo neanche mezza in italiano...perciò grazie per questa fic, che, seppur breve, mi ha soddisfatta, dopo settimane...Grazie e w Patrick.....e le rane...XD

evelyn_cla