Il Bacio della Pantera
di Milly_Sunshine

25/01/24, ore 17:23

Ciao Milly!
Confesso di aver spulciato il tuo profilo parecchie volte, prima di decidere su quale delle tue tante storie buttarmi. E siccome sono digiuna da un po' di romanzi thriller (e tantomeno so scriverne, anche se una volta ci ho provato), ho deciso di buttarmi su questa storia perché la trama mi sembra piuttosto intrigante. Quindi ecco, uno dei miei tanti obiettivi di quest'anno è di leggere più libri cartacei e romanzi possibili sulle varie piattaforme di scrittura in circolazione per ampliare le mie "capacità di scribacchina", soprattutto su generi che non mi sono congenialissimi.

Fatta questa sorta di "premessa", devo ammettere che questo prologo mi ha "sconvolta", ovviamente in positivo. Non mi sarei mai aspettata che Avah fosse tanto coraggiosa, furba e spietata. Quanto ad Albert, ammetto che il suo personaggio mi ha incuriosita, come la proposta che ha fatto alla ragazza. Corro al prossimo capitolo per saperne di più!
(Recensione modificata il 25/01/2024 - 05:26 pm)

29/09/23, ore 14:36

Premessa: io amo dannatamente i gialli.
Se poi il tutto è condito con una bella dose di thriller, ancora meglio.
Sono SwanXSong e se qualcosa mi piace devo necessariamente farlo sapere all'autore. Sì, probabilmente leggerai questa frase ovunque nelle mie recensioni, ma è il mio modo di presentarmi 😊 e se commento vuol dire davvero che ciò che ho letto è stato di mio gradimento.
Un inizio interessante che ha saputo attirare la mia attenzione e uno stile di scrittura che apprezzo.
Devo andare avanti per farmi un'idea più dettagliata del tutto perciò inserisco questa storia tra le seguite e spero di farmi viva al più presto per il seguito!
Alla prossima, ancora complimenti!😁

18/09/23, ore 13:39

Ciao :)

Era da un po’ che desideravo cominciare a leggere questa storia e finalmente eccomi qui :D
Io e questo sito abbiamo un rapporto altalenante, vado e vengo, ma alla fine torno sempre, perché il più delle volte qui trovo storie più belle e intriganti di quelle di cui potrei imbattermi in una libreria.

Partiamo subito alla grande con un doppio mistero, direi. Da una parte Avah, la cameriera della locanda, che cela il segreto di un omicidio. E dall’altra Albert, il modesto lavoratore sicuro di poter diventare qualcuno, anche se non sappiamo come. Lo trovo davvero intrigante.

Sono sicuro che la storia sarà davvero interessante e affascinante. Già da questo inizio, mi ha ricordato le atmosfere del tipico “Giallo all’italiana” degli anni ‘70, con l’ambiente un po’ cupo, il personaggio misterioso e la bella donna che non esita a mettere in mostra il proprio corpo.

Già da questo prologo ti faccio i complimenti!
Non vedo l’ora di scoprire il resto!