Il Paese dei Balocchi
di Ciuffettina

21/08/23, ore 09:34

Buon salve cara e buon lunedì, di nuovo! Quei due sono davvero esilaranti (di fatti ho avuto sempre il sorriso sulle labbra mentre la leggevo), sanno prendere le cose alla leggera, sanno fare (e capire ovviamente, al contrario di qualcun altro di nostra conoscenza. Anche se è migliorato nel tempo) le battute e per fortuna loro, non c'è rivalità, ma amicizia. Bè, che cosa continuare a dire, godetevi questi attimi leggeri, perché a mutare è andare tutto male è un attimo.

08/06/23, ore 10:40

Ciao 😍
Quanto adoro questi due! la loro amicizia e stima reciproca 😍😍 Si rispettano e hanno un rapporto alla pari da sempre. 😍😍
Le battute di balthazar mi fanno rotolare🤣🤣 Cass🤣 Davvero manca lui un questo teamfreewill 🤣
La torta che bontà🤗🤗🤗🤗 e che fame!! Aggiorna presto

Rispondo qui: castiel si ubriaca solo se beve l'intero negozio di liquori :D rotolo
(Recensione modificata il 11/06/2023 - 10:17 am)

07/06/23, ore 23:17

Adoro questa bromance tra Gabriel e Balthazar e anche il fatto che Gabriel volesse accompagnarlo per proteggerlo 😍😍😍 è davvero fantastica questa cosa!!
Ora, oltre ad avermi fatto venire voglia di mangiare questa torta, che ricordo benissimo ancora quando facevano la pubblicità.. E credo di non averla MAI mangiata, anche se avrei voluto.. Mi sto immaginando gli angeli in paradiso a sfornare torte 😂😂😂
A Balthazar avrei suggerito anche il cocktail "l'angelo azzurro". È una bomba ed è fantastico 😍😍😍
La cameriera è la sorella di The Flash, comunque! Non solo ha scritto la ricetta alla velocità della luce, ma sono passati giusto due secondi e gli ha portato il drink.. Ma davvero è passato così poco o in realtà è passato di più da quando si è allontanata e in realtà Gabriel e Balthazar hanno parlato di più? 😂😂😂

PS sono curiosissima di sentire di questo mistero di Balthazar e perché ha presumibilmente litigato con Michael!
(Recensione modificata il 07/06/2023 - 11:20 pm)

05/06/23, ore 12:38

Ciao, eccomi di nuovo su questa divertentissima ff e grazie per avermi citato tra le tue ispirazioni! XD Non preoccuparti se la data che hai scelto per la tua storia non coincide con quello che viene detto in SPN, alla fine quello che conta è la verosimiglianza della storia e la tua lo è, molto più del vero SPN direi, che di sicuro la coerenza non sa neanche dove sta di casa!
Ho adorato il riferimento a Eliot Ness, non ricordo di averlo mai visto in SPN ma The Untouchables è uno dei miei film preferiti! Ed è bello che Gabriel si fosse interessato a Balthazar proprio perché era un sottoposto di Michael, che avesse capito che loro due erano molto simili e che quindi lo volesse aiutare, farlo sentire meno solo, evitare che Michael lo punisse... Però credo che Dio la sappia più lunga di tutti, perché ti immagini che casino avrebbero combinato Gabriel e Balthazar se fossero stati nello stesso schieramento? XD XD XD
Comunque, ora che i due amici si sono ritrovati mi chiedo proprio cosa combineranno sulla Terra e sono curiosa anche di scoprire perché hai ambientato la storia proprio negli anni Sessanta! Insomma, spero che aggiornerai molto presto perché mi hai intrigata tantissimo con questa nuova ff! Complimenti e a presto!
Abby