Ritorno all'Excalibur Hotel
di luvsam

09/06/23, ore 10:22

Io trovo MERAVIGLIOSO prendersi cura delle proprie cose..che sia una macchina, un televisore o un libro..trovo anche stupendo dare un nome alla propria macchina! ahahha Ma Bobby ha un CANE??? Oddio, è una cosa così tanto teneraaaa!! Sto cercando di immaginarmelo!! Di sicuro sarà un botolo enorme..non riesco a immaginarmi Bobby con cani piccoli!! xd Affascinante anche leggere di come Bobby si interroghi sul perchè John sia sparito e non si faccia sentire con i suoi figli..nel telefilm abbiamo visto a malapena un rimprovero se mi ricordo bene, e niente altro..i suoi pensieri non li conosciamo xd

Capitolo meraviglioso, soprattutto la battuta finale di Dean 😍😍 Amo tanto I ragionamenti di Bobby. Mi piace un sacco come lo rendi in questa ff!! E poi l'interazione tra Bobby e Ash!! Non ricordo se hanno mai interagito insieme nel telefilm, ma questo scambio di battute avrebbe dovuto esserci 😍😍 sono stramaledettamente IC in tutto 😍😍 anche se mi fa venire i brividi che Ash riesca in qualche modo a scovare l'attività online di questo tizio a distanza 😅 ma come fa? Poi, un conto è l'attività online, un conto il suo computer personale.. Ce l'ha sottomano? Perché, sai, io l'unica cosa per cui ero sicura era il computer, sapendo che perlomeno quello che metto io, foto e cartelle, non essendo su internet nessuno possa vederle.. E mi stai sgretolando ogni certezza 😂🙈
Cmq pensare a Ash che cerca di scovare John, è divertente 😂
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 10:33 am)