Recensioni per
Città di Ombre
di Tubo Belmont

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/12/23, ore 20:47
Cap. 2:

Ah sì, le figure ombra che ogni tanto lil sis diceva di vedere, faceva impazzire la sorellona e la madre che non sapevano ancora googlare su internet informazioni. Tutt'ora ogni tanto ne parla e io ho un attimo di gelo nel cuore.
Ehilà! Buone feste! Ho totalmente aspettato a recensire il secondo capitolo per poterla droppare oggi. E che dire, questo capitolo è stata una sequela dietro l'altra di epicità e di "questa non è nemmeno la mia forma finale". Non me lo aspettavo genuinamente quanti colpi di scena e trasformazioni si sarebbero susseguite una dopo l'altra.
Menzione speciale a quel "che il tuo nome venga dimenticato", è una condanna così dannatamente spaventosa e sentirla pronunciata contro un antagonista mi fa brillare come delle luci su un albero. Onestamente, questa fic è l'ennesimo "mondo dannatamente figo, con lore dannatamente figa che non continua". Credo che sia la parte peggiore alle tue storie, arrivare alla fine e sapere che non avrò altro.
Il rapporto tra i due protagonisti sembra frutto di un violento effetto ponte, vivere una vita del genere non ti dà neanche la possibilità di poterti permettere di sviluppare attaccamenti su lungo termine. Se vuoi fare qualcosa devi spicciarti, diamine!
Che dire? Good storia, combattimento epico anche se dannatamente lungo, amato la spiegazione della lore.
Ottimo lavoro
_Alcor

Nuovo recensore
17/11/23, ore 20:43
Cap. 2:

Come non aprire un bell'horror con una delle più celebri citazioni macabre? Good game master Goya, alla faccia dei flashback del liceo, i traumi per storia dell'arte e filosofia sono tutt'ora presenti.


Ed eccomi qua again per una seconda volta, dopo un discreto periodo di tempo (gomen), ma finalmente sono riuscito a leggere un altro dei tuoi capolavori.

Che poi magari ti annoia anche sentirtelo ripetere all'infinito, ma hai veramente uno stile impeccabile. Termini sia elevati e sia colloquiali (anche volgarmente calibrati) si mescolano benissimo nei tuoi testi. Gg x2, è discretamente difficile trovare autori che si esprimono fluidamente, almeno sulle piattaforme online.

Premetto che amo Sumeru (non perché c'è quel fregnostardo di Dottore, no no assolutamente no), il panorama e la sua storia sono su tutt'altro livello rispetto alle altre nazioni (probabilmente Fontaine con l'ultima versione ha battuto la regione di Dendro, ma hey, dettagli). Anche per questo ho letto la storia molto volentieri, Cyno e le sue battute di m3rd4 conquistano sempre, così come quella leoncinona (?) di Dehya. Generalmente parlando.
Molto raro però vederli comparire in una fanfiction da soli, e a parer mio questo incentiva semplicemente la curiosità. Monotonia vattene via!

Insomma vedere questi due falsi furry in uno scenario horror modern setting (circa) è stata una novità che ho apprezzato, e non poco. Tralasciando il fatto che stavo per soffocare in più parti, tipo l'aver posto gli Archon come creature non tanto benigne, anzi caotiche maligne (lessico di D&D sempre ben accetto) mi ha fatto sbudellare. Ed è stata una trovata geniale. Pure Dehya che va a zonzo con i suoi tesori al vento mi ha fatto piegare. What a sight to behold! Prossima volta aspetto una fanfiction con Yelan mmmh.

Comunque, parlando seriamente (lol quando mai), mi vorrei veramente mettere a tavolino con te, caffettino corretto tattico e via a discutere sul tuo spacciatore. Cioè, seriamente. DOVE LA TROVI QUEST'INVENTIVA?! La parte del combattimento... Maremma puttttaaaa come l'ho sentita. E non parliamo nuovamente delle colonne sonore che hai messo. L'atmosfera- ho avuto i brividi sia per la musica di sottofondo sia per le scene. Ngl ho riprovato a leggerla con la soundtrack di Doom, perché mi voglio male. Te hai un talento innato per descrivere gli scontri, pelle d'oca per TUTTO il secondo dannato capitolo. Bellissimo il passaggio del testimone da Dehya a Cyno... anche se più che passaggio è un'amalgamazione di mazzate. E cazzarola Cyno indemoniato ci piace. Così come ci piace la mommy che carria da brava girlboss. Molto canon.
Altra cosa da discutere, sempre riguardo il tuo pusher... i nemici che ti inventi... no davvero ci potresti scrivere un libro enciclopedico sui villain che il tuo cervello partorisce. Adesso ho paura di ritrovarmelo dietro l'angolo di notte, questo Hat-Man, oppure in sogno. Damn bro complimenti davvero, non so che dire. Penso di invidiarti un poco sai?

Veramente una bella storia, non finirò mai di dirlo. Hai mica un banco dove le persone possono segnarsi come tuoi studenti? Chiedo per un amico ;)
Scherzi a parte, sono strafelice di essere riuscito a leggere qualcosa di tuo ancora!

Take care!


Ren

Recensore Master
30/10/23, ore 14:15
Cap. 2:

allora...quì ci sono un po di cose da dire. geniale l'idea di basare il boss su una delle leggende metropolitane più interessanti e devo dire anche piuttosto inquietante. ma...no Cyno e la gattona da combattimento sono l'unica forse coppia che secondo me non ci sta bene. principalmente si vede che hai voluto andare un po troppo velocemente. a sto punto onestamente io non li avrei proprio messi insieme. un po perchè di base Cyno con lei ci azzecca poco o niente ma questa è solo una mia sensazione e preferenza basata principalmente sulla mia esperienza in game. ma anche e soprattutto perchè piazzare una relazione solo perchè sentivi di doverla mettere mi sembra un po forzata. onestamente avrei preferito un nulla di fatto e più concentrazione sulla trama il mistero e il combattimento. mi è sembrato un plus aggiunto un po a caso e forzato. ma nonostante questo il combattimento è magistrale come sempre e il boss è stato inquietante il giusto. mi piace molto questo mischiare vari stili e generi sei molto bravo a farlo. che dire? scrivi altro perchè mi sa che ho letto tutto il tuo leggibile ahah, onestamente era da un po che non leggevo storie di una persona con uno stile simile. mi piace e mi piacciono molto i pg originali che hai creato nelle altre storie. spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo.
ps: se vuoi anche per le prossime storie su Genshin posso darti consigli sui caratteri dei pg. giocando ho avuto modo di vederli e magari potrei aiutarti. mi offro volontaria fammi sapere

Nuovo recensore
15/07/23, ore 18:45
Cap. 2:

Allora.
O si parte dal fatto che Dehya mi ha fatto spuntare un coso di mezzo metro dove non ho nulla... O dal fatto che Dehya mi abbia fatto allagare camera e ora sto notando fra gli edifici folli e dementi di R'Ylegh. Una delle due.
OPPURE PARLIAMO DEL FATTO CHE CYNO, PORCA PUTTANA, MI EVOCA HN FOTTUTO KAIJU DIVORATORE DI DEMONI CHE LO CHIAMA PADRONCINO
UNA DELLE TRE INSOMMA.
MA CHE CAZZO MI STAI DICENDO?
Questo è stato uno degli scontri più tamarri, esagerati, oscuri, brutali, stupefacenti, arrapanti, orripilanti e ROTTI che ho abbia mai letto NELLA MIA VITA! Persino Akira è fiero! Akira e pure Sirzechs (anche se il livello di rottaggine di Sirzechs non ha senso ma ci siamo capiti).
Cosa dire? Cos'altro dire se non: ora voglio il permesso di scrivere una one Shot pornissima su Dehya che mindbreakka Cyno e poi si trasforma nuovamente in quel cazzo di Female Guts Wannabe di fuoco e fa a fette hn cazzo di demone! Veramente, se la prima parte era wow, questa è SUPER IPER ULTRA WOW.
E MALEDETTO TE, VOLEVO VEDERLI SCOPARE.
A parte che va beh, non mi dilungo sulla questione descrizioni, ma il tutto è stato stupendo, veramente stupendo e l'Arconte, le Rose, il tempio, il flashback... È tutto bellissimo, davvero, semplicemente, bellissimo, lacrime.
In questo momento ho solo lacrime e sorrisi per questa storia.
Oltre che immaginarmi quel mezzo shota dj Cyno fra le tette le braccia muscolose di quella mangia ragazzini evidentemente minorenni (COSA?) di Dehya mi ha fatto molto ridere, molta tenerezza e molto... Mh-mh, coinvolgimento.
Solo i miei più vivi complimenti e davvero, ti prego, facci una Kong, approfondisci questa lore perché sei un portava di puttana di fenomeno nel creare tutte queste dinamiche, bravissimo cazzo!
Che altro dire... Nient'altro, posso solo rinnovarti i miei più sentiti complimenti.. e davvero, se Katsoshi ha solo un decimo di questa cazzimma... Wow, cosa non deve essere quella nuova!

Recensore Master
06/06/23, ore 16:12
Cap. 2:

Buongiorno, spiace essermi fatto aspettare ma il periodo esami è in assoluto il peggiore durante l'anno, non vedo l'ora di posare i libri.
Ma non siamo qui per parlare di questo, anche perché sarebbe un po' di cattivo gusto lamentarmi delle mie piccole ansie da studenti mentre questi due nel frattempo hanno appena concluso il combattimento più terrificante (almeno per Cyno, temo che per Dehya il discorso sia un tantino diverso).
E per una volta partiamo proprio dall'inizio, perché la bossfight è stata decisamente intensa e ben scritta:
Non è bastato UN DIO SCESO IN TERRA per fermare quell'affare.
"Morte e Vita erano leggi della realtà.
Quel tipo di mostro non obbediva a quelle leggi."
Fossi stato in Cyno sarei morto dentro, e credo che in effetti sia morto dentro davvero in quel momento: un attimo prima aveva impiegato un'arma proibita per liberarsi di quell'incubo, e subito dopo quello stronzo che fa? Sfonda il sarcofago e infilza la sorellona.
E neanche Ammit è sufficiente per abbattere questo stronzo, può solo prendere tempo, credo di capire perché ti sentivi in colpa per lui: questo ragazzo avrà assaporato la disperazione più nera in quel momento, e se non fosse riuscito a resuscitarla in tempo a quest'ora le sue membra sarebbero spalmate da qualche parte.
Per fortuna, c'era la sorellona, e già alla scelta di quel termine da parte sua lasciava intuire il modo in cui sarebbe potuto finire questo capitolo, ma presumo che Cyno al momento fosse troppo scosso per sentire il campanello d'allarme.
Beh come biasimarlo, quel che è certo è che la scelta di restare e farle prendere tempo ha pagato benissimo per come sonoa andate le cose più tardi.
In ogni caso, la signora qui mostra chi comanda: non c'è riuscito un dio, non c'è riuscita Ammit, ma ci riesce lei.
Non del tutto certo, però quel pestaggio per l'Arconte è stato incredibilmente brutale, e soprattutto, abbiamo avuto il momento più bello ed intenso della battaglia, sono d'accordo che la soundtrack allontani un po' l'atmosfera horror, ma dopotutto qui i protagonisit non sono esattamente delle povere vittime indifese.
Soprattutto non Deyha, cazzo se non è indifesa.
Certo non ha dato il colpo di grazia, ma è grazie a lei che i due hanno riportato le proprie chiappe a casa.
... Cioè lei ha portato le chiappe di Cyno a casa, e anche lì già il secondo campanello d'allarme era bello evi- ahem volevo dire.
Ho apprezzato moltissimo il dialogo dopo la bossfight, perché è da lì che è uscita fuori una lore davvero bella e che volendo potrebbe essere sfruttata per un seguito, come d'altronde ogni storia da te pubblicata ha le potenzialità per trasformarsi in una long.
E qui posso capire perché Dehya è così incazzata con gli Archivisti: sono diventati dei mafiosi, vogliono assicurarsi che il mondo non sia un luogo troppo sicuro così da continuare a guadagnarci sopra, e se qualcuno è troppo bravo allora lo fanno sparire, e questo è stato il caso del Gruppo dei Trenta.
Voglio dire, è tragico, perché la tragedia era evitabile, potevano mandare rinforzi ma no, dovevano morire così da permettere alle anomalie di prosperare e rafforzare la dipendenza del mondo dall'Accademia, che in tutto questo ne esce come l'istituzione che ha sacrificato i propri migliori elementi per salvare il salvabile.
Onestamente, invidio l'autocontrollo di Dehya, perché avrebbe avuto tutto il diritto di radere al suolo l'accademia, e magari ci ha anche pensato se non fosse che poi sarebbe il resto del mondo a farne le spese... e qui arriva Cyno che, sorpresa sorpresa, è un Archivista, e da lui scopriamo che c'è in atto una guerra sotterranea tra le istituzioni di Risolutori, perché chiaramente la Seconda Biblioteca e le altre sono ben consapevoli della corruzione degli archivisti, ma mica puoi dichairare una guerra con le anomalie più che pronte ad approfittarsene, quindi si opta per cambiare le cose dall'interno.
Voglio dire, la Flame Mane ha messo bene in chiaro quale sia l'età media di questi signori, magari tra una decina d'anni saranno stati tutti rimpiazzati... da gente guidata da Cyno vogliamo sperare.
Sarebbe veramente interessante leggere della sua scalata, anche se parliamo di qualcosa che si concretizzerà moooolto a lungo termine.
Molto meno tempo invece lo ha richiesto l'altro achievement sbloccato dal giovane, quello che neanche lui si aspettava.
Cioè essere sequestrato da Dehya e perdere la verginità.
E che dire, non possiamo che essere felice per lui, sperando che il giorno dopo riesca a presentarsi agli archivisti sulle proprie gambe.
No perché dall'ultima frase della ragazzona DIREI che gentile non lo è stata per nulla.
Il lato positivo è che se gli Archivisti (oltre ad esserne sinceramente incazzati) lo manderanno in un'altra missione suicida, potrà dire di non essere morto vergine, una piccola vittoria no?
No??
Beh immagino sarà lui a deciderlo... quando si sarà ripreso.
Direi che questo è l'inizio di una proficuissima collaborazione C:
Con questa simpaticissima scena si chiude una storia che dire che mi ha intrattenuto è dire poco, davvero, migliori a vista d'occhio, e come sempre le interazioni tra i due comprimari sono il punto forte dei tuoi lavori, e niente, non vedo l'ora del prossimo, perché indipendentemente dal contesto e dai personaggi che proporrai so già che lo adorerò (e che conoscerò nuove waifu, quindi doppia vittoria).
Detto questo rinnovo i miei complimenti e ti saluto, alla prossima!

Recensore Junior
06/06/23, ore 15:22
Cap. 2:

AHEM, ed eccomi, come promesso sono arrivata e, diamine, se non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa vicenda. E, DIAMINE x2, SE SONO RIMASTA SODDISFATTA DA QUESTO CAPITOLO. Allora, mi prenderò il mio tempo per commentarti tutto, l'ho letto piano piano durante i momenti di pausa di questa mattina quindi cercherò di rimettere insieme i pensieri che sono passati nella mia mente.
Prima cosa da dire: ho adorato questo capitolo. Ma l'ho adorato davvero tanto. L'atmosfera così oscura, il nero dell'Hat-man che si spiaccicava in giro e quanto era op questo dannato arconte! Alla vecchia recensione mi sono scordata di risponderti ma, SI, l'influenza di darkness si è vista tutta e mette i brividoni proprio come lui. Soprattutto quando ha iniziato a cacciare braccia scheletriche, teschi e chi più ne ha più ne metta. Nonostante ciò era un tipetto silenzioso, stavo aspettando che iniziasse a sbraitare in qualche lingua arcaica sconosciuta e fuori dalla comprensione umana, un po' come tutta la sua esistenza.
Poi parliamo un attimo di Cyno e anche lui quanto è op, bellissimo con le sue descrizioni ed evoca il suo stand Anubis, iniziando a fare cose anche lui pazze e assurde. E SONO VOLATA QUANDO ANUBIS HA INIZIATO A PARLARE. Cosa è stata la scena con la bilancia? l'ho amata. A parte che adoro quando un personaggio si mette a fare questo tipo di sentenze divine, è dannatamente figo e op e io non posso che stare seduta e ammirare. Ma ammirare con gli occhi sbrilluccicanti e l'hype a mille. Proprio una delle mie marmellatine, letteralmente una delle mie serie preferite è Noragami dove fanno questo per tutto il manga ogni volta che combattono, ma sono divinità shintoiste.
Ma tornando al topic, ovvero questa storia pazzesca; peccato che l'Hat-Man non risponde alle leggi dei mortali altrimenti avrebbe fatto ciaone. Poi anche Ammit, un'adorabile kaiju di 20+ metri, paurosa e feroce che però diventa un cagnolino scodinzolante quando le si dice good girl... amorina. Come sempre sai bilanciare benissimo i momenti comici con quelli più angst. E a proposito di angst, OH, mi stavi per far morire Dehya! Menomale che quella è un uragano e non la ferma nessuno. E menomale che qualcun altro è praticamente il signore dei morti e si è studiato l'intera biblioteca di incantesimi proibiti.
Tra l'altro -so che succede prima ma mi sono appena ricordata- quando Dehya ha detto la frase 'Questa non sembra una battaglia vincibile' ho flashato nella mia mente la scena in cui Makima vede Pochita. Ora non so se fosse effettivamente una reference o sono io che vedo CSM dappertutto, PERO', apprezzato. Ci stava molto in quel frangente. Comunque tornando alla nostra Flame Mane, cazzarola, CAZZAROLA, quanto è bella con la sua trasformazione e quanto è forte. E' stata assolutamente bellissima e fortissima con quella armatura, la criniera di fuoco... Dehya. Potresti avere sulla coscienza una mia nuova crush... sappilo!
Come sempre, sei un sapiente degli scontri. Davvero devo farti i più grandi complimenti perché sono sempre tutti bellissimi da leggere. Mi prendono, mi divertono e li seguo davvero con passione; non è assolutamente una cosa dacile da fare. Penso che i combattimenti siano una delle cose più difficili da descrivere senza risultare tediosi, eppure tu ogni volta ne crei uno più bello di quello precedente. E sono sempre tutti diversissimi tra di loro. davvero complimenti!
Passando alla parte più lore... lo sapevo che questa accademia nascondeva qualcosa era troppo, troppo sus. Il racconto di Dehya è stato straziante ma anche raccapricciante. Insomma, queste statue enormi che compaiono dal nulla in un tempio greco mettono i brividi. Non so se conosci Solo Leveling, ma io me le sono immaginate come quelle lì. Anzi, ti dirò di più, pensare a una statua di Aristotele, grande come un colosso, con il sorriso a 350 denti che fa fuori i 30 più forti, insieme ai suoi amici filosofi mi ha messo i brividi. Che paura! Filosofia era pure una materia con cui avevo un rapporto d'amore/odio molto complesso al liceo quindi immagina!
Scherzi a parte, una cosa che mi piace delle tue AU è come i mondi che crei sono praticamente uguali al nostro ma con qualche leggenda metropolitana, creepypasta, oscuri demoni lasciati liberi a spasso. Che in realtà ci sono diverse serie così, ma il fatto che tu spesso fai richiami alla cultura pop mi fa fermare e dire 'aspetta un attimo... MA COME NEL MIO MONDO???' Può essere considerata una rottura della quarta parete? non saprei, ma a me piace anche perché li piazzi sempre in momenti in cui non me lo aspetto e mi fanno scendere quel brividino sulla schiena.
Ma adesso parliamo della parte finale. Ovviamente, non può esserci scazzottata all'ultimo sangue che non termini con il meritato limone tra i protagonisti. Mi sembra anche giusto: uno butta le mani, il sangue e la ragione per sconfiggere esseri immondi e nemmeno una ricompensa? NAH! A parte che questa storia merita tipo tutti i miei soldi solo per il pun geniale del 'Micyno'... Mi sa che a Cyno gli è andata bene, ma proprio bene. E pure a Dehya. Un po' meno per i vicini di casa... ma insomma, tutto bene quel che finisce bene. Le interazioni tra i due, i loro dialoghi sono pazzeschi come sempre. Vedere Cyno spezzato, che piange e si sente in colpa... duro colpo di angst ma bellissimo. E' sempre una gioia leggere di questi personaggi che si atteggiano freddi, con il cuore più gelido della calotta polare, ma in realtà sono i più gentili e buoni del mondo.
Non nascondo che leggere questo capitolo mi ha ispirata non poco per la mia scrittura, era già tutto nella mia mente, ma stavo facendo una fatica assurda nel sedermi dietro al computer a scrivere... ma adesso, direi che è passata perché mi sono proprio gasata! Quindi grazie per l'ispirazione e grazie anche per questa storia spettacolare.
Ancora complimentissimi e alla prossima! :3

Recensore Master
06/06/23, ore 15:18
Cap. 2:

Questo capitolo riassume in buona parte i motivi per cui adoro Hellsing, Samurai Jack e altre serie che mischiano l'horror all'epico: l'intero scontro è una seguenza magnifica e incredibilmente fluida e adrenalinica( che mi fare alle tante animazioni sul buon vecchio Mecha Sonic/Metallix, l'incubo assoluto di ogni Creepypasta), riuscendo ad inserire in maniera ottimale anche le frasi tanto inquietanti quanto epiche delle tue entità, come già visto con Guerra. Mio caro, sono veramente orgoglioso di quanto tu sia migliorato e posso solo sperare di fare lo stesso, a presto.

TONIGHT WE REVIEW!

Recensore Veterano
05/06/23, ore 19:49
Cap. 2:

Ed eccomi qui. Mi concedo una piccola pausa fra uno stress e l'altro per recensirti x'D anche perché ho letto il capitolo da stamattina... In realtà alle cinque di stamattina ero sveglia, fra paturnie ed ansie varie e quindi ho letto tipo la prima metà in piena "notte" LOL. 
Tranquillo, il resto dopo le sette aha! Comunque mi sentivo lurida nel non aver recensito subito, causa forze esterne. In realtà ho deciso anche di essere più analitica in questa (fingiamoci professionali va), quindi questa sarà meno simpaggio e più occhio obbiettivo (?). E parto col dire che da quando ti conosco e da quel che ho letto dei tuoi scritti, diversi sono gli elementi in comune, ma due sembrano spiccare più degli altri, o comunque si notano visibilmente. 
1 sicuramente - e lo sanno tutti! XD - le battaglie. Voglio dire, è davvero difficile non accorgersene?? 2 l'influenza nipponica nella caratterizzazione dei tuoi personaggi. al punto due ci torno dopo con calma. 
Ora, partendo dal primo: come ben sai, a differenza tua *si china* non sono affatto un'esperta nel campo, le apprezzo per come le offri, sicuramente senza chiedere di più! Voglio dire c'è tutto: cura nei dettagli incredibile, precisione in movimenti, azioni, ed anche un controllo totale della scena. Se qualche personaggio svanisce per una sezione, è sicuro che tornerà a brillare nel momento del bisogno, cosa che Ammit e Cyno hanno fatto costantemente, nell'aiutare l'indomabile protagonista. C'è anche il build up power up dei personaggi, specialmente della protagonista in questione. Dehya, voglio dire, alla fine ha brillato. I poteri che hai attribuito a Cyno erano a dir poco op, ma voglio dire, stavano letteralmente affrontando, praticamente, il male nel mondo no? 
Mi è dispiaciuto un po' della magra figura di Anubi, ma mi è piaciuta la giustificazione per cui l'ha fatta. "non rispetta le regole della realtà". Anche in questo caso, sei stato molto grafico, nell'apparizione, come nella distruzione della bilancia. 
Allora, lo ammetto, io ho un fetish per i sub-shota di turno guaritori... cioè ho tipo un impulso assoluto di renderli le cose più healthy dell'universo... (fai finta che non ti abbia detto niente!) specialmente se praticano magia, quindi il rituale per LETTERALMENTE resuscitare Dehya è stato un tocco di classe... estremamente over power, ma tant'è. Sei riuscita a non farla crepare e siamo tutti contenti di questo, specialmente Cyno... altroché. Lui è letteralmente chi sta a festeggiare più di tutti. Graficità che si mostra anche nel nemico, con le varie forme assunte... tutti quei tentacoli che miravano a entrambi e hanno perforato solo il fegato di Dehya e non si sono tipo accaniti brutalmente sul corpo di Cyno. Per fortuna! (STO MENTENDO AHAHAHAH) anyway. 
Ora andiamo sul punto due: anche in questo caso, come notai anche nella storia di Kazuha e Sara, (in realtà se devo dirlo, nel capitolo 1 di questa storia il tratto era più smussato, eccezion fatta per Cyno sconvolto per le *belle* tette di dehya xD) comunque i protagonisti assumono delle caratteristiche o movenze tipiche del mondo animato nipponico, nel momento in cui Cyno è strabiliato dalla storia di Dehya, per esempio. I background che hai dato loro mi sono piaciuti, anche se, per ovvie ragioni, quello di lei era più definito. 
Cyno ambizioso è totalmente IC. Mi ricorda, sinceralmente, chi è sicuramente stato, prima di diventare mahamatra. Lo stesso che, insomma, ha deciso di lasciare la propria casa ed aprirsi un'alternativa di vita... che poi non è tanto felice, ma quello è un altro paio di maniche. 
I punti in comune tra l'akademiya e questa Accademia è chiaro e l'ho apprezzato tanto. 
Ed ora passo al pezzo finale. Allora... qui avrei paradossalmente molto più da dire che della battaglia XD Cercherò di trattenermi ahaha. Allora Io ho capito benissimo quando mi hai fatto l'occhiolino x'D Mi fa sorridere che hai interpretato il carattere di Cyno, anche qui, in chiave nipponica. Ho anche apprezzato l'istinto protettivo di Dehya nei confronti di lui, con la sua uscita sui malintenzionati AHAHAHA. Mi ha fatto sorridere. Sicuramente entrambi sanno bene che.. voglio dire, non possono certo essere più terribili dell'Hat man... O SI!? Ne conosco uno che ha livelli di psicopatia e viscidume identico in effetti... anche se, per ovvi motivi l'hat man non è che abbia un carattere, VOGLIO DIRE è LETTERALMENTE QUALCOSA CHE VA OLTRE LA LOGICA UMANA. In ogni caso, la nostra queen si porta il trofeo direttamente a casa e sinceramente... fossi stata in lei... anche io avrei indugiato a guardarlo in *punti* specifici. Specialmente il suo didie- ehm. Didietro che si è preso la meritata pacca, senza cui, onestamente, non sarei potuta sopravvivere. 
E poi sei tornato sull'Heavy... ed ho apprezzato. Hai creato la giusta tensione, prima dei baci. Mi è piaciuta da matti e così scopriamo che Cyno è un bellissimo verginello saporito. Oh, sì Dehya... fidati posso comprendere cosa provi. 
Ora nella mia testa stanno ancora sgoBando.
Altra storia degna di te!