GHOSTS /how can I move on/
di Eevaa

30/11/23, ore 23:06

Il pensiero di Nappish mi disturberà nei miei incubi per tutta la notte e io credo che cercherò qualche fanart nel web per far ancora più sì che questo accada, ma sorvoliamo un secondo su questa vitale questione e torniamo al capitolo.
Quanto ci hai messo a scrivere il ragionamento che ha fatto Radish per capire quanto ci avrebbe messo Freezer a raggiungerli? No, perché se fai così bene i calcoli senza doverli fare e rifare duecento milioni di volte(tipo ✨me✨) ti voglio nella mia vita. Subito. Perché io NON SO dare il resto quando sto alla cassa senza dover usare la calcolatrice 😂
Tralasciando il mio cervello di gallina quando si tratta di calcoli matematici, finalmente possiamo scoprire qualcosa sul pianeta Sadala e sui suoi abitanti! Il rapporto tra Vegeta e Cabba è una di quelle poche cosine che mi è piaciuta della serie Super e lo trovo tenero ai massimi livelli! *^* Cabba mi piace un sacco, lo adoro davvero, e l’esagerazione del suo carattere che hai inserito qui lo rende ancora più simpatico!
Le interazioni iniziali tra i saiyan nella prima parte del capitolo sono state davvero gradevoli, specialmente quella tra Vegeta e Goku, quando quest’ultimo ha compreso l’esigenza dell’altro di non parlare delle sue attuali problematiche; sono davvero un bel gruppetto, non c’è che dire, e io vivo per vedere ancora più interazioni “leggere” tra questi quattro, nonostante il pericolo incombente sul quale ovviamente abbiamo tutti gli occhi puntati. Mi chiedo, però, che cosa faranno Nappa e Radish quando tutta questa storia sarà giunta al termine.
L’allusione al rapporto tra Goten e Trunks è stata molto gradita, per lo meno dalla sottoscritta, che pensa che quei due siano fatti letteralmente l’uno per l’altro(esattamente come i loro paparini, ihihihih)
Capitolo di tramezzo ma comunque molto interessante, sono questo tipo di capitoli che rendono il climax più bello. Non vedo l’ora che Freezer si rifaccia vivo perché, maledizione, che fine ha fatto quella schifosa lucertola?!

-H

12/07/23, ore 16:57

Ed ecco che torna il nostro cocktail preferito… Giurami che lo brevettiamo tra un paio di settimane!
Comunque… Come ben sai ormai l’associazione mare e tue storie è obbligo!
Cosa c’è di meglio mentre schiumo letteralmente che godermi un capitolo sapendo che ne ho da recuperare altri 1000 mila?
Scherzi a parte, che bello ritrovare Cabba! E che figata il riferimento alla Goten/Trunks!
Vorrei dirti altre seicento cose ma la capacità di esprimermi oggi è letteralmente minima 😂 per cui ritieniti super fortunata per queste tre parole in croce! Sappi però che Adorissimo questa storia e ogni capitolo è una conquista!
A presto baby 🩷

11/06/23, ore 18:47

👋
Io lo sapevo, che Gigione avrebbe pianto 🤣 lo sapevo 🤣 lo sapevo 🤣 lo sapevo-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaooooooooooooooooo- *traduzione; ti coccolo io, saiyan*
tatino si struscia addosso al principe
Vegeta: -O.o...
il saiyan guarda il gatto con un'espressione stralunata; decidendo però di lasciarlo fare
-ed è arrivato il momento del tanto atteso salto iperspaziale *Mica tanto atteso... nota di Vegeta* a proposito, eevaa-
«Bene... moriremo tutti!» (cit)
-certo che l'è davvero ottimista, Rad -.- che poi non si lamenti se nessuno vorrà mai viaggiare con lui...
poco dopo
È sempre stato Whis a trasportavi negli altri Universi. (cit)
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; manca la R a quel trasportarvi, eevaa*
Vegeta: -appunto -.- vedi di rimetterla, donna :|
segue la siri in fuga sotto il lettone; mentre l'autrice - nel trovarsi due beta al prezzo di uno - si schiaffa la mano in faccia
Da notare come Goku ha dato di stomaco peggio di come succede a me con il mal d'auto 🤣 in questo caso - ma soltanto in questo caso - sento di potere capire il debosciato-
Radish: -anche/pure te tieni lo stomaco da principessa, sum-
Io: -non ho scelto io d'avere il mal di viaggio, Rad 😒 un'altra parola, e l'eventuale bleeeeeeeeeeeergggggg lo faccio addosso a te-
il capellone si cuce la bocca
Io: -ecco, Rad 😈 brevo 😈
xP
L'idiota chiude gli occhi e cerca il Ki del vostro obiettivo. «Sì, forte e chiaro. Ci teletrasportiamo?»
«E infuriare una battaglia su un’astronave? Che diamine hai, manie di suicidio?» borbotta Nappa e, per quanto tu abbia una gran voglia di andare a prendere quel bastardo a calci nel sedere, non ha torto. (cit)
Come al solito il Son deve sempre dimostrare d'essere completamente senza cervello 🤦🏻‍♀️ meno male che Nappa ha dimostrato d'avere più raziocinio; visto come gli ha fatto notare che teletrasportarsi direttamente da Freezer equivarrebbe a un suicidio...
su Sadala
«Vomiti per un salto iperspaziale, e per questo niente?» (cit)
Goku: Conta che il teletrasporto lo faccio io, frate' 🤣 è un po' come quando chi soffre il mal d'auto si sente male come passeggero, ma non quando è/sta alla guida-
Nappa: -da quando in qua conosci queste cose, te-
Goku: -me l'ha detto il Beerus di eevaa; mentre la Katniss sempre di eevaa confermava la cosa-
Radish: -e te pareva...
epic facepalm di gruppo
Ed eccoci su Sadala, con un Cabba iperpasticcione che summer, ma scansate proprio, ché il qui presente giovanotto l'è più imbranato de te 🤣 soltanto per salutare Vegeta e co. ha quasi distrutto casa sua 🤣
poco dopo
E viene il vomito anche a te, al pensiero di un Nappish. (cit)
Nuooooooooooooooooooooo 🤣 non so se immaginarmelo pelato come Nappa, oppure capellone come Radish-
Radish: -🤮
Nappa: -🤮 al quadrato-
Vegeta: -ma anche/pure al cubo, ragazzi 🤮
ops
Deglutisci e torni a colui che invece ora di chiama “maestro”. (cit)
ti, eevorba...
Adesso bisogna soltanto riuscire ad organizzare la contraerea-
Nappa: -whaaaaaaaaaaaaat-
Io: -cioè 😅 organizzarsi in modo da accogliere Freezer come si deve-
Vegeta: -a suon di botte, direi 😈 se non fosse che tiene il tradimento nel dna, avrei proposto a Frost di unirsi a noi con la scusa del vieni a vendicarti di quel traditore di Freezer, amico 😈 peccato che - oltre ad essere imbecille - Frost sia/l'è un secondo Freezer 🤮 sbleeeeeeeeeeerrrrgggggggg 🤮
'a eevaa 📢 serve un catino per vegeta
Siete curiosi di fare il tour? (cit)
Yessa-
E di conoscere il Re? (cit)
-anche-
Vegeta: -sperando solo/soltanto che non sia biiiiiiiiiiiiiip - cioè, 'no sxxxxzo - come lo è sempre stato mio padre...
O.o
Alla prossima 👋