Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

18/06/23, ore 06:21

Buongiorno
Dunque la sconfitta divina sarebbe in realtà un diversivo... Certo che gli dei non stanno facendo un figurone e se continua così rischiano di trovarsi pure i fedeli contro, sentendosi abbandonati.
Penso che il nostro amico abbia ancora da affrontarli in modo serio, però quello che sta succedendo non è a vantaggio dei potenti nemici.

17/06/23, ore 21:29

E siamo giunti al penultimo capitolo.
Sigurd ammetto che si sta rivelando un personaggio molto interessante e ben strutturato. Il suo potere poi, conosco la storia che c'è dietro e lo adoro. Solo mi chiedo se non sia trasmissibile geneticamente e se il suo discendente (o almeno quello che io, ho intuito chi potrebbe essere) possiede. Ma potrei sbagliarmi.
con Shamiram qui ho provato divertimento, immaginandomi il giovane imprigionato. Poi è bello vedere che nonostante la battaglia, si preoccupi del suo aspetto, il suo lato vaniesio viene fuori.
Freya credo sia quella che ha avuto più problemi del resto, ma alla fine c'è l'ha fatta. La scena finale con Spartakan che esce illeso, mi aspettavo che non sarebbe morto per così poco. Ma nonostante questo la sua fede si vede anche nel pezzo finale. E' uno dei tratti di questo personaggio che apprezzo e che vorrei conoscere più affondo.

Capitolo ben strutturato e descrizioni accurate. Il tutto molto fluido. Mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo, ma ho come il sospetto che la guerra non finirà del tutto col prossimo capitolo e che continuerà anche nel prossimo racconto. Ma staremo prima a vedere come finirà questa storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ghost.