Antico improvviso, violento di miele
di Ciuscream

20/06/23, ore 12:47

Pur non avendo partecipato alla challenge ho letto qualcuna delle drabble pubblicate sul forum e questa mi ha colpita molto, mi è piaciuta, senza ancora fare alcuna considerazione sui protagonisti.
Passando alla soluzione, non è troppo facile o immediata, quindi l’ho trovata un indovinello riuscito. Infatti non ho pensato immediatamente a Sirius/Remus ma dopo averci ragionato un po’, e perciò non è neanche un indovinello impossibile da sciogliere per chiunque non sia l’autore.
Complimenti!
Un abbraccio!
Legar

18/06/23, ore 22:55

Ciau^^
Scovare Lupin è stato facile. Chi altri potrebbe essere così sensibile alla luna? Poi per intuizione sono arrivata a Sirius, però è stato più difficile capire di lui. "L'arroganza che ti vive tenace nei geni" era l'indizio, ma al primo colpo mi ha fatto pensare a Draco. Comunque hai scelto una ship che minpiace molto e il tuo drabbe è stato divertente da decifrare. Complimenti!
Baciux
Béa

17/06/23, ore 18:15

BEH.
Che dire.........
Dovrei dire TAAANTO inizio col ammettere che l'ho adorata fin dall'inizio. Una Drabble tragica per certi versi che mi ha coinvolta moltissimo. Immagino che avrei potuto anche evitare di commuovermi, ma l'ho fatto ugualmente.
Un capolavoro insomma, non come la mia che sembra una Drabble scritta dalla capra ubriaca di Aberforth.
Ti abbraccio.