A fianco
di BlackRevenge

30/10/23, ore 07:36

Wow è bellissima emozionante ricca di suspense non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli l' ho cominciata da poco e mi ha coinvota tantissimo complimenti 👏👏

29/10/23, ore 12:19

La fregatura è sempre dietro l'angolo... O in fondo al testo\capitolo...

Aspettavo il tuo capitolo come si aspetta il pacco di Amazon, e così sarà anche per il successivo e definitivo 🥹

Capitolo soft ma che, dall'inizio alla fine, danno il senso al titolo della storia e del capitolo in una volta sola "a fianco, sulla stessa strada"

Non so cos'altro aggiungere, ci vediamo al prossimo capitolo 😉

20/09/23, ore 23:52

Non credevo di aver bisogno di una ff di questo genere.
Di solito quando si cercano ff BakuDeku spesso si punta all'amicizia che va oltre, ma non sapevo di aver così tanto bisogno di leggere un ff su loro che restano (poi chi sa in futuro cosa accadrà) rivali ma amici, che si appoggiano l'uno all'altro ...
Non vedo l'ora che i capitoli sulla guerra finiscano per sperare in evoluzioni simili dei personaggi.

Complimenti per la ff, spero di vedere presto un tuo nuovo aggiornamento 🫰🏻

21/08/23, ore 19:17

Ciao

Volevo aspettare che finisse la storia o che ci fossero un bel po' di capitoli prima di iniziarla ma non ho resistito, l'ho letta tutta d'un fiato fino a questo ultimo capitolo pubblicato.

Per come era partita pensavo che la storia si soffermasse di più sulla battaglia\ricerca e cosa avveniva nel mentre a Deku in ostaggio, ma la svolta che ha preso con questo capitolo mi ha fatto intendere che procederà più sul piano psicologico (almeno credo) sia per Bakugo che Izuku. E questo mi fa molto piacere.
La parte finale di Katsuki l'ho apprezzata molto. Non sia mai esce una cosa del genere nel manga piango più di quanto ho fatto ora leggendo il suo sfogo. Il personaggio di Bakugo l'ho a cuore fin dall'inizio del manga, il suo cambiamento me lo sta facendo amare sempre più e tu ora hai aggiunto un motivo in più per apprezzarlo, perché è così che lo immagino: esprime rabbia per nascondere quei sentimenti che, secondo lui, lo renderebbero debole agli occhi degli altri.

Non mi dilungo oltre, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento.

19/06/23, ore 23:17

Bene, questo capitolo mi dà la giusta coinvolgenza, quell'aspettativa che mi invoglia per l'attesa del prossimo
Continua così e grazie

Sembra interessante, ma il capitolo é un po' troppo corto a mio parere, non lascia il tempo di assaporarne il contenuto
Detto questo sarò curiosa per il proseguio