Ricorderai l'amore
di Jeremymarsh

05/01/24, ore 13:24

Ciao! Passo da qui per gli “Oscar della penna”
Ohhhh con questa storia ho fatto un tuffo nel passato.
Molto bella, molto ben orchestrata.
Mi è piaciuta davvero molto! Complimenti!
Ti auguro buona fortuna per gli Oscar.
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

27/11/23, ore 12:40

Ciao <3
Mamma mia, AMO questa storia. Anche se all'inizio ho avuto il magone nel leggere di Inuyasha e Kagome che non stavano più insieme, che si erano lasciati e che vivevano la loro vita con altre persone. È chiaro sin da quando si rivedono che c'è ancora qualcosa tra di loro, ne soffrono così tanto accidenti. E mi è piaciuto anche il fatto che la storia sia raccontata attraverso queste drabbles che si legano tra di loro (ah inoltre viva Sango e Miroku che fanno sempre da voce della coscienza per i loro amici). Spesso capita di dover beccare il momento giusto per stare insieme. Se si è nel momento sbagliato, non andrà mai. Sono felice che abbiano deciso di riprovarci. Di riscoprirsi. Finalmente il loro momento è arrivato. Mi è piaciuta davvero tantissimo la storia. A presto :*

Nao

02/10/23, ore 16:44

Buonsalve! :)
Vengo qui per gli Oscar della penna, dal momento che concorriamo per la medesima categoria, in questo caso "miglior film romantico".
Confesso che ho visto solo sporadicamente degli episodi di Inuyasha e figurati che di recente mi era pure tornata la voglia di recuperarmi tutto l'anime, quindi la tua storia è arrivata proprio al momento giusto! <3
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, ho trovato davvero ottimo l'espediente del matrimonio per ritrovarsi dopo tempo e mi è piaciuta molto l'evoluzione con cui hai fatto tornare assieme i due protagonisti.
Ti faccio i miei complimenti, ho davvero apprezzato molto questo racconto.
Buona fortuna per gli Oscar, e a presto!

13/09/23, ore 14:24

Ciao Jeremymarsh!❤
Era da un sacco che volevo passare a leggere qualcosa di tuo e adoro che gli Oscar mi abbia appena dato l'occasione perfetta per capitare qui! Inuyasha è un fandom che non conosco alla perfezione, ma ho ben presente i personaggi di cui hai parlato!

Trovo molto carino questo ritrovarsi, mancarsi, reinnamorarsi. Ma poi, che dico? Perché Inuyasha non ha mai smesso di amare Kagome e Kagome non ha mai smesso di pensare a Inuyasha: serviva solo il tempismo e l'occasione giusta! Quindi, via il dolore, via le incomprensioni: è brutto quando si mettono in mezzo, ma quando è cristallino vivere senza ombre. Ho amato tanto il loro ritrovarsi e anche tutti i loro dopo.
Bella bella e super romantica!
Sia ❤

21/06/23, ore 08:45

Che carina! Anche solo in piccole frasi sei riuscita a creare una storia intensa e complessa. È stato sicuramente un lavoro impegnativo per te, ma ne è valsa sicuramente la pena. Bella storia, carica di sentimenti e quell'amore che viene sottolineato in tutta la vicenda. Grazie.
Alla prossima

20/06/23, ore 21:58

Che meraviglia *___*
ho amato particolarmente l'espediente narrativo delle drabble.
Piccole perle di vita, incastrate sapientemente per raccontare un amore troppo forte per finire così.
Sono assaggi, momenti fatti di sguardi, parole dette e non dette, sfiorarsi che ti fanno venire voglia di averne di più, di sapere cosa è successo fra un istante e l'altro, come si è arrivato a un certo punto.
complimenti, una storia che ti fa innamorare, dei protagonisti e del loro amore.
un abbraccio,
Manu

19/06/23, ore 20:21

Che gioia aprire il sito e trovare una tua nuova storia! (Sì, ti scrivo sempre le stesse cose, mi dispiace 😂 sono ripetitiva!)
Personalmente ho adorato il modo di gestire il susseguirsi degli eventi, sai? Dalla rottura ormai non più così fresca al ricongiungimento.❤️ All'inizio è evidente che, nonostante il tempo e le esperienze, questi due testoni siano ancora innamorati e che il desiderio di restare insieme, alla fine di tutto, vince su ogni cosa.❤️ La dolcezza dei momenti che hai narrato scalda il cuore e, se proprio devo essere onesta, riesco davvero a immaginarli in questo modo in un'eventuale universo moderno.
Bravissima, come sempre! Cosa te lo dico a fare?!?🤣

Mi hai migliorato una pessima giornata, ti ringrazio ❤️
Un abbraccio!