Bentornato Amore
di kisachan

Ma buon pomeriggio tesoro bello eccomi qua scusa il ritardo ma sto avendo problemi che ti posso spiegare in privato, comunque più vado avanti e più questa storia mi intriga davvero tanto, non solo perchè amo Goku e Chichi, ma anche perchè tu sei bravissima ❤️
Le tue teorie io non posso dire niente perchè a me mi avevi spoilerato dei possibili andamenti della storia e quindi non posso dire niente 😂😂😂😂 No scherzo dai allora secondo me qui si parla di mondo parallelo dove una giovane mamma di Chichi incontra Goku in versione saiyan ed in qualche modo questo mondo e quello si sono incrociati portando il problema di Chichi. Anche se devo dire l'idea di Goku di pensare che Chichi fosse una saiyan ci stava visto il carattere di lei così combattivo e aggressivo come i saiyan.
Comunque cosa voleva nascondere la mamma di Chichi a lei e al marito?? Mi si è accesa la lampadina un Goku alternativo di un altro universo che è entrato nell'universo che conosciamo e ha conosciuto la madre di Chichi. Cee se Chichi fosse figlia di Kakaroth?? Sarebbe figlia di Goku??? 😳😳😳😳 No scherzo è la mia immaginazione che viaggia per colpa di Goku che ha detto che Chichi è saiyan, ma però ci stava dai lei ha anche i lineamenti fisici di una saiyan 😅😅😅😅 No dai impossibile questo non può essere, povero Gyuma lui è il padre leggittimo di Chichi, non può essere Goku?? Allora mi chiedo che relazione c'è stata tra Chie e questo Kakaroth?? Mah ho tanti dubbi ma credo che tu li risolverai al più presto 😘😘😘
Brava continua così e non perdere la fiducia in te stessa che stai andando benissimo 😊😊😊 A presto 😘😘😘

Ben ritrovata! Che dire?! Questo capitolo risponde parzialmente a delle domande, ma ne fa nascere molte altre! Se posso, le prime righe del capitolo, quando c’è il flash back, non era chiarissimo, sono riamasta smarrita per un secondo, poi ti sei ripresa ed era tutto più chiaro. E ora: perché Lord Birus è su tutte le furie? Cos’è questo sigillo? E che vuol dire che si è rotto? E chi è questo Kakaroth?è la madre di chichi ha tra le braccia? Probabilmente la moglie di Gyuma gli ha sempre nascosto quei quadri particolari.. immagino lo scopriremo! Curiosa di leggere gli avvenimenti futuri!

25/03/24, ore 20:55

Buonasera mio tesoro eccomi finalmente a recensire questa meraviglia di storia che mi da innamorare ancora di più della mia bellissima coppia 🥰🥰🥰 Questo Goku incazzoso e geloso mi piace assai, non lo hanno mai fatto vedere così e oltretutto passionale come non mai per via della sua gelosia 🥰🥰🥰 Beh io avrei reagito allo stesso modo se qualcuna si prende il mio posto con il mio ragazzo, capisco Goku e Chichi che povera piange ma capisce Goku, ma tutti questi ricordi la stanno facendo tornare normale e il piccolo Goten ahahahahahah lo ha capito subito 🤣🤣🤣 La nostra Chichi non si smentisce mai e si incavola appena li dicono che è invecchiata 🤣🤣 Ma la capisco pure io mi sarei arrabbiata se mi dicessero così 🤣🤣🤣🤣 Il dialogo tra Goku e Gyuma mi è piaciuto perché si è capito la disperazione del padre verso la figlia che soffre e il maestro Muten pure lui che tiene a Chichi, ma Goku? Lui piange e capisce ancor di più di aver fatto soffrire la sua adorata 😔 Il ritratto chi sarà mai quell'ombra con la coda? Un saiyan? Io ho pensato a qualcuno del passato boh non lo so 🤣🤣🤣 Tu mia cara continua così che stai scrivendo una bellissima storia davvero te lo dico con il cuore ❤️ Bravissima avanti così a presto 😘😘

24/03/24, ore 18:19

Kisaaaaaa!!!!! Finalmente riesco a recensire!!!un'altra tua storia messa tra le preferite!!la tua scrittura migliora di volta in volta,bravissima continua cosi!!!osa pure quanto vuoi...tu sei l'autrice,tu decidi,basta non perdere di vista la trama della storia a cui si è aggiunto un mistero in più!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...un bacio!!!

24/03/24, ore 10:22

Ciao! Capitolo intenso: Goku pare abbia momentaneamente perso la ragione e la lucidità, e sfoga su chichi tutto. (Addirittura con il figlio nel letto!🤣). Hai fatto bene ad osare, a mio parere. Non è in linea con dragon ball, e quindi? È un mondo fantastico e si può osare quanto si vuole! E poi l’autrice sei tu, e decidi tu per i tuoi personaggi !Ora sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima 😜😊

Ciao! Sono nuova alle fanfic dragon ball, ma devo dire che la tua storia mi ha ispirata subito e ho lettto questi capitoli nel giro di pochi giorni! Mi piace assai la piega che sta prendendo, e devo dire che Goku geloso e più presente per Chichi ci piace! Ora, la mia mente malata farebbe apparire fuori un pretendente (voglio dire, caro Goku, tu hai sempre preso decisioni egoistiche-anche se a fin di bene-, perché lei non può fare lo stesso??). Come io farei rimarcare anche il fatto che sia tornato in vita per il torneo che per la nascita di Goten ( da mamma io glielo avrei sbattuto in faccia assai adirata 😤). Insomma sono votata al drama 🤣 poi la storia e le scelte sono tue, quindi noi accettiamo 😁. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao e a presto 😊

Ciao cara! Eccoci di nuovo qui, perdona il ritardo :)
Era questa l'idea che ti ronzava in testa e che non eri certa di sviluppare? se cosí fosse, sono contenta che tu l'abbia fatto, ha dato un po' di brio alla storia, nonostante la reazione di Goku mi sembri un po' OOC...peró hai parlato anche di una "visione" piú oscura vista da Chichi in sogno, quindi chissá che non si rivelino altre cose interessanti :)
La storia é tua e sei solo tu a deciderne le sorti, ma visto che chiedi un parere, da lettrice non vorrei rivedere questi pretendenti ahahah Anche perché non penso farebbero una bella fine ahahah
Detto questo, la nostra Chichi tornerá mai la sua sé del presente? Dovrá ricordare proprio tutto tutto?? Ci farai penare ancora moltoo? ahahah
Bene, attendo volentieri il seguito di questa storia!! A prestoo, o qui, o su Twitter ahahah

Baci,
Vale

Tesoro eccomi in ritardo a leggere e recensire e come potevo iniziare il nuovo anno con il tuo capitolo? 🥰🥰🥰 Allora parto dal presupposto che immaginavo la reazione di Chichi al ricordo della seconda morte di Goku, tutti i suoi sentimenti in contrasto amore odio che sono dentro di lei perché è come se li avessi vissuti con lei. Capisco il suo dolore e delle mille domande sul fatto che non abbia voluto risuscitare Goku stando con la sua famiglia, ma conosciamo Goku e i suoi perché. Ora una qualsiasi donna manderebbe a quel paese Goku, io compresa (no scherzo 🤣🤣🤣), invece lei torna da lui nonostante tutto e se questo non è amore ditemi che cos'è? 🥰🥰🥰 Molti non credono in questa coppia, ma io si da sempre ❤️❤️❤️ Gyuma e Muten non capisco che l'amore che Chichi prova per Goku è talmente grande che nessun altro può sostituirlo, anche se loro per il bene di Chichi farebbero qualsiasi cosa. Comunque Goku si è fatto perdonare bene dalla sua mogliettina, ma lo sapevo che il loro amore superava pure questo 🥰🥰🥰❤️❤️❤️ Goten che tenero 😍😍🤣🤣🤣 Cosa gli avrà detto Trunks su Vegeta e Bulma?? 🤣🤣🤣 Goku possessivo mi piace da morire e solo il fatto che altri uomini abbiano toccato la sua Chichi lo fa imbestialire e fa bene! Chichi è solo sua e immagino il tono roco con cui lo dice 😈😈😈 Basta con queste mie fantasie 🤣🤣🤣🤣 Comunque tu continua così che sei bravissima davvero te lo dico con il cuore ❤️ Sei fenomenale 🥰🥰🥰 A presto 😘😘😘

28/10/23, ore 23:40

Ciao carissima finalmente sono riuscita a leggere e recensire la tua storia e per prima cosa mi dispiace per tua sorella e spero che adesso stia meglio 😊😊 Allora per quanto riguarda il capitolo come sai amo la tua storia e questo capitolo mi ha fatto piangere dall'emozione per quando Chichi ha sofferto per la prima morte di Goku, non ho mai pensato che le avesse sofferto così molto e si ho pensato quanto fosse così difficile, ma non così. Lei però si è fatta forza ed ha ripreso a vivere la sua vita per amor suo e dei suoi cari che non la vogliono vedere così in quello stato depressivo. Ho amato che lei abbia perdonato Goku ma questa volta ho visto qualcosa di diverso delle altre volte, forse perché il loro amore è rinato? Forse è così oppure no, io penso che qualcosa sia rinato in loro e non c'è cosa più bella vederlo. La parte con Vegeta e Goku mi ha fatto sganasciare dalle risate ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣 Loro sono la coppia di amici/nemici più strana che ci sia al mondo 🤣🤣🤣 Ma gli voglio bene e mi piace che Vegeta riesca sempre ad aiutare nei modi suoi il nostro Goku. Ma la tenerezza di Goten possiamo parlarne? È un cucciolo e aveva paura dell'interrogazione e il papà gli ha ricordato che lui è forte e che ha superato cose peggiori di un'interrogazione 💪🏻 Mi è piaciuta molto la scena pure di Giuma e il ricordo della prima visita di dei giovani Goku e Chichi con Gohan e le preoccupazioni di Giuma, che ci stanno tutte perché in fondo i due sposi novelli non sono esperti in figli e poi Goku per lui tutto è nuovo come per Chichi. Poi possiamo vedere pure la maturazione di Goku nel rassicurare Giuma alla fine e di stare tranquillo. La scema della macchina e la gelosia del padre mi ha fatto ridere, non ho mai visto Giuma geloso 🤣🤣 Poi la scena davanti a casa di Gohan con la gelosia di Goku ho riso di nuovo perché è troppi bonazzo Goku geloso, lo abbraccerei immediatamente e me lo spupazzerei tutto 😍😍😍😍 Ma il ricordo della seconda morte mi ha aperto una ferita che avevo, come per Chichi, chissà cosa ha ricordato e che dolore immenso che ha provato di nuovo. Non so come reagirà questa volta 😔😔😔 Del nuovo Dragon Ball parli di Dragon Ball Daima o come si chiama? Io sono ferma a Super al torneo del potere e devo recuperare i manga perché non ho avuto tempo di comprarli 😔😔😔 Ceee 😬😬 Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei sempre bravissima davvero e grazie per i messaggi che mi hai scritto ieri mi hanno aiutato tantissimo ❤️❤️❤️ A presto 😘😘

12/10/23, ore 00:53

Ciao cara... Intanto mi spiace molto per tua sorella, spero stia davvero meglio e che il peggio sia ormai passato!! <3

Per quanto riguarda questo capitolo, saró super onesta, speravo in qualche colpo di scena in piú :) Ho trovato alcune parti, tipo la colazione dei nostri Saiyan, piú trascurabile di altri momenti. Penso che in generale sia giusto inserire scene di vita quotidiana, o anche intime, ma in questo caso le avrei forse ridotte per dare spazio ad altro.
Mi spiace che Chichi stia praticamente ricordando solo gli eventi peggiori della sua vita, ma ha anche senso se pensiamo all'impatto che hanno avuto sulla sua esistenza, e magari sono proprio il motivo che l'hanno portata per qualche ragione a ringiovanire.
Detto questo, staremo a vedere che cos'ha in mente Muten.
Al prossimo capitolo! Ah e spero proprio che questo pseudo anime chiamato "Dragon Ball Magic" sia una fake news che si rispetti, ma se non fosse, me lo perdo volentieri ahahah
baci, Vale

30/08/23, ore 12:34

Buongiorno tesoro, oggi mi sono detta oggi devo leggere e recensire la tua storia ed eccomi qua 😄😄😄 Non voglio essere ripetitiva ma amo questa storia, amo la coppia e grazie a te io la sto amando una seconda volta 🥰🥰🥰🥰 Goku è così tenero e cucciolo con Chichi e fa di tutto per riaverla come prima. Io se fossi stata Chichi starei appiciccata come una cozza a Goku 🤣🤣🤣🤣 Non lo lascerei mai e starei sempre con lui, come farebbe sicuramente Chichi. Loro sono perfetti ed io li amo immensamente 😍😍😍😍 Sto proprio bene grazie a loro e e a te che scrivi queste storie 😍😍😍
Non ti devi preoccupare se hai fatto comparire Vegeta, hai fatto bene ci vuole un po' di Vegeta nelle storie e poi mi piace molto il rapporto tra lui e Bulma perchè è vero e passionale, non che quello di Goku e Chichi non lo sia, ma io vedo quello di Vegeta e Bulma con più sex appel se si scrive così 🤣🤣🤣
Il rapporto tra Goku e Goten l'ho sempre amato, nonostante lui non lo abbia conosciuto fino i 5 anni, sono legatissimi e Goku con i bambini è un'amore e ci sa fare benissimo fino avere la fiducia fin da subito da Goten nel primo incontro che ci ha mostrato la tv. Poi il fatto di come ha spiegato che vuole bene sia a Gohan e Goten allo stesso modo è fantastico 🥰 Sei stata bravissima davvero ti devo fare i complimenti perchè mi fai sognare sempre con le tue storie ❤️❤️  Grazie di cuore a presto 😍😘

22/08/23, ore 01:36

Eccoci puntuali con una nuova recensione.. che dire, mi ha fatto molto piacere vedere i ricordi di questo capitolo, specialmente il primo tra Goku e Chichi e l'annuncio della sua gravidanza.. Tra le altre cose amo i momenti GokuxGohan (e ovviamente Goten poi), quindi apprezzo ogni volta che ci sono queste interazioni o momenti familiari!!
Ad essere onesta ho trovato la scena hot tra Vegeta e Bulma un po' troppo casuale nel mezzo della storia, inaspettata tanto come per te che l'hai scritta ahahha ma l'autrice sei tu ed é giusto che tu scriva ció che ti ispira.
Un solo appunto, a meno che non sia una tua interpretazione d'autrice, Goku non puó usare il teletrasporto a meno che non conosca l'aura di qualcuno da cui si sta trasportando, negli altri casi gli tocca volare :) :)
Detto questo, ora che Chichi ha ricordato la morte di Goku bisogna vedere come reagirá. Immagino si tratti della seconda, la peggiore, ma potrei sbagliarmi, ma potrebbe anche essere il punto che le fa ricordare la sofferenza dell'assenza del marito e uno dei motivi per cui é regredita alla sua giovinezza. Questo dovrai dircelo tu ahaha alla prossimaaa!

01/08/23, ore 18:22

E rieccoci qui! Interessante sapere che Chichi potrebbe essere ringiovanita per evitare di affrontare il presente ed eventuali altri abbandoni di Goku, cosí che possa riviversi la sua gioventú e magari ritrovarne i ricordi. Bella idea!
Vegeta che picchia Goku é un po' estremo ahahah, ma a pensarci bene penso che se avesse l'occasione di prenderlo a pugni quando puó, non aspetterebbe altro.
Sono curiosa di sapere come andrá avanti! Tra l'altro la tua storia in parte mi ricorda molto la mia prima long di DB in cui avevo fatto sí che a causa di un incidente Chichi perdesse la memoria e non ricordasse piú nessuno, specialmente Goku :) . Evidentemente noi fan dei Gochi abbiamo bisogno di far sí che Goku riconquisti il cuore di sua moglie ad ogni costo ahahah Colpa di Toriyama comunque, non c'é che dire.

A prestissimooo! baci Vale

30/07/23, ore 21:43

Buonasera mia cara 🥰🥰🥰 Perchè dici che scrivi schifezze?? Non lo sono per niente anzi perle scrivi tu altroché! Scrivi meraviglie una dopo l'altra te lo dico con il cuore perchè è la verità 😊😊😊
Poi la paura di Chichi è comprensibile perchè ha scoperto queste cose su Goku è più che comprensibile che abbia paura che il sayan che ci sia in lui prevalga, ma sappiamo che la natura è quella ma lui fortunatamente è cresciuto sulla terra e non ci saranno problemi perchè poi ricordiamoci che ha sbattuto la testa e meno male se no erano guai. Ma se poi ci pensiamo bene potrebbe essere andata come con Vegeta e poi se era cattivo sarebbe diventato buono, ma meno male che ha sbattuto la testa il nostro Goku 😄😄
Meno male che i ricordi di Chichi stanno tornando i ricordi e magari quello di Zamazu è legato ad altro anche, ma chissà però io viaggio già con la fantasia e mi immagino come finirà la storia con Chichi che torna la memoria e capisce anche le paure di Goku e dei suoi sbagli nella loro vita.
Tesoro tu sei fantastica e meno male che hai voglia di scrivere queste perle perchè non ne farei più a meno davvero, grazie di cuore a presto 😘😘😘❤️❤️

30/07/23, ore 12:55

Di nuovo buongiorno mia cara, eccomi qua a scriverti la mia recensione del secondo e terzo capitoli perchè li ho letti tutti e due di fila 🤣🤣🤣🤣 Non li avevo ancora letti e ho fatto tutto insieme 😁😁
Partiamo dal pressuposto che tu mi hai fatto rinnamorare di Goku per la milionesima volta 🤣🤣🤣 Io lo amo proprio perchè come ti ho sempre detto lui non è ingenuo come fa credere e in questa storia lo fai vedere benissimo. Poi me lo immagino con la faccia da ebete che si guarda la sua Chichi 🤣🤣🤣🤣 Ahahahahahah io lo amo proprio 🥰🥰🥰🥰 Poi Chichi mi fa impazzire perchè è sempre innamorata del suo Goku e anche quando si incazza lo ama come se fosse il primo giorno, ed è per questo che io amo questa coppia che nel tempo sia ama nonostante tutto e tutti. Grazie a te mia cara provo pensieri positivi che mi fanno stare bene, grazie anche ai nostri personaggi che amiamo con tutto il cuore.
La scena di Bulma e Vegeta è stata il top e ci vuole anche un po' di loro nelle storie perchè a me piacciono molto, anche se diversi da Goku e Chichi. Loro sono molto più loro, non so come spiegarmi sono secondo me più boh non mi viene in mente la parola.
La gelosia di Chichi nei confronti di Bulma ci sta, io se fossi stata nella corvina l'avrei sempre perchè la nostra cara Bulma aveva una cotta per Goku da giovane e quindi la capisco, poi se Chichi sapesse che esistono storie qua su Efp tra quei due, spaccherebbe tutto 🤣🤣🤣🤣 Comunque finalmente hanno fatto zum zum come dici tu 🤣🤣🤣 Ci voleva per togliere ogni dubbio a Chichi di chi amasse il suo Goku e finalmente ha detto la verità sulle origini del marito e credo che il discorso che Bulma ha fatto sia giusto. Chichi non era preoccupata sulle sue origini, ma dal fatto che avesse perso il marito e che Junior avesse preso suo figlio per allenarlo chissà dove.
Poi cosa ha nella testa Goku di assumere Hit per ucciderlo per allenarlo?? Io in quell'episodio mi sono incazzata e se Chichi lo scoprisse credo che chieda il divorzio dal marito 🤣🤣🤣 No scherzi a parte credo che non la prenderebbe bene visto che si preoccupa per tutto e potrei capirlo visto tutto quello che è successo.
Ora ti lascio e ti auguro buona giornata, quando vuoi mi trovi su insta ok?? A presto 😘😘