Ritorno all'Excalibur Hotel
di luvsam

25/06/23, ore 07:27

La storia diventa sempre più interessante 😍😍😍😍alla fine Sam aveva rispettato il patto di restare in macchina, e la guardia ha ingannato sia Dean che me!! 🤣🤣🤣 Il pacchetto di M e MS 😍😍😋😋😋 sto facendo una dieta ma per queste farei sempre un'eccezione 😍😍😋 soprattutto perché hanno il sapore dell'infanziaaaa e quindi come si fa a resistere a questo??? Sul momento pensavo che fossero avanzate delle caramelle e che Sam le avesse schiacciate con la mano e non capivo perché mai Dean avesse lasciato quelle caramelle senza mangiarle!! Poi ho capito che in realtà il sacchetto era vuoto 😂😂😂🤣🤣🤣 mi fa piacere che Dean continui a mangiarle 🤪🤪😜 adesso però si torna al caso e anche Sam è stato ingannato!! Anzi, lui aveva fiutato la trappola ma sapere suo fratello in pericolo è stato più forte di lui e ci si è infilato lo stesso!! È quello che avrebbe fatto Dean ❤️❤️ Ps mi dici solo se a parlare all'inizio dopo che Sam è svenuto, è lo stesso che aveva colpito Sam o è l'altro? Ho capito che parlano alternati ma non ho capito solo chi comincia 🤔😂