Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

02/07/23, ore 06:50

Buongiorno
È una nuova alba ma come nota il nostro eroe finché gli dei esistono non ci sarà pace per loro.
E gli dei sembrano più vivi che mai... A modo loro!

01/07/23, ore 15:36

Il penultimo capitolo, non vedevo proprio l'ora di leggerlo.
Così gli dei hanno preferito tagliare la corda, invece che affrontare il problema, nonostante avesseri Spartakan. Qui mi fa chiedere se abbiano im mente un piano o per paura.
La battaglia è vinta, ma credo sia solo una vittoria illusoria.
Ma è bello vedere Babar e Havard, non sono male come coppia. Poi Freyja che mostra il suo lato dolce con Tenko e anche Lunaria, sono troppo tenere, sembrano molto le sorelle maggiori della situazione. Alla fine ecco che arriva neinte meno che Loki il dio degli inganni della mitologia norrena. Ammetto però che mi fa strano vederlo come un orco, anche se in teoria lui è un mutaforma quindi ci sta che volesse nascondersi. Il personaggi per quanto sia apparso solo nel finale, mi sembra molto interessante e mi piace come lo hai presentato, sopratutto quando loda D'jagger. Il fatto che abbia sete di vendetta per sua figlia...magnifico. Anche perché non è noto il legame con i suoi figli nei miti.

Capitolo magnifico sopratutto nel finale, sai come lasciarci col fiato sospeso Ghost. Mi sarei aspettato un combattimento finale, ma in effetti farlo finire così è ottimo per mandare avanti la saga.
Un magnifico capitolo, a presto.