Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

02/07/23, ore 06:52

Buongiorno ancora,
Non proprio un finale risolutivo, anzi il peggio potrebbe ancora venire.
Credo sia meglio stare molto allerta...
Bel racconto, ricco di colpi di scena ma anche di amicizia e unità.

01/07/23, ore 15:45

Ecco l'epicologo di questo magnifica prima saga. Ammetto che un pò mi dispiace che sia finita.

Comunque, vediamo la partenza e D'jagger riesce sempre a strapparmi una risata. Lo adoro questo goblin. La scena di Tenko e Havard con i loro draghi, me la sono immaginata e sarebbe stata perfetta come copertina. E chiaro che nonostante il rispetto le cose tra di loro sono tese.
Quindi adesso i prossimi nemici saranno questi: Eletti. Mi sembra una versione sci fi degli apostoli, o almeno è quello che mi viene da pensare paragonando i due. Ma sarà interessante conoscerli.
Icarus è ricomparso nel finale, non so di che contributo parla, ma non sembra niente di buono. E concludiamo con la misteriosa nuova comparsa Rossweisse (Non era la madre di Alphard o mi sto sbagliando?) e qui capiamo anche che torneremo nella parte sci fi, del tuo universo.

Tutto questo non può che farmi crescere la curiosità sulla prossima storia, di cui sappiamo già il nome. Non vedo l'ora di scoprire questa nuova storia, ma per il momento dovrò aspettare.
Una storia davvero magnifica e il tutto molto emozionante, sei davvero bravo Ghost. A presto.