Cose Primitive
di Drago1998

17/08/23, ore 00:37

Ciao! Ho letto con piacere i primi tre capitoli, mi piace molto come scrivi e adoro draco ed hermione la partenza mi sembra ottima, i personaggi non stravolti e questo è bello! Questo incontro/scontro con Draco, che immagino sia l’autore del regalo mi è piaciuto, Draco e sveglio, quindi si potrebbe aver capito tutto in base ai libri cercato da hermione.. però buh dopo un solo incontro scontro draco ha tutto questo coraggio? Ma ti dico mi piace! Quindi ti inserisco nelle storie seguite e spero di rileggerti presto! Buona serata!

04/07/23, ore 19:38

Quello che dici nelle note è allettante come una fetta di torta *.* Il prologo non è che un piccolo scorcio di ciò che accadrà, ma promette già bene, lascia intravedere quell'anticipazione che fai sul voler sviscerare il mondo interiore dei personaggi. Attendo aggiornamenti :)

03/07/23, ore 10:11

Ciao, l'inizio non è male, per i miei gusti è un pochino breve, ma le premesse sono buone.
Mi piace molto la frase "Hermione non si sentiva più a casa" perchè denota uno smarrimento iniziale e un dolore che annulla i momenti felici vissuti nel luogo dove finalmente si è sentita completa (spero di aver interpretato bene le tue parole)
A presto