Considerazioni di una vita al limite del politicamente corretto
di fiore di pesco

12/04/24, ore 18:05

Ciao Fiore,oggi mi hai fatto proprio sorridere con questa carrellata di figuracce, del tipo "superior", quelle che non hanno nulla a che vedere con le più gestibili , "gaffe" e che, come osservi brillantemente (mi è capitato) crea attorno a te una specie di bolla dove tutto rimane statico, quasi per esaltare il "tuo momento", senza interferenze 😅. Mi è piaciuto molto il contesto narrativo dove incontrate l' autostoppista tedesco...per la serie: quando cerchi di fare quattro chiacchiere e ti ritrovi in una situazione tragicomica (una barzelletta...ci poteva davvero stare 😉 "ci sono un'italiana, un tedesco e uno svizzero..."). Spettacolare il tuo salvataggio in corner per cercare di spostare l'attenzione del tuo ragazzo su un altro argomento (mi ha fatto sorridere anche la scelta della motivazione😅💰).

Un'altra che mi ha fatto proprio divertire, forse perché ricorda un po' una freddura, è il tuo commento sui capelli della madre del tuo compagno. Sono quelle robe frutto di un mix di sfiga, casualità e congiunzioni astrali mica da poco😅😆.

Ciao e buon weekend...sperando di non farci qualche figuraccia tra l'aperitivo del sabato sera o la gita fuori porta. Io starò a casa, non sono in forma, ma chi lo sa...la figuraccia è sempre in agguato. E anche se tu non la cerchi lei trova te😉😆
Alla prossima.

Eclissidiluna

23/07/23, ore 19:54

La prima è davvero il top! Avevo immaginato che fosse stato proprio lui a costruire quelle strade ma hai reso bene come l'hai descritto: o ci si pensa un attimo ma parlando così, distratti dalla guida, magari ci si può arrivare a danno fatto!

Il tizio col pene piccolo poi è una storia comune che più o meno capita a tutte, sentendo dalle storie delle mie amiche! Non avevo mai sentito storie in cui te lo dichiarano prima però...