Amore brevettato Weasley
di TatianaCovino

09/07/23, ore 15:59

Eccomi qua!
Ho letto ieri il capitolo ma non ho avuto il tempo di lasciare una recensione :)
Eh eh George che ha capito tutto 😍 e che soprattutto ci svela che è stato Fred a insistere per andare a prendere tutti alla stazione 😏😏
__“Certo che ho ragione, io sono quello intelligente tra i due!”
Fred sorrise: “Si, ma io sono quello più bello!”__ frasi più da Fred e George di queste non ci sono ❤️❤️
Ma veniamo alla seconda parte con Fred e Hermione...mi è piaciuta la frecciatina di Fred "ah allora sai scrivere"...😅
E poi vabbè...al "vorrei che smettessi di baciarmi"...ero tipo 😱 ma Hermione, tutto bene? Ahahahah
Carini carini carini e il bacio finale davvero bello!
Ho visto ora che hai già pubblicato una shot a parte e quindi mi ci fiondo subito 😁

07/07/23, ore 19:19

Eeeh allora sappi che ormai non ti libererai di me tanto facilmente! 🤣🤣
Povera Hermione! La capisco...uno ti bacia e poi sparisce e quindi le paranoie ci stanno!
Al "perché Harry ci sta più simpatico di te" detto da George a Ron, ho riso da sola! 🤣🤣 Poveretto, sempre maltrattato ahahahha
Ma veniamo al dunque....galeotta fu la Buiopesto 😍😍 adoro l'espediente della polvere perché scappi un altro bacio tra Fred e Hermione e soprattutto davanti al naso di tutti gli altri che giustamente non si accorgono di nulla 😁😁
Alla prossima

07/07/23, ore 11:32

Aaaah :D posso urlare? Ok, ora mi calmo ahahah
Ti dico che sto adorando perché Fred e Hermione sono caratterizzati proprio come me li immagino! Soprattutto Fred ❤️
E poi adoro questo clima divertente tra battute e botta e risposta!
Povero Ron, prima si subisce i "complimenti" di Fred che dice che è una schiappa e poi si becca pure un bolide in testa 🤣🤣
Aspetto con ansia un nuovo capitoletto 😍

06/07/23, ore 10:06

Beh beh, se tu ovviamente pubblichi altre shot così io ovviamente torno a leggere 😁
Però ora voglio il seguito in cui Hermione fa il tifo per Fred 😏😏
A parte questo, vorrei spendere due parole per il personaggio di Ginny che nei libri è super ironica e simpatica e tu hai inserito alla perfezione! Direi che la perfetta spalla di Fred e George è lei 😎
A presto :)