Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TatianaCovino    08/07/2023    1 recensioni
Hermione e Harry si trovato a passare l’ennesimo Natale in casa Weasley. Tra le nuove invenzioni dei gemelli c’è una pozione d’amore, ma Fred si rifiuta categoricamente di vederla a Hermione. Forse la ragazza non ha bisogno di una pozione per trovare l’amore.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A che gioco stai giocando?”
“A cosa ti riferisci?”, chiese Fred.
“Avanti Fred, lo sai benissimo a cosa mi riferisco, non fare il finto tonto!”
“Davvero non so a cosa ti riferisci, George”, disse il ragazzo con indifferenza.
“A Hermione Granger!”
Fred lo guardò.
“Ti ho visto stamattina, nel magazzino. Ti ho visto baciarla.”
“Oh, quello… è stato solo uno stupido scherzo.”
“Fred, sono tuo fratello gemello. Ti conosco, conosco il tuo modo di fare con le ragazze. Quello non era uno scherzo. E soprattutto, ho visto come la guardi.”
“Cosa vuoi che ti dica George? Che mi piace? Perché si, Hermione mi piace. E anche da tanto tempo. Forse troppo.”
“Hai mai pensato di dirglielo?”
“Dirle cosa, precisamente?”
“Dirle i tuoi sentimenti.”
“Non c’è nulla da dire.”
“E invece si. Hai aspettato tutto il semestre sperando che ti scrivesse. E non pensare che non abbia capito perché hai tanto insistito con la mamma per andare a prenderli alla stazione!”
Fred non disse nulla. Si limitò a guardare George.
“Devi dirglielo, devi! Non puoi continuare così, non è giusto. Rubarle dei baci appena ne hai la possibilità. Deve saperlo Fred!”
“Hai ragione George, devo proprio dirglielo.”
“Certo che ho ragione, io sono quello intelligente tra i due!”
Fred sorrise: “Si, ma io sono quello più bello!”
 
 
Fred bussò alla porta di Hermione.
“Avanti”, disse la ragazza. “Fred, sei tu…”
“Ciao Granger, non volevo disturbarti.”
“No, stavo soltanto scrivendo delle lettere”, rispose lei in imbarazzo.
“Ah, allora sai scrivere!”, disse Fred con solo una punta di amarezza nella voce.
“Cosa vorresti dire con questo?”, sbraitò Hermione.
“Niente Granger, era solo una battuta! Allora, a chi stai scrivendo?”, disse rubandole di mano la pergamena.
“Ridammela Fred! Non sono affari tuoi!”
Fred si rabbuiò: “Scrivi a Krum. Non sapevo foste ancora in contatto.”
“Siamo amici…”, rispose Hermione cercando di trovare un certo ritegno.
“Strano. Anche io e te siamo amici, ma non ho ricevuto nessuna lettera da parte tua mentre eri a Hogwarts”, rispose il ragazzo.
“Neanche tu mi hai scritto! E poi, cosa avrei dovuto scriverti…”
“Non so, qualsiasi cosa. Ci siamo baciati la sera prima che tu e gli altri partiste e pensavo…”
“Tu mi hai baciato!”
Fred sembrò colto sul vivo. Non si aspettava una risposta del genere.
“Non mi sembra che tu abbia opposto resistenza, Granger. Neanche oggi, al negozio di scherzi.”
Hermione arrossì: “Vorrei che la smettessi.”
“Di fare cosa?”
“Di baciarmi. Non è divertente, Fred. Fine dello scherzo.”
“Non è uno scherzo”, rispose il ragazzo.
“Ah no? Allora come me lo spieghi…?”
Prima che la ragazza finisse la frase Fred la baciò di nuovo. Questa volta non fu un bacio a stampo, ma un bacio intenso, pieno di foga.
“Questo ti sembra uno scherzo, Granger?”
La ragazza lo fissò, senza dire una parola.
“Sono anni che aspetto di baciarti, Granger. Per me non è uno scherzo, non lo è mai stato.”
Fred la baciò nuovamente, con ancora più foga: voleva farle capire quanto aveva desiderato quel bacio, quelle labbra. La strinse ancora più forte a sé e affondò le sue mani nei capelli. Non voleva staccarsi mai più da quelle labbra. Erano quello che aveva sempre voluto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TatianaCovino