Il Paese dei Balocchi
di Ciuffettina

21/08/23, ore 10:07

Mio caro amico Balthazar, lo sai che il tuo "caro e per nulla dispettoso" fratellino Gabriel, gli piace fare gli scherzi e gli riesce davvero poco e per un tempo davvero molto piccolo, fare il serio, quindi non ti innervosire più di tanto; cerca invece di vedere il lato positivo della cosa, magari, con questo nuovo corpo ti può giocare a tuo favore riguardo a certe cose, vincite (visto che sei un tipo che non piace per niente perdere) è quanto altro ancora. Vedo un po' come vanno le cose.

17/07/23, ore 13:49

Ciao 🙂
Oddio rotolo. cosa ha combinato Gabe con balthy? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
I suoi scherzi agli altri essere celesti mi fanno rotolare 😂😂😂😂😂😂😂 Balthy me lo immagino con le sembianze di una Barbie 😂😂 L'esperimento riuscirà a iniziarlo con tutti quei spasimanti che ci provano? l'arcangelo da lontano che si gode la scena e la sua mano sul sedere 😂😂😂 rotolo.
Balthy avrà la sua vendetta mi sa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Aggiorna presto!!!
P.s. povero metraton! così poi avrà preso dai suoi superiori la ramanzina che non sa scrivere e organizzare l'arca per noè 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 17/07/2023 - 02:06 pm)

15/07/23, ore 14:03

Ciao, eccomi qua per il nuovo capitolo della tua adorabile e divertentissima storia! Ma povero Balthazar! L'idea di Gabriel di trasformarlo in una donna può anche essere giusta, in fondo è vero che nei casinò si accetta più facilmente che sia una bella donna a vincere piuttosto che un uomo e comunque l'esperimento è interessante, magari però prima avrebbe potuto chiedere a Balthazar cosa ne pensasse, mi immagino che ansia per lui trovarsi in un corpo femminile! È vero che gli Angeli si scelgono il tramite e il sesso non ha importanza, ma lui aveva scelto un tramite ben preciso perché gli piaceva quello, spero che alla fine Gabriel glielo restituisca, ormai Balthazar lo immagino in quel modo e non come una bella ragazza! XD
Comunque alla fine l'Angelo accetta l'esperimento, anche se la cosa che più lo sconvolge è essere vestito in un modo audace anche per i suoi standard, e ovviamente odia i tacchi alti (ha tutta la mia comprensione!) e essere guardato in quel modo da tutti gli uomini presenti nel casinò! Speriamo che nessuno si metta in testa di molestarlo e che lo lascino scommettere! XD XD XD
Sono curiosissima di leggere come continuerà questo esperimento e cosa succederà a Balthazar! Complimenti e a presto!
Abby

12/07/23, ore 14:04

Sono davvero, davvero curiosa adesso, di sapere che vestito aveva scelto Gabriel per Balthazar 😂😂😂 comunque ci avevo azzeccato! Lo sapevo che l'aveva trasformato in una donna! 🤣🤣 Fin troppo aggraziata, secondo me. Non credo sia il tipo di donna che piace a Gabriel.. Lui è più da.. 💋💋💋🔥🔥🔥 Comunque ci ho sperato che lo baciasse, lo confesso 🤣🤣 secondo te Gabri si farebbe problemi anche se si tratta di Balth? 😏 Coomunque non ho mica capito come hanno fatto a materializzarsi dal nulla, abiti femminili nel suo armadio 😂 e Balthazar poteva anche lasciare l'abito che Gabe aveva scelto per lui.. 😏