Quelle cose nel bosco
di Orso Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/23, ore 00:39

Ancora una volta, l'ultima di questo 2o23 - forse - <3

ESSO VIVE! Te l'avevo detto ma te lo ripeto: mi spacca il fatto che tu gli abbia dato un pronome che lo disumanizza completamente!
Cavolo, a ben pensarci, lui è davvero l'essere più inquietante e potente di tutta la faccenda! Del resto, non ho mai puntato sul cavallo sbagliato xD
E, ho deciso: lui nel mio immaginario collettivo è Mozgus dal manga "Berserk" xD

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, non serve che te lo dica ma ci tengo a farlo <3 Sei il mio preferito <3

30/12/23, ore 00:26

Ciao <3

Ma la pecora è quella che Carter stava portando alle Cose, che per poco non è stata fucilata dal mio sceriffo preferito e che, infine, è scappata? Ahahah! Ma sì che è lei! Grande :D

Lo sai, te l'ho manifestato e l'hai visto, ma questo capitolo stava per uccidermi!
Mi avevi dato degli indizi, quando avevo manifestato il mio sincero cordoglio per il mio amico prete lesbica Rambo Terminator virtuoso che si fa spedire robine dal Messico, ma... come potevo immaginare una cosa del genere? Non potevo! Nessuno avrebbe potuto, solo tu xD Ho adorato questa cosa fuor di misura! E' assolutamente folle e fantastica, nel migliore dei sensi, davvero! Mi viene ancora da ridere... sto ridendo, sappilo! Che bello, quanto sono felice <3

Il cerchio si chiude: Jimmy che ci parla del tempo e la strofa della canzone. Bello, bello!

E che faccio, non cito il topo parlante? Morta di nuovo!
E poi, come hai visto, ai topi piace davvero molto vedere cosa c'è nei cofani, anche quando gli orsi si preoccupano che il calore generato dal motore possa bruciarli. Ma noi sappiamo. Noi sappiamo xD

Ti adoro <3

30/12/23, ore 00:09

Di nuovo <3

Chi è che ha salvato la situazione? Eh? Eh? Ah, ecco: il mio sceriffo preferito! :D Mah, ti dirò, l'ho sempre saputo che era lui, il vero eroe della storia. Voglio dire, non era forse manifesto da principio? Ah, ecco, pareva.
Lui mi fa crepare dal ridere, in caso non te l'avessi mai detto.

Nessuna empatia o rammarico per il redneck. Lo so: era un uomo così retto, giusto e morale... ma che ci devo fare? Sarò un mostro.
No, be', un rammarichino ce l'ho: non vederli più insieme, ecco xD

30/12/23, ore 00:00

Ciao <3

Probabilmente te l'avevo detto, ma sono molto felice che Cynthia – che donna! - e, sì, pure i due diavoletti stiano bene!

Questa volta, come la scorsa, non ho potuto impedire a un brivido di corrermi lungo la schiena: il modo in cui Cynthia parla di “loro”... Che poi, te l'avevo anche detto, mi sembra: avendo iniziato e non finito l'altra, mi ero convinta che le Cose e Loro fossero la stessa cosa; che qui si vedesse solo la loro origine. E' davvero molto inquietante, soprattutto se le Cose non le paiono così male, a confronto di Loro... mi spiego? Ecco xD

“(...) sentì ogni singolo pelo del corpo drizzarsi fino a pungere”: questa mi dà che te la rubo. Mi piace troppo.

Sai, mi è piaciuto il fatto che, nonostante non ci fosse comunque nulla da fare, Penny volesse tornare in soccorso di padre Freeman: il loro rapporto, soprattutto ora che ho un quadro più completo e ci ragiono a freddo, è davvero qualcosa di bello.

Tutto il bene di questo mondo, ma Cynthia e Randy devono finirla di parlare male del mio sceriffo preferito...

Esso vive xD Madonna...!

29/12/23, ore 18:29

Ciao <3

Suscitare nel lettore ribrezzo e ilarità nel medesimo istante, devo dirtelo, è un dono! Questo capitolo è talmente sbagliato da essere perfetto, esattamente come il mio sceriffo preferito, che trova nel redneck il suo miglior alleato e più grande sostenitore!
Mi oltraggia e mi diverte che il mio sceriffo preferito ce l'abbia con letteralmente ogni sfumatura umana, ma quando incontra una reale manifestazione della sua più bassa stortura, egli semplicemente la riconosca come giusta! Che poi, invero, la trovo estremamente veritiera, come reazione: il fanatismo, in qualunque forma esso si manifesti, è cecità.

In tutto questo, lascia che spenda almeno queste parole per la povera Gwenda: l'ennesima vittima della tossica – e rivoltante - ignoranza, in questo caso, del consanguineo. Ma pure il mio sceriffo preferito ci mette del suo... del resto, si trova nel suo ambiente. No, non lo sto criticando: come potrei, del resto? Eh!

“Allo sceriffo Abbott servirono soltanto sei minuti e quarantadue secondi per comprendere quelle parole”: morta xD

Vado a fare la spesa.

29/12/23, ore 18:11

Ciao <3

Come annunciato, eccomi qui! Fra poco vado a fare la spesa, ma prima dovrei riuscire a scrivere almeno questa; poi, stanotte, dovrei riuscire a portare a compimento il mio piccolo piano :D

Perdonerai se alcune cose le ripeto anche qui, pur sapendo di avertele dette guardandoti negli occhi, ma devono stare nero su bianco (oggi ce l'ho con 'sto “nero su bianco”).

Il mio amico prete lesbica Rambo Terminator virtuoso (dimentico qualcosa? Mi dà... ma non sono sicura) mi ricorda qualcuno, con quel suo non sentire il caldo – neppure il freddo, ma questo non ci interessa - ... No, non sono invidiosa, figurati! Mi spaccano quelle cosine dal Messico, soprattutto ora che conosco un altro effetto non così collaterale. Ma ne parlerò sotto il capitolo giusto: nonostante abbia finito la storia, voglio andare per ordine e non rovinare niente a nessuno (prego, lettore di recensioni :D).

Come abbiamo visto, i gradi da te indicati corrispondono, in Celsius, a una cifra che non poteva essere più indicata per quei due! xD Mi spacca!
E la caldaia: ovvio fosse arancione! Non avrei accettato altro!

Sicuramente te l'avevo detto, ma, in tutto questo: “Ma altri tentacoli, e zampe pelose, e mani piene di pustole, e bocche fameliche (...)” la cosa che mi ha più disturbato è “mani”...! Ho capito che queste cose, letteralmente Cose, non si capisce come siano fatte, ma “mani” è stato un tocco d'orrifica classe, amico mio!
Fra le altre cose, mi ha piacevolmente disturbato anche la descrizione super attenta e realistica dell'acido sul mio amico prete... poverino :,( Però, morta dal ridere per il suo ultimo appello a qualcosa di superiore! xD Epico!

Inutile che te lo dica e ripeta, ma ho adorato anche questo capitolo! E adoro te, per inciso <3 Ti voglio bene <3

10/12/23, ore 16:31

Ciao <3

In questo momento sei di là, a giocare a dama con Mattia xD
Come sai, questo capitolo l'ho letto ieri e ti ho detto cosa ne pensavo guardandoti negli occhi; ma mi dispiacerebbe interrompere la catena di recensioni: anch'io ho un mio senso dell'ordine.

Ho trovato geniale e attento il fatto che Randy usasse la sua passione per le parole crociate per offendere il mio sceriffo preferito - geniale, non bello! Per nulla giustificabile xD
Effettivamente, potevo aspettarmelo di vedergli puntargli addosso una pistola scarica; non per qualcosa, eh, perché anche i migliori possono commettere piccole, insignificanti sviste. Ciò che non mi aspettavo - ma potevo, pensandoci - è stato di vedergli passare sopra il furgone e non soffrire la minima conseguenza! So e mi hai detto, ma lui è davvero immortale! Go, David, go! xD

Credo che nel prossimo capitolo vedremo Penny e il mio amico prete alle prese con qualunque cosa li attenda nel laboratorio - certo, le Cose, ma chissà quali dinamiche, ecco. Forse Randy li raggiungerà per tempo, forse no. Non mi resta che scoprirlo. C'è un unico modo per farlo!

Dai dialoghi al piccolo scontro: un capitolo esilarante.

Ti adoro <3 Ti abbraccio <3

21/11/23, ore 13:27

Di nuovo <3

Ero troppo curiosa e non ho saputo resistere. D'altro canto, mi sentivo al sicuro: la curiosità uccise il gatto, mica il topo, si? xD

Ma che diavolo? xD Mi aspettavo di tutto, davvero, ma questo no! Io capisco la disperazione e la ghiotta prospettiva di un arnese del genere, ma... ecco, anche no ahahah! Che poi, il prete mica rifiutava perché tale - a meno che non sia protestante o che so io - ma per un paio di cosine dal Messico - poi che preferisca gli arnesi dei maschietti è un altro discorso: molti di noi hanno avuto o hanno una fase sperimentale, accontentata o meno; e secondo me ha preso in considerazione Penny. Una vergine: quando ti ricapita? - ! Cavolo, ma vedi che il mio sceriffo preferito non s'è manco allontanato poi tanto dalla verità? Adoro!
Che poi mi ha fatto ridere in generale: ho perso il conto dei libri e dei film dove c'è qualcuno che non vuole morire vergine. No, no: meglio morire vergini piuttosto che perderla con la persona sbagliata al momento sbagliato, soprattutto per mera disperazione. Trovo sia una cosa intima, per alcuni più importante che per altri, e che meriti il suo momento.

E ora, di colpo, senza vasellina, sono dentro! Mi piace un botto il modo in cui passi dall'assoluta demenza a momenti dove la tensione raggiunge il suo picco. Ora sono lì, e non posso fare a meno di farmi le loro stesse domande e aggiungerne. Basterà davvero spegnere la stufa? Francamente ne dubito. Quelle cose sono terrificanti e dotate di un intelletto non indifferente, troppo simile a quello umano. E se ci siamo adattati noi, nudi come vermi, dubito fortemente che delle creature create in laboratorio con una mente, ripeto, sin troppo simile alla nostra, possano soccombere. Ora è il mio momento di demenza: me le sono immaginate vestite alla moda, o casual o in qualunque modo per esprimere la loro personalità. Le Cose vestono Armani is the new Il Diavolo veste Prada xD

Ora il prete, con l'enorme scure, mi induce ad aggiungere Guts - il protagonista del maga Berserk, che invero maneggia una spada inimmaginabile. Quindi dovrebbe venire qualcosa come: il prete-lesbica-Rambo-Terminator-virtuoso-Guts. Magico!

E stato un capitolo esilarante, ma anche interessante da un punto di vista umano, con le sue fragilità, con la sua mente che, per la paura, diventa irrazionale e dimentica le priorità. Il terrore agisce in modi differenti e tu ne hai rappresentato uno in modo assolutamente credibile, geniale, perché hai unito dramma e demenza. Mica facile farlo bene, sono seria.

Sei il migliore <3 Ti voglio bene <3

21/11/23, ore 12:33

Ehi <3

Volevo passare ieri sera, ma ero cotta. Sono crollata un momento dopo averti scritto la buonanotte.

Io non ci posso fare niente: quell'uomo mi uccide! E' talmente sbagliato che fa il giro, passa per la cosa più giusta dell'intero Universo e poi torna, peggio di prima xD Lo adoro! Non lo puoi ammazzare, non c'è verso! Forse davvero una qualche divinità lo protegge; non conosciamo la natura di suddetta forza - anche se penso si possa ipotizzare - ma c'è! Eccome se c'è!
Credo ci voglia un talento raro per creare un personaggio come lo sceriffo David Abbott e farlo funzionare. Non penso che qualcuno, in nessuna maniera, riesca a risentirsi per quello che dice: le sue parole sono l'apoteosi dell'ignoranza e della follia fine a se stessa. Non puoi non adorarlo, dico bene? .D

Be', almeno adesso so che che ne è stato di Randy e perché non abbia incrociato il cammino dei nostri due improbabili eroi - mega gasata, perché ricordo di averli lasciati a un passo dal laboratorio.

Ti ho mai detto che mi spacchi? <3 E che ti adoro? <3 Controllo.

10/11/23, ore 21:41

Ehi <3

Ma Penny is the new Orso, eh! Va bene, è un pompazza e non una roncola, ma per il resto... sì? Ecco! xD A parte gli scherzi, ci sta troppo una tua versione femminile :D Se misurasse le parole nei confronti del mio sceriffo preferito - ah-ah, niente cadavere! - scalerebbe ancor più in fretta la mia classifica di personaggi preferiti di sempre! In cima a tutti, lo sai, c'è lui: il signor P. detto anche G.C! :D <3

Ah, vedi? L'ascia è nelle giuste mani (a Randy ci torno tra poco)! La vana preghiera per il mio amico David, nonché sceriffo preferito, mi ha quasi uccisa! E pure Penny che sbotta xD

Puoi chiedere a chiunque, dovunque, ma nella scatola dei biscotti si troverà sempre tutto fuorché i biscotti! Non è mai stata una vera delusione: non mi sono mai piaciuti, ma magari quella volta che, per inzupparli nel caffelatte o nel tea, andavo a prenderne uno... eh... xD Mia nonna e mia madre ci tenevano i bottoni o il set del cucito, mio padre i bolloni: mai stato verso di trovarne uno!

Okay, ci siamo. L'ilarità cede il posto alla tensione. Ma mi chiedo: in tutto questo, dove cavolo è finito Randy?! L'avevo lasciato che stava avanzando verso la casa... ora puff! O.O Come si suol dire, il mistero s'infittisce!

Spero che Cynthia stia bene... sì, sì, pure i due diavoletti. Lo scopriremo solo vivendo, comunque adesso ho un po' paura... Non puoi impedire a una macchietta di fare la macchietta, va bene? Perfetto :D

Ti adoro <3

08/11/23, ore 20:00

Ciao <3

Però dai, Randy, su! Per Dio, avevi l'ascia di Thor – sì, nella mia mitologia è un'ascia, va bene? xD Va bene che il mio amico prete-lesbica-Rambo-Terminator-virtuoso ne farebbe e ne ha fatto sicuramente un uso migliore, ma comunque penso fosse il caso di portarsela dietro, prima di inseguire quelle Cose! Vabbè, come detto, c'è gente che ne farà uso migliore. Go, Penny and Father Freeman, go!
Fine momento polemica.

Non saprei spiegarti esattamente perché, ma “legno inconsapevole” mi è piaciuto un botto! Invero, tutto questo capitolo mi è piaciuto un sacco, in particolar modo per la descrizione e gli elementi del bosco che, per poco, non si rendevano colpevoli della morte di Randy... le Cose gli fanno un baffo, al bosco di notte, parola mia – e tua, dai. Esilarante e terrificante: ma come ci riesci? <3

La parte polemica l'avevo scritta prima di concludere il capitolo – si era bloccata ed era svanita la pagina, completamente random, allora ho cominciato a scrivere le robe finché erano calde.
Quindi, ora che sei tornato indietro, Randy, vediamo di rimediare a quanto sopra.
Mi spacca che, oltre ad aver fatto un giro assurdo, si sia pure persuaso di avere rinforzi. Be', Dio, per averli li ha, ma... ecco, penso non saranno esattamente quello che si aspetta xD Stavo per scrivere una cosa riguardo una certa arma scura, in possesso del mio amico prete, ma credo che questo basti a far intuire perché ho deciso diversamente, lasciandone solo l'indizio xD Son così volgare, a tratti xD

Penso di avere mezza idea di chi stia avanzando verso/nel bosco, ma starò a vedere.

Dai, all'attacco! Sono mega gasata, andiamo ad ammazzare un po' di Cose! Che poi, a dirti la verità, un po' mi dispiace. Ma io so, io so... .D

Ti abbraccio <3

06/11/23, ore 22:03

Ehi <3

Non potevo più aspettare, soprattutto dopo quello che avevo letto alla fine dello scorso capitolo. Finalmente è bello buio, c'è la stufa accesa e la connessione va, dunque nulla ha potuto frapporsi tra me e il mio sceriffo preferito!

Penso che, in media, per leggere un capitolo di queste lunghezza e struttura uno ci impieghi cinque, sei minuti. Io ce ne metto quarantacinque: soffoco dal ridere, perdo il segno, rileggo e ricomincia tutto daccapo xD Mi spacchi!

E' stato folle aspettarsi che il mio sceriffo preferito potesse unirsi alla combriccola, ma sognare non costa nulla, vero? E poi, francamente, il risultato è stato ancor più esilarante di quello proposto dalle mie fantasie. Senza voler togliere nulla a nessuno, penso che quello dello sceriffo David Abbott rimarrà il personaggio più iconico di tutti - forse per le ragioni sbagliate, ma che importa? - ! Come faresti a eguagliarlo o superarlo? Follia! Però, perché appunto non ci sono né la volontà né i presupposti per sminuire gli altri, devo dire che anche Penny e il prete fanno il loro: mettersi a insultare un pazzo furioso che ti punta contro il fucile che ha dimostrato di essere più che ansioso di usare... be', complimenti per il coraggio xD Ma poi, sempre parlando di Penny: il modo in cui si è infilata in quell'ammasso di schifo putrido? (Qui parte brevemente un possibile spoiler su quello che ora è il sequel, lo dico per un eventuale lettore di recensioni) E' la mia eroina solo perché so che non è riuscita a uccidere l'altro mio eroe - ho letto "Loro", anche se non tutto, sai, e mi ricordo di averlo lasciato mentre si sparava in un piede xD - ; e poi mi spacca, lei e le citazioni al suo papà che, in fondo in fondo, ha tutte le rotelle a posto.
Sappi, Penny, che votavo per farti rimanere nuda!

Non mi resta che sperare che i nostri due improbabili eroi riescano a salvare Randy, Cynthia e, sì, pure i due diavoletti. Vedremo, vedremo :D

Hai scritto un altro capitolo esilarante, coinvolgente e pieno d'azione! Ti adoro <3 <3

04/11/23, ore 15:07

O.O

Allora... con calma...

Non lo so, ogni capitolo mi sembra più esilarante e storto del precedente: mi sto appassionando e divertendo come una matta! So cosa mi hai detto, me lo ricordo, ma secondo me questo è un lavoro davvero valido, ma sul serio.

Sono contentissima che il mio amico prete-lesbica-Rambo sia riuscito ad arrivare fin alla tenuta di Randy. Ero un po' meno contenta quando Randy l'ha mandato al tappeto; ma poi ho visto che la cosa non ha fatto altro che giovargli, dunque tutto bene tutto apposto! :D
E' una macchina da guerra! Il vero scienziato pazzo di questa storia era l'infermiera angelo della morte: ha creato una creatura ben più temibile delle Cose; tant'è vero che lui è riuscito a farne fuori una! Adoro!

Quel disgraziato di Randy... spero non si faccia ammazzare. Mi sta simpatico, lui e le sue parole crociate, preferibilmente nei momenti meno opportuni.

C'è mancato poco che lavassi il PC con la Red bull, quando ho incontrato la rivisitazione della strofa di De André: stavo morendo, giuro! Non so come ti sia venuta, ma è stata geniale!

Ero già in brodo di giuggiole quando ho capito che ci sarebbe stata una missione/avventura con protagonisti il prete e Penny... ma quando ho visto che il prete stava andando a vedere di reclutare pure il mio sceriffo preferito... Ah, non capito più niente! :D Il mondo non potrebbe trovarsi in mani migliori, parola mia!

Non pensavo che Carter - è stato bello rivederti, soprattutto nei panni dell'eroe - avesse mantenuto una coscienza sua, distaccata da quella della Cosa che se l'è pappato: molto interessante. Mi chiedo se ci siano e quali altre coscienze stiano esistendo in simbiosi con quella delle Cose. La mia mente sta prendendo i considerazioni scenari non così piacevoli, ma lascerò che sia la narrazione a rivelarmi la verità.

Adoro questa storia e adoro te <3 <3

04/11/23, ore 14:00

Ciao <3

Ti lascio direttamente la recensione – che salvo sul PC, perché abbiamo capito qual è l'andazzo, soprattutto oggi, sì? Ecco – così la smetto di bombardarti di messaggi xD

Non so se essere particolarmente divertita o spaventata. Davvero, non lo so.
Andiamo con ordine, che a questo ci torno poi.

Alla seconda riga ho capito che non si trattava del mio amico prete; poco dopo, mio malgrado, ho capito anche che non si trattava neppure di orsetti curiosi e affamati.

Mi piace un botto come hai gestito l'azione in questo capitolo: ogni cosa succede rapidamente, ma è dettagliata con cura e questo permette di seguire il tutto senza problemi, quasi si guardasse un filmato.

Pensavo che la Cynthia – che donna! - ne facesse fuori almeno una, di Cosa. Dio, però non sono sicura che non ce l'abbia fatta, a ben pensarci. “Penso di sentirmi confusa e felice”. Non mi aspettavo minimamente che le Cose prendessero lei e i due diavoletti. Dei diavoletti che avrebbero davvero potuto farsi fuori vicendevolmente: come Penny, anch'io ho pensato ci volesse davvero poco per raggiungere quel fucile... ce l'avrei fatta pure io xD
Le Cose possono ascoltare i pensieri delle persone anche a distanza? Pare di sì, perché sapevano dell'Orsetto Lecca-Lecca - cosa che mi ha spaccata e disturbata, in egual misura, eh xD E hanno anche istinti sessuali che prendono in considerazione qualcosa di diverso dalla mera riproduzione... wow... Inoltre, hanno dimostrato di concepire il lungo termine con una certa chiarezza. Sono veramente pericolose, proprio per quest'intelligenza.
Mi chiedo se Randy sia stato preso o reso inoffensivo. O, ancora, se magari non si sia ancora accorto di nulla. Stiamo a vedere.

Le interazioni fra i personaggi sono state esilaranti! Da Cynthia e Randy, passando per Penny e i due diavoletti – “gli orsi sono come i topi?” xD – alle Cose, che sono un tic sporcaccione! Non vorrei proprio essere nei panni di Penny, proprio no...

Questa recensione l'avevo iniziata un paio di giorni fa, poi è andata via la luce e tutto il resto.
Oggi sembra che il sito funzioni con un certa decenza, quindi ne ho approfittato.
E' venuto fuori un mezzo abo**o, scusami xD

Ti abbraccio <3 <3

01/11/23, ore 17:18

Che figata di capitolo!

Hai un talento unico nel far "parlare" le ambientazioni: ogni volta è come essere un osservatore invisibile, che può decidere se rivolgere lo sguardo dove consigli o sul resto della stanza, libero, a trecentosessantacinque gradi.
I toni erano intimi ma decisamente cupi; la tensione ridicolizzata dal programma e dai desideri dell'infermiera angelo della morte wannabe, ma lì, impossibile da ignorare finché alla fine, inevitabilmente, esplode e l'epilogo è traumatizzante!

Mi stavo domandando quando avremmo rivisto il prete lesbica (xD) un paio di capitoli fa, perché la sua figura aveva catturato la mia attenzione. Mi piace un botto questa dualità fra scienza e fede: in qualsiasi modo la si voglia vedere, è orrore allo stato puro.

Ma detto io che quella non me la raccontava giusta: chi diavolo fa le iniezioni nelle mani della gente, soprattutto anziana? Andiamo! E quel sadismo, quella volontà resa manifesta di fargli provare dolore prima di consegnarlo al suo dio... Purtroppo, c'è davvero poco di fantasioso, in questo, e qui la causa principale dei miei brividi.

Ora ne ho la certezza - forse lo avevi addirittura palesato; perdonami, ma ora non mi sovviene - : se le Cose ti prendono, patirai, sentirai tutto, non importa in quali misere, fantastiche condizioni sia ridotto il tuo corpo. E' raccapricciante. Adoro!

Ma mi sono anche spaccata, eh! Mi diverte fuor di misura il modo in cui rendi gli americani: sono loro, in tutto e per tutto!
Mi fa ridere, inoltre, che sia tornato uno dei tuoi marchi di fabbrica che, insieme a "cric-cric", ti rende subito riconoscibile: lo stipendio da fame xD
Esilarante che, invece del manzo, si sia ritrovata davanti un prete nudo - che immagino alquanto patito - (invero, sul colpo mi ha parecchio disturbata; solo in un secondo momento mi ha stesa)!

A proposito del prete, l'immagine di lui che fugge nudo dalla finestra ha un fascino molto strano. Davvero molto strano. Mi chiedo se riuscirà a trovare qualcuno disposto ad aiutarlo e, soprattutto, a credergli. Ne dubito, francamente... ma ci spero, poverino. A meno che quel fracasso, nel capitolo precedente... No, lo scoprirò! Tu non dire nulla! Ti mordo, se fiati! No: non ti mordo più xD
Non mi trovo spesso a fare il tifo per i preti, ma lui mi sta simpatico.

Ti adoro, davvero <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]