Ⱦhunders&Łightnings
di Nina Ninetta

23/09/23, ore 10:55

Rieccomi^^
Ero certa che i genitori indignati avrebbero protestato dopo l'insolito compito assegnato dalla professoressa. Nonostante le sue buone intenzioni, Giovanna non è stata compresa e purtroppo questa volta è stata lei a pagarne le conseguenze. Sembra però che abbia trovato un alleato dalla sua parte che è disposto ad aiutarla.
Nel frattempo Anita continua ad affrontare le sue insicurezze con il suo misterioso amico online. Un rapporto nato da delle bugie non può durare a lungo, prima o poi Anita dovrà trovare il coraggio di rivelarsi per quello che è realmente, e di certo scoprirà che non è così terribile.
Ancora una volta, però, il fatidico incontro è stato rimandato.
A presto! :)

16/08/23, ore 16:55

Ciao, ed ecco che purtroppo viene sospesa la professoressa, l'unica che era riuscita a comprendere la situazione viene punita! Mi piace che in questa storia stai entrando anche nel mondo degli adulti, non soltanto in quello dei ragazzi. In questo capitolo scopriamo qualcosa in più riguardo Giovanna. È sola, non ha figli, è stata lasciata a un passo dall'altare.
Intanto continua il rapporto epistolare fra la nostra protagonista e Thunder. E così si è spacciata per una più grande che già lavora...immagino la delusione del misterioso ragazzo quando scoprirà la verità! A meno che anche lui non stia mentendo...io la mia idea su di lui me la sono fatta!😜
Un caro saluto 😊
Francy

15/08/23, ore 17:59

La speranza è l'ultima a morire e l'incontro è rimandato.

15/08/23, ore 13:01

Buongiorno
Insomma alla fine la speranza è l'ultima a morire e il finale del capitolo ci ricorda che la vita ci può offrire altre soluzioni.
Anche quando non ci crediamo più.
Nel frattempo il fatidico incontro è rimandato, ma con un soggetto così pedante sarà dura rimandare a oltranza.. è solo questione di giorni.
Buon ferragosto!