Kingdom Hearts- Force Odissey
di fenris

10/03/24, ore 19:40

Aaah che bello! Finalmente Della e Mando si sono riuniti alle persone a loro più care. Veramente bello il momento in cui Della ha potuto riabbracciare i suoi figli dopo anni di prigionia, i ragazzi sono cresciuti veramente tanto nel corso di questi anni e sono curiosa di vedere come faranno sia loro sia Della ad abituarsi al fatto di essere di nuovo insieme (ricordo che la serie televisiva aveva trattato veramente bene l'argomento delicato e sono davvero curiosa di vedere le loro reazioni, oltre a giustamente vederli collaborare di fronte ai pericoli che dovranno ancora affrontare). Altrettanto commovente il riunirsi di Mando e Grogu, con entrambi che trattengono a fatica le lacrime nonostante l'enorme commozione.
E tornando invece alla fuga di questi due personaggi, mi è piaciuto come l'azione fosse intervallata da battute sagaci che hanno reso il tutto ancora più coinvolgente!
E con la prospettiva di questa finta battaglia tra i clan Disney e Eclipse direi che si prospettano altre incredibili avventure!

02/03/24, ore 22:42

Voglio uno spin off sulla squadra Mac Leach. No, sul serio, quanto sarebbe bello vedere questi quattro pazzi squinternati mentre cercano di sopravvivere in un mondo di cattivoni capaci di annientare eserciti o conquistare pianeti, mentre loro si divertono a giocare poker, cacciare, inquinare e cantare?
Adoro sempre di più il tuo Vader, il modo in cui riesce a rimanere intimidatorio pur essendo onorevole e affabile è ciò che lo rende una grande versione del personaggio. Alla parte sulle torte… lol, sono scoppiato a ridere, abbiamo trovato la seconda debolezza di Anakin oltre alla sabbia.
Dolcissima la riunione di Mando e Grogu, io ancora ci spero che vedremo i due avere un interazione simile nell’imminente film. Adorabile anche la riunione di Della e della sua famiglia, proprio come nell’originale.
E ora, non vedo l’ora della battaglia tra clan!

20/09/23, ore 16:51

Che bello continuare questa lettura e leggere un capitolo tutto ricco d'azione, che, pur riprendendo tecniche dei videogiochi, risultano sempre molto dinamici e questo è uno dei tuoi punti forti.
Mi è piaciuto vedere i membri degli Strecker dedicarsi ad attività comunissime come giocare a carte, beh quando non si ha niente da fare è giusto un po' di svago per sfuggire alla noia, ma per fortuna la Bad Batch è arrivata a ravvivare gli animi.
Quasi mi dispiace per chiunque se la veda con Wrecker, è un vero e proprio bestione micidiale, che se non ti ammazza ti concia comunque per le feste ahahah
Ho trovato equilibrata anche la suddivisione degli scontri e i personaggi coinvolti, gli abbinamenti che hai fatto sono azzeccati e interessanti.
Me l'aspettavo un po' più sentimentale la reunion tra Della e i suoi figli, tuttavia è anche un momento surreale per tutti loro quindi credo sia logica anche questa reazione più pacata perché è un vero e proprio shock emotivo ritrovare i tuoi figli cresciuti e ritrovare una madre di cui non si hanno tantissimi ricordi. Al contrario la reunion tra Din e Grogu è proprio come la immaginavo, in perfetto stile Mandaloriano ma con quel tocco di affetto in più proprio come nella serie.
Simpatica la scena in cui Paperone "ripaga" Vader con una torta e lui che accetta, ogni tanto anche un Sith deve concedersi uno sfizio ahahahah
Ottimo lavoro!

20/08/23, ore 17:23

Non mi piace recensire da telefono 📵, ma per te farò un'eccezione. Non mi aspettavo proprio il ritorno di Della. Hai scritto "si" invece di "sin". Che bel clima che c'è tra gli Stecker... Prua molto figa di sicuro, niente da dire. Ottima la fuga. La descrizione del ritorno di Della, invece è stata un po' affrettata. Buona chiusura. Complimenti e a presto 🔜. Farkas 🐺.