Notti bianche, di tempesta, di bambini che bambini non lo sono stati mai
di Yellow Canadair

Dolce e delicata, la tua scrittura è come l'alba che hai descritto: dipana i pensieri e riporta il sole sugli incubi.
Quanta dolcezza in una notte rubata, e quanta nakama ship con anche Jinbe che vigila su tutta la ciurma.
Ho letto avida ogni aprola,e ti assicuro che mai più bel missing moment tra Nami e Sanji mi ha colpito per la sua doclezza.
Bravissima, come sempre!

Zomi

E' sempre bello leggere storie di questo tipo, piccoli momenti che ti fanno capire il legame stretto della ciurma; mi piace pensare che la storia sia piena di momenti simili, che semplicemente a noi non è dato vedere e vengono lasciati alla nostra immaginazione.
Bellissima :)

Anche se leggo/guardo One Piece per la quantità astronomica di mazzate che sa regalarci, ogni tanto è bello anche leggere di momenti come questo. Momenti intimi, che rivelano molto sui personaggi che tanto amiamo. Ho trovato stupendo questo Sanji che, da bravo amico quale è, si affretta a confortare la povera Nami tormentata dagli incubi. E proprio grazie al suo intervento, la rossa si riprende. Bello, bellissimo questo momento. Da premio Oscar.

Al prossimo capitolo!

Ciao Yellow Canadair, voglio farti i complimenti per questa OS, l'ho trovata potente nella sua delicata sincerità, un abito su misura per Sanji soprattutto, ma anche per Nami. Mi è piaciuto molto il fatto che i due non si siano scambiati mezza parole a parte le frasi circostanziali, il dolore spesso trova rimedio più nel silenzio che nelle parole, nel conforto reciproco dato semplicemente dall'esserci per sostenersi a vicenda. Amo i dettagli rivelatori e qui ne hai inserito uno descrittivo davvero bellissimo con la luna che ricorda a Nami il ghigno di Arlong. Storia breve ma intensa, ancora complimenti!

Ciaoooo
Io sono hanasaki, piacere
Comincio col dire che questa tua fic mi è piaciuta molto, dal modo in cui hai raccontato i loro passati tormentati e anche di come hai descritto la volontà di Nami di farsi forza nonostante la sua enorme sofferenza, ti faccio i miei complimenti
Mi è piaciuto anche leggere di come Sanji riesca a non fare il cascamorto come al suo solito e cerca di consolare Nami in maniera così dolce.
Brava <3