Il destino di Sailor Uranus e di Michiru Kaioh
di FragileGuerriera

02/09/23, ore 23:35

Capitoli relativamente semplici, ma molto accesi e come sempre adatti dal punto di vista introspettivo. Poi pensi di mostrare anche il periodo che le Outer passano crescendo Hotaru?

31/08/23, ore 07:25

Ciao, ben trovata😊
Sono andata a rivedere il manga di Mario Yamafa, che ricordi. Quello su YouTube, disegnato da Dio, quello che forse più di tutti, per me rappresenta la vera essenza di Haruka e Michiru, graficamente parlando. Soprattutto negli sguardi delle tre protagoniste. Eh sì, perché anche Elza adesso rientra in gioco.
Hai interrotto il capitolo sul più bello, come spesso faccio io, perciò aspetteremo un altro po’ per vedere come va a finire e per la ragazza brasiliana non va a finire bene.
Per carità, io parteggerò’ sempre per la nostra coppia d’oro, in ogni ff, one shot o altro, però Elza mi fa una tenerezza. I due di picche non fanno mai bene e diciamo che in questo caso, Michiru in alcune sue frasi è un po’ ambigua. Nel senso che sembra voler tenere il piede in due staffe, anche se conoscendola credo sia solo perché non vuole ferire l’amica più di quanto sa che farà.
So che ti divertirai a descrivere lo scontro tra la nostra bionda e la nostra seconda atleta preferita 😂
Perciò non ci rimane che aspettare un po’ e vedere come va a finire.
Buon lavoro dunque. A prestissimo