Il Lupo Non Teme Il Gelo
di Swan Song

08/09/23, ore 16:55

Voglio partire dicendo subito che ha saputo attirare il mio interesse, e voglio continuare la lettura. Però il mio interesse lo ha preso verso la fine del capitolo, anche perché la prima parte mi è sembrato più uno spiegone, tanto per dare molte informazioni al lettore. Questo mi ha fatto partire il capitolo con la mentalità di: OK una marea di informazioni che sono importanti, ma che potevano magari essere mostrate in tutt'altro modo. Per quanto invece riguarda la parte centrale, ci sono altre informazioni da ricordare e così già nel primo capitolo stanno diventando parecchie. Inoltre i punti esclamativi usati, sembrano abbondare nei dialoghi, e non sempre mi ha dato un buona sensazione mentre leggevo, immaginando tutte quelle frasi urlando. Ma per il resto il risultato è buono, un testo capace di attirare l'attenzione del lettore, e di creare una aspettativa per i prossimi capitoli. Finito questo, ci vediamo al prossimo capitolo, sperando il mio commento non sia sembrato sgarbato o troppo presuntuoso.