Jaya Week
di Alex Ally

08/09/23, ore 11:10

In effetti la faccenda del destino non è andata giù neanche a me come spettatrice vedendo come sono andate le cose in tutte le stagioni, ed è un aspetto che viene poco esplorato quello di cosa ne pensano i ninja, per me andrebbe visto di più e per questo sono contenta di aver letto questo capitolo.
Poi che dire almeno per una cosa quel filo rosso, si è dimostrato effettivamente a vantaggio di Nya per una volta.

08/09/23, ore 09:26

Sembra proprio da Nya odiare la leggenda del filo rosso!
Ma sono contenta che l'abbia aiutata a capire che è Jay l'uomo giusto per lei!
Mi fa sempre strano pensare a quel triangolo amoroso tra Jay, Cole e Nya! Sono contenta che sia durato poco perché non mi è piaciuto per niente!

08/09/23, ore 09:23

È un peccato che il picnic sia stato interrotto, Jay ci aveva messo tanto a prepararlo!
Ma almeno hanno potuto vedere lo stesso il tramonto e scommetto che dal tetto era ancora più bello!

08/09/23, ore 09:21

Bella l'idea di una storia scolastica nell'universo del film!
Nya e Jay erano davvero belli nei loro abiti ed erano dolcissimi mentre ballavano!
Entrambi desideravano davvero tanto andare al ballo insieme!

06/09/23, ore 18:24

Nonostante la serata non è andata come volevano, sono contenta che alla fine i due siano riusciti a godersi il tramonto soprattutto perché erano l'uno con l'altra.
E in effetti quello non è il posto più romantico del mondo, ma di certo per loro è speciale per tutte le cose che sono successe.

06/09/23, ore 18:18

Ma che carini che sono!
Soprattutto Nya, da lei non ci si può aspettare altro e quando ha detto che avrebbe invitato Jay se lui non l'avesse invitata, mi sono praticamente sciolta per la dolcezza.
La cravatta della madre di Jay già me la immagino, ma per fortuna ha scelto il vestito di suo padre altrimenti immagino che scena.

04/09/23, ore 13:27

Questa storia è ambientata dopo la fine della stagione di Wojira, vero? L'ho capito subito!
Mentre leggevo mi sembrava quasi di sentire il dolore di Jay!
Ho odiato così tanto Kalmaar per tutto il dolore che ha causato! Dev'essere nato così crudele, perché non mi sembra ci siano state cause esterne!
La sua morte è stata troppo veloce e indolore, doveva soffrire!

04/09/23, ore 11:29

Ma no perché!
E tristissimo leggere i pensieri di Jay, soprattutto dopo la loro promessa, anche se si sa che nella serie riescono a farla tornare, le cose non sono comunque meno tristi.
Il dolore di Jay è ben capibile, stavano pensando ad una vita insieme e invece per colpa del cattivo della situazione è andato tutto a pezzi.

04/09/23, ore 11:22

Che bello!
E la cosa più bella del mondo, non mi aspettavo tra tutte proprio quella sorpresa!
Immagino gli altri quando lo scopriranno soprattutto Kay.
In quel faro in effetti ci sono state alcune delle scene più tra i due di tutta la serie, davvero un ottima sistemazione.

04/09/23, ore 11:18

Mi viene da ridere Nya ci ha messo tanto per capire e preparare il regalo, e alla fine un uccello che passava di lì per caso rovina tutto.
Direi che non è il suo forte.
In effetti con simili impiccioni deve essere stata un impresa nascondere il regalo, e immagino cosa sarebbe successo se gli altri l'avessero scoperto.

03/09/23, ore 18:14

ODDIO ODDIO ODDIO!!! Non ci posso credere! Nya aspetta un bambino! Sono così felice!
Aspetta solo che lo sappiano gli altri! Oppure non hai intenzione di scrivere di quando glielo diranno e della nascita del bambino?
Ci voleva proprio questa notizia per completare la loro felicità!
Hai avuto davvero una bella idea per la raccolta con questo capitolo!

02/09/23, ore 18:33

Dipingere un ritratto di loro due era davvero una bella idea! Mi dispiace che si sia rovinato!
Scommetto che Nya non imparerà a chiudere la finestra neanche dopo questo incidente!
Ma almeno ha trovato un'altra idea per un regalo! Quel bacio è stato dolcissimo!

02/09/23, ore 18:30

Sembra già una bella raccolta dall'inizio!
Trovo che la passione per le invenzioni sia molto interessante, mi dispiace che da piccolo Jay fosse considerato strano per questo!
Ma almeno adesso ha qualcuno con cui condividere il suo hobby!

01/09/23, ore 11:19

Ma che carini!
Proprio tenero Jay, mi dispiace che sia sempre stato preso in giro ma finalmente ha trovato qualcuno come lui.
E fa piacere leggere qualcosa sul film non si trova molto di solito.